Sinceramente , fin ora ho sentito solo te ed un altro giocatore intenzionati a giocare Frozn in elo .. non ha proprio senso con tutti i soa-sob e Kalindra in ban perenne . La parte Vortex è buona come dice kre , per il resto cambia l'altro clan
I Frozn in elo si possono giocare grazie all'uscita di Stompah(non vincolata dal bonus e il potere per essere solida), ed un deck con loro si potrebbe fare benissimo.
Questa settimana i Vortex li vedo un pò azzardati per via dei soa(Roots sopratutto, hanno Jeena e Tuck sban, mentre in mono c'è Gertjan(, però il deck da te postato si potrebbe migliorare così_ StompahAnnuqaTitsouk/AyzkubTiwi Ld insieme a Cyb LhiaDeea tgaank Dagg/Xodus
Guarda io ti sconsiglio di usare Frozn/Vortex perchè:
Pochi sanno veramente giocarli e se non sai giocarli davvero rischi di cadere nella comune prevedibilità, lasciando all'avversario la partita senza neanche cerca di combatterla in quanto tutte le pillzate diventano uguali e le mosse frequentemente banali.
I Frozn sono un clan sicuramente molto giocabile ma affiancato ai Vortex diventa molto scontato, magari con una parte Roots/GHEIST o il clan che tu preferisci o sai giocare meglio posso diventare davvero molto insidiosi.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.