Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Novità: Modalità DUEL!

mercoledì 27/02/2013, 15:28
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
785 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Lunedì 04/03/2013, 11:25

Vieni ad affrontare Kate nella nuova modalità di gioco DUELLO per vincere non solo delle carte ma anche dei punti di combattimento! Ogni giorno Kate ti lancia 3 sfide: affrontala per vincere delle carte correnti. Se sei in forma, puoi continuare ad affrontarla dopo aver vinto le 3 carte quotidiane in palio e vincere così dei punti di combattimento.Ogni 24 ore sono disponibili 3 nuove sfide e ci sono nuove carte correnti da vincere.
Clicca qui sotto e accetta la sfida!

La modalità Duel è per il momento disponibile in versione beta. Osserveremo con attenzione quali saranno i risultati (numero di giocatori, numero di partite, impatto sul mercato ecc.) e valuteremo quindi se mantenerla tale quale, modificarla oppure eliminarla.

modificato da elocau lunedì 04/03/2013, 11:25
« Precedente12...7273747576777879Successiva »

771/785
B13-JOHNNY - Titan - 𺰠BanL!eue-13 °ºð English
Giovedì 15/08/2013, 10:17

RIMETTETE ALMENO 3 CARTE
PLEASE
772/785
FranGescO - Master - El Dorado English
Sabato 07/09/2013, 11:19

Trovo esagerato lo stacco dalle 3 carte e giocabilità in duel infinita a monocarte e limitata a 10 sfide.

Non mi lamento dell'una o tre carte da vincere perchè se questo intacca il mercato mi sta benissimo limitarla ad una; ma non vedo perchè non si possa continuare a permettere ai giocatori di giocare in duel.
C'è un gioco competitivo dai tq al survivor ed elo ed uno di semplice ''relax'' e divertimento legato a partite in gilda di pura sfida, eventi ed anche semplicemente missioni con l'intelligenza artificiale.
Che c'è di male a permettere di giocare contro 'kate' per portare avanti semplicemente le missioni, a volte a me piace giocare semplicemente per quello e sinceramente entrare in tq o survivor con preset improvvisati per le missioni peggiora la mia esperienza di gioco.
Dato che a nessuno importa di avere livello 1 o 200, potreste anche bloccare l'esperienza punti di combattimento se il problema è quello superato un certo limite; sarebbe bello risbloccare però le partite senza limitazioni.... questo è il mio punto di vista. PASSO E CHIUDO
773/785
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 07/09/2013, 12:47

è sempre bello vedere che in una modalità pensata per aiutare i novizi a fare qualche clintz extra e a vincere carte gli unici che continuano a lamentarsi della nuova situazione (che a parte la riduzione di carte non è cambiata in nessun aspetto) siano solo ed esclusivamente player di alto livello o iscritti da diverso tempo
774/785
FranGescO - Master - El Dorado English
Sabato 07/09/2013, 13:11

espongo semplicemente i fatti. non ci sono mezze misure, non vedo perchè privarci di una modalità che aveva il suo seguito e la sua utilità per record elo settimanali, tq o survivor tendiamo a variare deck ma sostanzialmente si usano sempre uno stesso 'tipo' di carte. Detto ciò non mi sembra male se sia mantenuta 'aperta' una modalità anche solo per le missioni + 'antipatiche'
775/785
Pesao GK - Titan - Global Killer English
Lunedì 09/09/2013, 15:47

Il Duel non è stato pensato per completare le missioni e completare le missioni facilmente non è un diritto di ogni giocatore.
Ogni missione varia per difficoltà e entità del premio, se una missione è considerata troppo difficile o noiosa è giusto ignorarla, sta alla bravura e alla pazienza di ognuno completare quelle più difficili; se uno scala l'Everest non è che tutti devono poterlo fare
Per me sarebbe giusto addirittura impedire di completare le missioni nella stanza del Duel.
Capisco il bisogno ogni tanto di qualche partita in relax, ma credo che 10 al giorno siano più che sufficienti... Se ne servono di più vuol dire che è ora di spegnere ed andare a prendere una boccata d'aria
776/785
Venerdì 13/09/2013, 08:41

Verissimo, e assolutamente ingiusto impedire di giocare in duel all'infinito come prima.... togliere le 3 carte... e stata una Vera cattiveria da parte di chi opera....
777/785
Venerdì 13/09/2013, 08:43

Prima la mettono e danno gioia a chi gli piaceva... poi boom.... la limitano all'improvviso.... non mii capacitero mai perche ci e mi hanno tolto la liberta di giocare da sola!
778/785
AT_19RIMBA85 - Legend English
Venerdì 13/09/2013, 13:02

Fino a prova contraria UR e' un gioco multigiocatore!
Per giocare da soli,oltre al duel c'e' la modalita' solo!
779/785
LVK4 - Senior English
Venerdì 13/09/2013, 13:19

Specifichiamo, un gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
780/785
AT_19RIMBA85 - Legend English
Venerdì 13/09/2013, 13:21

« Precedente12...7273747576777879Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals