Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

PROPOSTA: No Ban Elo

giovedì 28/02/2013, 14:22
0_Micro - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
37 messaggi
0_Micro - Senior English - Giovedì 28/02/2013, 14:22

Buongiorno,
ultimamente valutavo i vari ban elo, e le nuove uscite NB.

E pensavo, perchè non togliere praticamente tutti i Ban elo ad eccezione delle Big 5?

A sto punto mi aspetto montagne di insulti, ma se ci ragioniamo un po' su, sono uscite molte carte decisamente forti, e la modalità di gioco Elo sta prendendo una strada a senso unico...

Aumento delle partite decise alla prima mossa, e aumento vertiginoso delle partite decise ad un 50/50 decisamente casuale.

Dato che i vari Ban erano fatti per equilibrare i vari clan da carte troppo eccessive per il formato elo, che ne dite di toglierli quasi tutti?
Ormai ci sono carte assai più forti di alcuni Ban, e togliendoli a mio avviso si potrebbe rendere il formato molto più variopinto, e non ogni settimana vedere gli stessi deck solo perchè non hanno bannato l'unica carta forte del clan...

Spero che anche qualche membro dello Staf prenda parte a questa eventuale discussione,

Per maggiori Delucidazioni/domande/risposte/pareri buoni o cattivi, rimango a vostra disposizione.

PmB_Micro
« Precedente1234Successiva »

31/37
HD_CUADRADO - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 02/03/2013, 11:08

Io non la sostengo perche i player con meno collezione supponiamo che siano più forti di te ma se hai lamar o vickie carte sgrave lui è impossibile che vinca perchè ha un mazzo troppo scarso rispetto a quello avversario.
quindi alla fine si porterebbe a giocare in elo solo quelli con la collezione di livello molto alta.
Io la penso così
32/37
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 02/03/2013, 11:13

Non ho letto gli altri commenti (che sfaticato) ma ora come ora uno sban totale sarebbe sbagliato credo. Le nuove uscite stanno comunque facendo salire il livello medio, quindi carte come Striker, Wee Lee e Yayoi potrebbero tornare... ma per ora mi fermerei qui. Assolutamente da evitare lo sban dei clan soa, sappiamo tutti che sono incontrollabili. E di antisoa giocati ce ne sono pochissimi... il commento di Kim poi riassume tutto xD Pensate che io non so giocare nemmeno i Roots, vedete un po'

Lo sban totale significa avere dei grandi MUST senza i quali non puoi giocare competitivamente un certo clan. Quindi forse in futuro, con un livello medio più alto, se ne potrà parlare.
33/37
0_Micro - Senior English
Sabato 02/03/2013, 11:31

Raga, vanno bene i vostri commenti, ma leggete tutto quello che è stato scritto...
34/37
0_Micro - Senior English
Sabato 02/03/2013, 11:32

Ovvio che la mia testata è eccessiva, ma il 90% dei ban si potrebbero togliere sicuramente e lasciare al voto settimanale decidere
35/37
0 LeGeNd EvO - Senior English
Sabato 02/03/2013, 12:24

Esattamente Micro e visto che fin ora si è solo parlato in generale senza tanti esempi pratici voglio sprecare io qualche minuto per un esempio personale di punti di vista
Caelus Cr,Jackie Cr,Lyse Teria Cr,Kiki Cr,General Cr,Guru Cr,Vickie Cr,Hawk,sylth,Shann,Ghumbo,Sigma,Spyke,kalindra,Zatman,senza dubbio le carte piu anziane ma ancora competitive al 100%...bene,su queste carte ci sarebbe da rifletterci e non poco,sinceramente io non ci rifletterei neppure un secondo ma io sono io!
Alec Cr e Marco Cr,sono un caso a parte,nel senso,singolarmente non fanno piu la paura di un tempo,invece messi insieme possono ancora creare un pò di scompiglio ma neppure tanto,cioè non sono a parer mio cosi sgrave e INCONTRASTABILI!
Leader non ci piove che devono restare chiusi!
Tutto il resto delle carte che non ho elencato,sono sempre a parer mio,ormai liberi di uscire VISTA E CONSIDERATA LA SPIETATA CONCORRENZA CHE ESCE OGNI 2 VENERDI...e per concorrenza non intendo carte piu sgrave di loro ma carte che aiutano i clan a soffrire meno in generale...detto questo non sarebbe giusto uno sban cosi di punto in bianco ma dopo un attenta riflessione,osservando sempre una regola importantissima ovvero non dare ad un clan piu di quello che gli spetta...parità di forze e rinfrescata generale!
Micro se non vuoi che questo topic resti solo un topic,non ti resta che proporlo direttamente a saga come prossimo argomento da affrontare come si sta facendo con gli eventi creati da voi player
36/37
0_Micro - Senior English
Sabato 02/03/2013, 12:28

37/37
0 Gin - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 02/03/2013, 12:53

Mi piace la proposta di Micro, anche perchè io ormai non gioco più ELO, mi scaldo e basta

Riguarda i Ban lascerei le BIG 5 + Jackie Cr grak + tutti i Leader, in oltre, per quanto riguarda i ban temporanei dei giocatori abbasserei la percentuale per bannare una carta (Che adesso è al 5% dei voti totali) al 4%.

Non capisco perchè tutta questa apprensione per i Novizi, scusate, ma per ottenere risultati bisogna avere carte forti, per avere le carte forti bisogna sudare e impegnarsi. Vi sembra corretto che un Novizio faccia una Top ELO utilizzando carte di basso rango? Diamo gusto al gioco, non diamo sempre la pappa pronta ai nuovi entrati. Faticate, come facevamo noi anni fa, quando l'ELO era veramente divertente, mi ricordo quando anche io avevo cartine rispetto a quelle che giravano in ELO, era più il tempo che perdevo nella creazione del deck per cercar di difendermi da i vari clan che quello speso per giocare. Adesso è tutto facile, metto sempre gli stessi deck, Jungo e Montana, il che mi annoia.

Anche il fattore delle stelle, abbassiamole un attimino, a 24 o 23, oppure mettete regole sul numero di 5* in deck. Mi scoccia beccare mani dalle grandi stelle mentre io 10 o 11*, anche se becchi 3 round su 4 vincono loro, sempre. Invece, quando non c'erano tutti questi ban anche con le 2* o 3* potevi vincere, basta vedere la tatticità di Gil o Smokey, quella di Olga o Sigma, o Ulrich ed Arno che ti permettono di perdere il round senza problemi.

Spazio finito. Ciao

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals