Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio] Chi mi fa da Sen-sei?

martedì 05/03/2013, 20:05
LamaSchera - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
LamaSchera - Master English - Martedì 05/03/2013, 20:05

Ragazzi sono tornato a giocare a UR da...da...beh non me lo ricordo più! comunque ricordo di averci speso 2 anni altalenanti della mia vita. Adesso diciamo che sono tornato e ci sono tante...troppe novità, forse più di quelle che vedo... chi mi potrebbe fare da guida in questo nuovo mondo? Non so se le usanze sono cambiate ma alla fine di un post ringraziavo i Moderatori per aver approvato un post ergo Grazie Mod
« Precedente12Successiva »

11/17
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 12/03/2013, 23:33

La verità è che i La Junta sono validi ma un sacco difficili da giocare
12/17
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 16/03/2013, 07:09

C' è chi con un mono La Junta 24* ci Vince i Tq std. Secondo me, l' unica vera nemesi di questo clan sono i SoA
13/17
CHIEDI A LUI - Guru English
Sabato 16/03/2013, 10:29

Con i La Junta vinci qualsiasi tq, ovviamente non c'è gusto a usarli, poi se sei uno di quelli che si diverte a tirarsela perchè Vince i TQ con i Vortex o La Junta... divertiti
14/17
0 MasMas - Senior English
Sabato 16/03/2013, 12:08

Dove è scritto che con i La Junta vinci tutti i tq?! Il clan non fà il giocatore
15/17
CHIEDI A LUI - Guru English
Sabato 16/03/2013, 12:17

Ovviamente, infatti dico che se sei un giocatore decente con i Vortex non ti diverti neanche
16/17
0 MasMas - Senior English
Sabato 16/03/2013, 13:16

Non ti diverti perchè non vinci con loro in mono Chi Vince tq standard oggi lo fa con Junkz,Uppers,Vortex,Frozn ma sempre in accoppiata,chi va di extended invece gioca il buon vecchio mono Uppers o Sentinel ..
Usa un mono La Junta e poi dimmi se è facile chiudere un tq,quando se sbagli una sola plizzata sei fottuto
17/17
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 16/03/2013, 13:32

Non ho capito a chi è rivolto il tuo commento, CHIEDI A LUI

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals