Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Elo Consigli

Deck Elo Consigli
lunedì 04/03/2013, 22:06
HD_ilBarbaro - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Deck Elo Consigli
HD_ilBarbaro - Titan - Global KillerEnglish - Lunedì 04/03/2013, 22:06

Salve vorrei dei consigli su come migliorare il mio deck ELO:
t-Gaank - Deea - Dagg - Cyb Lhia/ Neloe
Stompah - Annuqa - Haaken - Ayzkub

che ne dite?

2/10
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 04/03/2013, 23:30

Ci sono deck superiori a mio avviso,vuoi giocare proprio quei due clan?Io farei X-ODUS su t-gaank per il resto va più o meno bene
3/10
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Martedì 05/03/2013, 11:59

Sah Brinak su Annuqa e Ayah su Stompah
la parte Vortex va più o meno bene se hai clintz ti consiglio il cambio di sky ovvero X-0DUS su T Gaank
4/10
Martedì 05/03/2013, 12:44

I cambi di kre,sono validi cambi,anche se io preferisco i modificatori di pilz quindi preferisco Stompah e Sah Brinak ma sono gusti
5/10
Martedì 05/03/2013, 12:49

*Di attacco volevo dire scusate per il resto sembra tutto ok
6/10
HD_ilBarbaro - Titan - Global Killer English
Martedì 05/03/2013, 13:12

Stompah è essenziale non scherziamo, una carta assurda. Non lo cambierei per nessuno
7/10
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Martedì 05/03/2013, 13:43

Sinceramente , fin ora ho sentito solo te ed un altro giocatore intenzionati a giocare Frozn in elo .. non ha proprio senso con tutti i soa-sob e kalindra in ban perenne . La parte Vortex è buona come dice kre , per il resto cambia l'altro clan
8/10
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Martedì 05/03/2013, 17:14

Ayah è molto più forte secondo me, in rivincità e anche in fiducia
9/10
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Martedì 05/03/2013, 19:25

I Frozn in elo si possono giocare grazie all'uscita di Stompah(non vincolata dal bonus e il potere per essere solida), ed un deck con loro si potrebbe fare benissimo.
Questa settimana i Vortex li vedo un pò azzardati per via dei soa(Roots sopratutto, hanno Jeena e Tuck sban, mentre in mono c'è Gertjan(, però il deck da te postato si potrebbe migliorare così_
Stompah Annuqa Titsouk/Ayzkub Tiwi Ld insieme a Cyb Lhia Deea tgaank Dagg/Xodus
10/10
0 Poison - Legend - -TasT- English
Domenica 10/03/2013, 19:22

Guarda io ti sconsiglio di usare Frozn/Vortex perchè:

Pochi sanno veramente giocarli e se non sai giocarli davvero rischi di cadere nella comune prevedibilità, lasciando all'avversario la partita senza neanche cerca di combatterla in quanto tutte le pillzate diventano uguali e le mosse frequentemente banali.

I Frozn sono un clan sicuramente molto giocabile ma affiancato ai Vortex diventa molto scontato, magari con una parte Roots/GHEIST o il clan che tu preferisci o sai giocare meglio posso diventare davvero molto insidiosi.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals