Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Fervore di attività a Clint City!

venerdì 08/03/2013, 11:28
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Venerdì 08/03/2013, 11:28

Se vieni a visitare Clint City, non ti annoierai! A nord, le corse sfrenate sulla neve, inseguiti da un piccolo Windzy frenetico. A est, partita di nascondino con Simeon su di un grosso castoro. A ovest, concorso di ricevimento di piatti e utensili con Cornelia. A Sud, per dedicarsi al relax: la spiaggia, le onde e un Daddy Jones invadente che monopolizza ogni onda con le Sue pose arzigogolate.

Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente123Successiva »

11/23
fantic86 - Titan - Cacciatori di Teste English
Sabato 09/03/2013, 08:05

Daddy Jones è un sostituto di Buck? Ma che cavolo...
12/23
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 09/03/2013, 08:40

Domanda forse un pò sciocca... ma voi prima di valutare le carte le provate???
13/23
UoS_BRONTOLO - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 09/03/2013, 15:10

Giusta osservazione (Kim)
14/23
HD-Dylan - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 09/03/2013, 16:47

Secondo me...no "kim"

ora gli Ulu Watu con 3 riduttori mucconi si apprestano a conquistare il survivor...
15/23
SNdok30 - Titan - The Snipers English
Domenica 10/03/2013, 10:32

Cornelia: Sicuramente sopra a Bernie ma non penso stia sopra a Melanie, Sì il potere ha il minino 0 ma in fondo toglie 1 solo punto vita quindi non ci vedo niente di eccezionale. Contro riduttori con minimo 1 supera Melanie ma soffre molto soa e modificatori di potenza e questo le fa perdere la solidità data dall'8 di potenza. Nonostante ciò non dico che non possa tornare utile.
Windzy: gli incontri spesso e volentieri si vincono o si perdono per un solo pillz ma il suo potere non lo vedo così utile. Con il bonus attivo è una 9/3 a 2* non proprio poco ma sinceramente non penso sia comunque una buona uscita, anzi penso che il suo spazio nei deck sarà limitato a quelli dei novizzi.
Simeon: il potere lo renderebbe davvero un osso duro da buttar giù se non fosse per quella Fiducia che più di una volta ci siamo trovati tra i piedi. Attivarlo non impossibile ma è difficile e se andiamo a vedere le carte del clan ci accorgiamo subito che non saranno le 4* a rendere la vita difficile al boscagliolo e la stessa cosa farà Ojibway che sarà largamente preferito a lui. Nonostante ciò penso che qualcuno cercherà di giocarlo perchè riuscire ad attivare significa avere una 9/7 per di più soa nella propria mano.
Daddy Jones: ed ecco il muccone ridutore anche per gli Ulu Watu che va a rafforzare i deck per il Survivor t2, che già non erano da poco. Oltre a questa modalità non credo avrà molto spazio nel gioco ma è sicuramente un'ottima uscita per il clan.
16/23
MG_Sneffel - Guru - ★MISSION★GUILD★ English
Domenica 10/03/2013, 11:07

@Kim
Si l'ho provata
Sta benissimo su Buck che soffriva sempre per il potere.
È una carta molto difficile da usare ma poco prevedibile.
Il disegno fa pena
17/23
fantic86 - Titan - Cacciatori di Teste English
Domenica 10/03/2013, 18:01

Ma sono due cose diverse XD altrimenti anche DJ Korr Cr sarebbe un ottimo sostituto di Onik XD
18/23
HD-Dylan - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 10/03/2013, 20:25

Questa è pazzia pura
19/23
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Domenica 10/03/2013, 22:10

Dal punto di vista pratico, io sostituirei sempre Onik con DJ Korr Cr
20/23
Squalo Mania - Hero - The Space English
Lunedì 11/03/2013, 18:28

Vabbè xD, questo è sia evidente che stupido. Non si può sostituire una 3* con una 5*

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals