offline elocau Titan  
Lunedì 04/03/2013, 11:25

Vieni ad affrontare Kate nella nuova modalità di gioco DUELLO per vincere non solo delle carte ma anche dei punti di combattimento! Ogni giorno Kate ti lancia 3 sfide: affrontala per vincere delle carte correnti. Se sei in forma, puoi continuare ad affrontarla dopo aver vinto le 3 carte quotidiane in palio e vincere così dei punti di combattimento.Ogni 24 ore sono disponibili 3 nuove sfide e ci sono nuove carte correnti da vincere.
Clicca qui sotto e accetta la sfida!

La modalità Duel è per il momento disponibile in versione beta. Osserveremo con attenzione quali saranno i risultati (numero di giocatori, numero di partite, impatto sul mercato ecc.) e valuteremo quindi se mantenerla tale quale, modificarla oppure eliminarla.

modificato da elocau lunedì 04/03/2013, 11:25

offline Kate Urban Rivals Staff   starstarstarstarstar
Domenica 11/08/2013, 15:30

Veramente non hai detto niente, chi cavolo è che si allena con Kate??
giocherebbe meglio un piccione di kate

offline HD_Susa7 Colossus Heaven Destroyer
Domenica 11/08/2013, 16:59

Il senso era che le missioni dovrebbero essere abolite smiley

Domenica 11/08/2013, 17:06

La logica, visto che la stanza era Nata per aiutare i novizi, sarebbe quella di fare la stanza accessibile solo fino ad un certo livello
25-30, e la si chiude lismiley

offline HD_Susa7 Colossus Heaven Destroyer
Domenica 11/08/2013, 19:19

Ottima idea smiley

offline Don t worry Colossus E X C A L I B U R
Domenica 11/08/2013, 19:54

Vabbè raga, non sta a noi decidere la funzionalità del Duel.... c'è e ce la teniamo, volenti o nolenti.... ora sto al mare e mentre prendo il sole, dopo pranzo, con la connessione che salta ogni 3 secondi, non posso farmi un TQ o l'elo sul cellulare....
i DM non li gioco mai e di certo non li farò qua.... mi faccio, si e no, le 10 vittorie con kate (non so di questo bug che te ne fa fare dippiù, ma manco le farei, seppur sapendolo), vinco una carta da 3 clintz (LOL) e faccio le missioni con deck improponibili (quadriclan e Leader style o affini) che mi han fatto guadagnare una 30ina di crediti in meno di 5 giorni....
é chiaro che parlare di competitività nel Duel è un ossimoro in sè.... ma dal momento che sono state inserite missioni lunghissime, infattibili "a caso", se non in mesi e mesi, la sua funzione finisce per averla....
se poi non ti interessano le missioni, ci son sempre le stanze vecchie, magari solo un po' più vuote smiley

Domenica 11/08/2013, 20:03

"e faccio le missioni con deck improponibili (quadriclan e Leader style o affini)"

naaa quadriclan + Leader non è niente, meglio con fare 8 carte diverse e portare avanti 5-6 missioni alla volta, altro che 30 crediti in 5 giornismileysmiley

offline Don t worry Colossus E X C A L I B U R
Domenica 11/08/2013, 20:11

Si lo facevo anch'io, ma ora lo trovo esagerato.... e perdere contro kate solo perchè uso i mazzi missione a caso mi da troppo ai nervi (soprattutto se pensi che il Cell mi notifica 2-3 perdite di segnale OGNI match)....
In compenso utilizzo clan che non userei mai nelle altre modalità, vedi i berserk che citavo ieri, e, chiaramente, carte che non userei mai smiley

Domenica 11/08/2013, 20:41

Beh non usi lo spirito adatto per le missioni, per me l'importante è portare avanti le missioni non tanto vincere contro katesmiley

offline Thomas Busby Senior  
Lunedì 12/08/2013, 13:20

IO RIVOGLIO DUEL COME PRIMAsmiley ERA COSI BELLA.... MI SONO RIVOLTA 3 VOLTE ALL'ASSISTENZA... MA NIENTE DA FAREsmiley

offline -Zingaro- Imperator  
Lunedì 12/08/2013, 14:51

Prima 3 carte ora solo UNA spiegatemi il motivo!!smiley

Rispondi all'argomento