Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Fervore di attività a Clint City!

venerdì 08/03/2013, 11:28
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Venerdì 08/03/2013, 11:28

Se vieni a visitare Clint City, non ti annoierai! A nord, le corse sfrenate sulla neve, inseguiti da un piccolo Windzy frenetico. A est, partita di nascondino con Simeon su di un grosso castoro. A ovest, concorso di ricevimento di piatti e utensili con Cornelia. A Sud, per dedicarsi al relax: la spiaggia, le onde e un Daddy Jones invadente che monopolizza ogni onda con le Sue pose arzigogolate.

Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente123Successiva »

2/23
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Venerdì 08/03/2013, 11:31

Uscite bellissime!
Daddy Jones è un sostituto perfetto di Tanaereva Cr...
Windzy è la 2* Frozn che ci si aspettava...
Simeon può trovare posto in un mono Roots...
e Cornelia, vabbè, Cornelia lasciamola stare
3/23
where_is_dark - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 08/03/2013, 12:37

Daddy Jones :7-7 potere -3 danni aversario mi 1
impressionante poco da dire ....troverà spazio in ogni modalità competitiva kernel consigliabile in survivor :Ambre / Morphun Daddy Jones Tanaereva Cr Stanly Serena Lulabee hikiosan( o sè preferite Wee Lee) Oraya
Windzy :7-2 potere sconfitta -1 pillz avversario min 1
carta che si adatta perfettamente al gioco del clan ,nel fare i calcoli molti giocatori rimarranno fregati da quel potere,che anche sè puo sembrare marginale , unito al bonus del clan , rischia di essere devastante e compromettere la partita
Simeon 7-5 potere fiducia 2 potenza e danno
se la gioca con oji come 5 * del clan , strategia completamente diversa rispetto a questo , con Simeon si punta a vincereil round precedente e poi a sfondare con questa
Cornelia :no comment
4/23
-LordLegend- - Senior English
Venerdì 08/03/2013, 12:50

Ma dai staff... avete fatto una CR nei Berzerk e ora fate uscire anche una nuova carta? -.-" ma lo odiate a morte il clan?... già le carte sono abbassate di brutto ora le regaliamo... uno Spyke da 30k a 22k bha...
5/23
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Venerdì 08/03/2013, 14:26

Ma che diavolo c'entra ora il fatto delle Cr con le nuove uscite... Lol.
Comunque, Daddy Jones è un bel muccone. Statistiche solide, se passa fa male, se non passa riduce, cosa si vuole di più? PS: Tanaereva Cr è migliore, però, non scherziamo. Una 5* deve fare male e facilmente, il ridurre è solo una cosa in più.
Windzy: carina dai, una 2* più tattica delle altre del clan (nel senso, se ho una rivincita e la devo sfruttare su Ayzkub, o lo faccio per vincere matematico o ho sbagliato qualcosa).
Simeon: buttalo via, un potenziale 9/7 col soa. La fiducia è orribile, ma con altre condizioni sarebbe stato forse un po' eccessivo (anche se non sgravo). Sotto alle permaban, in ogni caso.
Cornelia: che v'ha fatto di male? è decente, da una 2* non si può chiedere troppo... Sotto a Melanie, meglio di Bernie.
6/23
Pussy n Boots - Hero English
Venerdì 08/03/2013, 18:11

Jones secondo me è VERAMENTE forte!
7/23
Squalo Mania - Hero - The Space English
Venerdì 08/03/2013, 19:36

Daddy Jones: Ottime statistiche, certamente la migliore uscita della settimana
Windzy: Che bella carta, tanto per cominciare il potere si adatta molto al bonus e poi ha un disegno davvero bello
Simeon: Bè, viste le 5* non potrà trovare spazio in elo ma una 9 7 non è proprio da buttare, peccato per la fiducia.
Cornelia: Ok non è la migliore 2* del clan e bishoota con pochi ma poverina, cosa vi ha fatto?
8/23
Original_Sin - Titan - Woodstock English
Sabato 09/03/2013, 00:39

Daddy Jones non è sicuramente di Tanaereva Cr, ma un ottimo sostituto!!! card uscita per chi non può più sbustare tanaereva, ma perfettamente in linea con il clan
9/23
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 09/03/2013, 02:01

Sostituto di Tanaereva Cr???? ma io me li gioco insieme a sto punto!!!! aahahah...e pensare che ho sempre odiato sto clan...ora mi toccherà iniziare ad usalo viste le uscite bellissime che stanno arrivando...
Cornelia devo dire che rimpiazza Bernie per quei pochi che lo usano...cioè solo io...lol
10/23
MG_Sneffel - Guru - ★MISSION★GUILD★ English
Sabato 09/03/2013, 06:03

Daddy Jones è un sostituto di Buck
e basta dire cretinate...

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals