Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

PROPOSTA: No Ban Elo

giovedì 28/02/2013, 14:22
0_Micro - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
37 messaggi
0_Micro - Senior English - Giovedì 28/02/2013, 14:22

Buongiorno,
ultimamente valutavo i vari ban elo, e le nuove uscite NB.

E pensavo, perchè non togliere praticamente tutti i Ban elo ad eccezione delle Big 5?

A sto punto mi aspetto montagne di insulti, ma se ci ragioniamo un po' su, sono uscite molte carte decisamente forti, e la modalità di gioco Elo sta prendendo una strada a senso unico...

Aumento delle partite decise alla prima mossa, e aumento vertiginoso delle partite decise ad un 50/50 decisamente casuale.

Dato che i vari Ban erano fatti per equilibrare i vari clan da carte troppo eccessive per il formato elo, che ne dite di toglierli quasi tutti?
Ormai ci sono carte assai più forti di alcuni Ban, e togliendoli a mio avviso si potrebbe rendere il formato molto più variopinto, e non ogni settimana vedere gli stessi deck solo perchè non hanno bannato l'unica carta forte del clan...

Spero che anche qualche membro dello Staf prenda parte a questa eventuale discussione,

Per maggiori Delucidazioni/domande/risposte/pareri buoni o cattivi, rimango a vostra disposizione.

PmB_Micro
« Precedente1234Successiva »

2/37
0 Kre - Eternal English
Giovedì 28/02/2013, 14:33

Diciamo che carte come Lamar Cr, Striker, Robb Cr, Arkn, Ulrich, Arno, Ratanah ecc. potrebbero essere sbannate, romai non sono più delle carte molto sgrave visti i 14pv, e comunque le nuove uscite sono molto più sgrave dei ban a volte...
3/37
0 Il Vate - Imperator - El Dorado English
Giovedì 28/02/2013, 14:34

Mi sembra azzardato micro . Al massimo prima bisognerebbe provarlo , ma così si perderebbe completamente il senso dell'elo e del suo gioco imposto nei limiti delle 25 stelle non sgrave .
4/37
0_Micro - Senior English
Giovedì 28/02/2013, 14:39

Non sgrave? ogni settimana si gioca un tipo di deck solo xke gli sbannano una carta sgrava... se hai molte sgrave, proprio per il limite di stelle, che magari si può portare a 24 in sto caso, non influisce molto, ma devi cmq scegliere...
5/37
0 Muller - Hero English
Giovedì 28/02/2013, 14:43

Non sono di certo un player esperto dell' elo ma come detto da richard questo sembra proprio azzardato.
Diciamo che trovarsi contro player il quale ha in mano carte come graks non è proprio il massimo.
Comunque io sarei d' accordo se la proposta venisse un pò modificata per esempio Ridurre i Bann ma tenere bannate carte particolarmente sgrave e molto forti.
6/37
0_Micro - Senior English
Giovedì 28/02/2013, 14:47

Ma se tu hai jackie o altri soa forti è tutto bilanciato. grax nn sarebbe più tutto sto chè, è tutto bilanciato..
7/37
0 Kre - Eternal English
Giovedì 28/02/2013, 14:51

@Micro abbassare le stelle del deck sarebbe un'altra rovina per l'elo, 25 sono più che giuste
8/37
0_Micro - Senior English
Giovedì 28/02/2013, 14:53

Ok, poi quello sta ai loro matematici vedere cm fare,

ma sec me sbannare quasi tutto, si avrebbe cmq una modalità equilibrata, tanto poi se si sbilancia il formato ci sono cmq le votazioni settimanali
9/37
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Giovedì 28/02/2013, 14:54

Micro non saprei... non tutti si possono permettere grak, jackie caelus lamar e altri... se togliessero veramente i ban elo io sarei il primo ad essere contentissimo!XD ma poi i player giovani perdono l'opportunità di giocare e magari dare avvio alla propria carriera con una bella cr in elo! però sei cogildano, quindi: FORZA L'IDEA DI MICRO! non vedo l'ora di giocare kalindra con grak e Uranus!XD
10/37
0 Kre - Eternal English
Giovedì 28/02/2013, 14:55

Un'idea, forse azzardata, ma è farina del mio sacco
Allora io direi di aumentare i voti che si vincono giocando in elo e permettere ai giocatori di gestire i ban al meglio, eliminando dai permaban tutte le carte che non sono più sgrave come un tempo...

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals