[proposta] utilizzo della webcam NV Pimpa - Legend - NOVA - Giovedì 07/03, 12:55
Ragazzi da sempre ho avuto quest'idea in testa...vi immaginate parlare coi vostri amici con la webcam...o addirittura farci un combattimento con la webcam attivata...magari vincere e vedere la faccia del vostro amico incavolata nera chiedo a voi se è una cosa possibile e/o commenti xD
Apparte che implementare l'utilizzo della webcam renderebbe il gioco più pesante....ma comunque a me non piace
Se già fanno imbrogli con chat e altri programmi figuriamoci che si può fare con la webcam, parlando...
Già alcuni giocano sotto comando da qualche pro in chat...(L'ho fatto alcune volte anche io lo ammetto)
Oltre al fatto che non sai mai chi trovi in webcam. pedofilo ladro o anche amico che sia.
Meglio non rischiare.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.