Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] verso il quarto di secolo

giovedì 07/03/2013, 17:37
FMA Aleksei - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
FMA Aleksei - Legend - FMA The BrotherhoodEnglish - Giovedì 07/03/2013, 17:37

Verso il quarto di secolo

evento/lotteria per accompagnarmi al mio compleanno...durante il quale ci saranno sfide, giochi a premio e lotterie...è gratuito...possono accedere solo i miei amici...vi aspetto numerosi...

http://www.urban-rivals.com/it/events/?id_event=84424
« Precedente12Successiva »

2/11
FMA Aleksei - Legend - FMA The Brotherhood English
Venerdì 08/03/2013, 16:27

Tantissimi giochi e premi vi aspettano...
3/11
Domenica 10/03/2013, 11:32

Ora l'evento è aperto a tutti...
4/11
Lunedì 11/03/2013, 19:07

Vi rinnovo l'invito...dai che da aprile inizia il divertimento
5/11
Mercoledì 13/03/2013, 07:44

Up up..grazie
6/11
Giovedì 14/03/2013, 14:56

Game 1 - Avatar contest

I player interessati alla gara sono tenuti a pubblicare nel forum spagnolo il loro lavoro...dovranno creare il logo per l'evento in cui dovrà essere presente una torta con un 25 (o candela o decorazione in glassa) e due personaggi femminili di UR, meglio se carine XD...il migliore vincerà un premio e il logo diventerà il logo dell'evento. I migliori 3 creatori poi si dovranno crearmi un avatar per festeggiare il mio compleanno, maggiori dettagli ad inizio gara

Game 2 - AleQuiz

vi saranno inviate 2 set di domande su di me (1 su UR e 1 sul real) chi riuscirà a rispondere correttamente a più domande vincerà dei premi

Game 3 - Caccia al tesoro

dovrete capire dove ho nascosto il tesoro, ricostruendo la mappa (una foto fatta da me a Roma), per ricostruire la mappa dovrete superare delle prove, ogni volta che supererete la missione (testimoniata da uno screen inviato a me via mp) riceverete via mp una delle 6 parte delle mappe...il primo che riuscirà a ricomporre l'intera mappa e dirmi di che posto di Roma si tratta vincerà il premio (le missioni sono specificate nel Regolamento dell'evento)

l'ordine in cui dovrete superare le missioni non deve essere per forza quello che vi ho elencato, potete partire a superare le missioni nell'ordine che preferite

Game 4 - Affari tuoi

3 fortunati partecipanti saranno estratti per giocare al famoso gioco di Rai 1 "Affari tuoi" (vedere nella sezione premi dell'evento ciò che si potrà trovare nei pacchi)
7/11
Lunedì 18/03/2013, 08:35

Dai che manca poco all'inizio...vi chiedo se potete spammare anche nelle vostre gilde...grazie
8/11
Mercoledì 20/03/2013, 13:10

Dai dai che settimana prossima si inizia con il primo gioco...
9/11
Lunedì 25/03/2013, 10:57

Game 1 iniziato...DL Mercoledì 3 Aprile ore 23.59...
10/11
Giovedì 28/03/2013, 21:53

Forza forza....che i primi avatar sono già stati postati...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals