Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Destinazioni misteriose

Destinazioni misteriose
lunedì 04/03/2013, 11:07
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
102 messaggi
Destinazioni misteriose
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Lunedì 04/03/2013, 11:26

Verso la fine della solita rissa generale, i Berzerk si rendono conto che Kawamashi manca all’appello. Se n’è andato, lasciando dietro di sé quell’alone di mistero che lo ha sempre circondato e una fiala vuota. All’altro capo della città, i Jungo hanno preparato una festa d’addio megagalattica poiché Sylth parte all’avventura, alla ricerca della leggendaria mela di cristallo che secondo la tradizione dovrebbe essere nascosta nel paese di Los Santos.A partire da lunedì 11 Marzo, dicembre, Sylth e Kawamashi saranno più disponibili nei pack del negozio. I giocatori che li possiedono potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 6 Marzo.

modificato da elocau lunedì 04/03/2013, 11:26
« Precedente12...4567891011Successiva »

81/102
UoS_DarkEner_ - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 07/03/2013, 06:26

Il gioco non si basa sulle CR, ma sulla collezzione, vallo a fare capire a chi specula sulle CR, perdendo il vero punto di vista che è giocare a carte, e non su regole o movimenti di mercato vari! Cosa ve ne importa se avete 100 copie di slyth o sola 1, l'importante è averlo, se costa meno tanto meglio per chi ne vuole una copia sola, e tanto peggio per chi vuole lucrarci sulle carte , e non ditemi che le CR servono per arrivare a personaggi come General Cr, perchè dubito che chi compra 100 slyth non possa permettersi anche il Generale, e poi scusate ma secondo me il bello di questo gioco è appunto toppare in ELO, per provare a vincerlo..C'è molto più gusto che comprarlo dal mercato no?!
82/102
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/03/2013, 09:12

Ragazzi, rileggiti la mia previsione su Kawamashi va
e` piu` vicino ai 2K che ai 10K
83/102
bubugod - Titan - Cacciatori di Teste English
Giovedì 07/03/2013, 09:34

Come non stimarti Aokiji
84/102
UoS_Daniel - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 07/03/2013, 13:25

Aokiji_CR - Senior - ✠ QUESTI SIAMO ✠
Oggi a 06:26
cut...

il problema è che proprio il gioco (e lo hai detto tu) si basa sulla collezione. ad oggi (ma anche 2/3 anni fa) ci vuole molto poco a finire la carte disponibili sul mercato, mentre ci vuole una fortuna (intesa in clintz) immensa per permettersi di completare la collezione. di conseguenza si entra in quel periodo in cui si è ricchi abbastanza da avere tutte le carte disponibili nei pack, ma decisamente poveri per permettersele tutte cr comprese. l'unice differenza tra adesso e 2/3 anni fa è quella situazione era molto piu' breve di ora e bastava investire nel mercato per continuare a progredire nella collezione.

fino a un anno fa la pensavo come te aokiji (non speculavo non facevo mercato ecc.) mentre ora non mi resta che far quello... oltre che a giocare certo...
85/102
il kato - Imperator - king of Garuda English
Venerdì 08/03/2013, 10:18

Per me, parere puramente personale, la cosa migliore da fare è abbandonare le Cr o limitare questo aggettivo ai soli capi clan o alle "prime" della serie quelle più vecchie, le originali di UR.

Limitare il numero di carte doppie per ciascun giocatore.

Io oinestamente, non avendo neanche troppo tempo per farlo, mi limito a giocare, compro la carta se ho i soldi oppure la sbusto, e vendo le carte solo se le ho doppie o addirittura triple, cosa chi mi succede spesso adesso che gioco in modalità duel.
86/102
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 08/03/2013, 10:34

Il business lo devi avere nel sangue
87/102
il kato - Imperator - king of Garuda English
Sabato 09/03/2013, 02:41

Il business è una cosa seria e onesta lucrare e monopolizzare un mercato no...
88/102
wiper97 - Senior - URBAN WARRIORS English
Lunedì 11/03/2013, 09:01

Ma cosa centra '11 Marzo,dicembre' ???
89/102
Evil_Saga - Admin English
Lunedì 11/03/2013, 11:00

Eccole, sono Collector!
90/102
Squalo Mania - Hero - The Space English
Lunedì 11/03/2013, 18:26

Oggi collector ma sono scese

« Precedente12...4567891011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals