Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Novità: Modalità DUEL!

mercoledì 27/02/2013, 15:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
785 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Lunedì 04/03/2013, 11:25

Vieni ad affrontare Kate nella nuova modalità di gioco DUELLO per vincere non solo delle carte ma anche dei punti di combattimento! Ogni giorno Kate ti lancia 3 sfide: affrontala per vincere delle carte correnti. Se sei in forma, puoi continuare ad affrontarla dopo aver vinto le 3 carte quotidiane in palio e vincere così dei punti di combattimento.Ogni 24 ore sono disponibili 3 nuove sfide e ci sono nuove carte correnti da vincere.
Clicca qui sotto e accetta la sfida!

La modalità Duel è per il momento disponibile in versione beta. Osserveremo con attenzione quali saranno i risultati (numero di giocatori, numero di partite, impatto sul mercato ecc.) e valuteremo quindi se mantenerla tale quale, modificarla oppure eliminarla.

modificato da elocau lunedì 04/03/2013, 11:25
« Precedente12...7273747576777879Successiva »

721/785
-chimera - Imperator - El Dorado English
Sabato 27/07/2013, 12:32

Cobra CDR , che cavolo stai dicendo !? con la duel non si guadagna nulla e le missioni "corpose" sono solo quelle dei 250 e dei 500 combattimenti vinti xD
722/785
Don t worry - Legend - E X C A L I B U R English
Venerdì 09/08/2013, 15:53

Ad oggi 9 agosto, Kate ha un palese lettore di mosse.... porta sempre la partita al 5050 (a meno di farti mosse perfette) e, guarda caso, tende a vincerli quasi tutti.... non capisco il senso di passare da 12 pillz al primo turno su un 2 stelle a mosse perfette praticamente scriptate.... mi ha risposto 4 volte allo stesso modo avendo la medesima situazione.... alla quinta decido di coprirgli proprio quella mossa e, guarda caso, mette per la prima volta un pillz in piu....
cosi non ha senso....
723/785
Venerdì 09/08/2013, 16:00

Se proprio bisogna mantenere simile IA (glitchata, non capace, che è Ben diverso) allora riducete le stelle che Kate sfodera in campo.... aveva senso dargliene dippiù fintanto che giocava 12 pillz al primo turno, ma ora è assurdo che mi schiero coi 2-3 stelle e Kate caccia un mono 5 stelle clannato (e se sclannato, sempre con la carta solitaria piu che efficace i.e. Taylor, Selma ecc...) oltretutto leggendoti chiaramente le mosse...
724/785
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 09/08/2013, 16:09

A me non sembra cambiata di una virgola dall'inizio, gioca sempre nello stesso nabbo modo di prima
725/785
Venerdì 09/08/2013, 16:15

Io vedo che fa meno mosse insensate.... il 12 pillz al primo turno non lo vedo quasi pìù mentre all'inizio era una prassi.... i mazzi anche sono più ponderati e la carta splash è praticamente una a clan (Ulu Watu--> Daddy Jones, Pira--> Selma ecc....).... i 3 Leader anche sono diventati rarissimi..... sarà che facevo missioni col mazzo scarso, ma il livello mi sembra decisamente diverso....
Siam passati da tutti i match che vuoi (in cui puoi vincere 2000 clintz di carta comune) con Kate simil ritardata a 10 match vincenti al giorno con kate script che risponde sempre bene....
726/785
Venerdì 09/08/2013, 16:17

Per me è il tuo formato di deck che non è il massimo
prova a mettere una carta come Neil, dopo vedi come ti carica alla prima mano fino 3
poi se hai pochi danni in mano generalmente carica poco, se hai danni per fare un 2sk invece carica
727/785
Venerdì 09/08/2013, 16:25

Ho capito, ma parliamoci chiaro, con Kate si gioca per fare le missioni.... non è che posso mettere Guru Cr, Dj Korr, Graxt e Neil a tutti i match.....
Ho mandato Lola a stirare per 4 turni di fila e mi ha sempre risposto Daddy Jones (clan e sclan) con 1 pillz aggiunto.... la mando al contare il 14/18 alla quinta volta, con le stesse IDENTICHE premesse, e guarda caso, è la volta che di pillz ne aggiunge 2....
Se penso che un tempo vedevo 12 pillz aggiunte a Bridget avendo altri 2 Leader in campo al primo turno, finisco per credere che l'IA sia stata buffata di parecchio
728/785
Venerdì 09/08/2013, 16:30

Lo so benissimo Don, io ci gioco solo per le missioni, anzi le ho praticamente finite tutte quelle possibili mi son rimaste solo quella dei 5000 danni con veleno, e poco meno di 150pt per finire quella dei 2500 cura
nel deck cmq non puoi mettere tutte le carte a caso per fare le missioni
un po' di logica deve avercelo, con Neil nel deck, o anche carte come Eloxia e Malicia o ti carica pesante per il 70% delle volte
o ti olda per il 25% delle volte eil restante 5% ti mette dai 3 ai 6 pillz
nei primi 2 casi è già vinta, nell'altro basta un attimo gestirla
729/785
Venerdì 09/08/2013, 16:40

Vabbè, non usavo un mazzo portentoso, ma un monoberserk/Leader/grax(grax-Uranus) non è proprio spazzatura.....
Certo che se devo usare Eshter e Lola contro un mono5stelle che non gioca più da mentecatto, si fa dura....
Per un periodo ho usato Eloxia, ma anche lì, con le sconfitte, mi sembra decisamente migliorata.... altro che 70% carica pesante.... per mia esperienza metà volte mette qualche pillz in piu di te (e quindi 6-8 mine considerato che usa solo 5 stelle), il rimanente olda o strapillza, ma sempre rimanendo nel range del 5050.... se poi non puoi 2shottare, devi sorbirti l'agonia di 5050 consecutivi in cui mi sembra decisamente piu senziente di qualche mese fa....
730/785
Venerdì 09/08/2013, 16:49

Eccolo il tuo problema, Uranus e Grak, contro i riduttori grossi in mano gioca meglio, non butta di certo i pillz
togli loro o sostituiscili con riduttori da 2-3 danni e vede che cambia
kate anche lei carica solo se ha la possibilità di 2sk, se tu hai dei grossi riduttori non caricherà mai

« Precedente12...7273747576777879Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals