Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Onda d'URto Winter Edition 2013

venerdì 08/03/2013, 17:23
0 Costa - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
0 Costa - Legend - Heaven DestroyerEnglish - Venerdì 08/03/2013, 17:23

Carissimi utenti siamo contenti di presentarvi la versione invernale di ODU.

http://issuu.com/uritalia/docs/winter2013

Buona lettura!!
« Precedente12Successiva »

2/12
KENPAROXETINA - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/03/2013, 18:17

Godetevi questo numero ragazzi, godetevelo perchè abbiamo sputato sangue per farlo uscire.
3/12
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Venerdì 08/03/2013, 19:00

Ci eravamo lasciati con delle promesse che avete disatteso , peccato .
4/12
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Domenica 10/03/2013, 19:02

Allora, vi è piaciuto questo numero?
Tidus: mi dispiace che non ti sia piaciuto, ma è anche vero che c'è stato un po' di trambusto in redazione...
5/12
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 10/03/2013, 20:07

Non so cosa sia successo in passato tra chi mi precede e OdU, ma poco importa. A me il numero è piaciuto

Certo tutto si migliora, ma l'impegno si vede. Le rubriche sono quasi tutte interessanti almeno per me (ovviamente ci sono cose che salto a piedi pari, ma lì poi sono gusti). Insomma ce n'è sempre per tutti i gusti. Anche la grafica continua ad evolversi.

Se proprio dovessi aggiungere qualcosa direi che mi piacerebbe un OdU che "fa discutere". Vorrei leggere le opinioni fuori dai denti di grandi player, oppure vedere tanto tocco personale negli articoli... che farei firmare come in un vero giornale.

In ogni caso per me è un ottimo lavoro a prescindere dalle difficoltà di produzione
6/12
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Domenica 10/03/2013, 20:34

@Tidus

Bisogna innanzitutto considerare che il lavoro svolto dai redattori di odu e da net è completamente gratuito, è un qualcosa in più che non per forza ci è dovuto.

Anche per me ci sono molte cose da migliorare, ma criticare senza proporre o senza sottolineare il perchè di un dato parere è inutile e senza senso.

Detto questo esprimo il mio parere.
Come già detto in gilda non mi piacciono molto le fanfiction e l'oroscopo (ma è una valutazione soggettiva)

Anche l'intervista a Saga non mi è piaciuta moltissimo, è un intervista dal contenuto superficiale e molto poco approfondita (ma si sa, intervistare o parlare con saga, può esser molto difficile)

Tutto il resto l'ho trovato piacevole, soprattutto l'intervista a scacco.

Io cercherei di aggiungere articoli più "critici" e articoli sul mercato (ma mi rendo conto che la cosa non è semplicissima)

7/12
Belives - Hero - NOVA English
Domenica 10/03/2013, 20:48

Devo dire comunque che trovo parecchio inutile la storiella del funfiction
8/12
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Domenica 10/03/2013, 21:21

Mah, io ritengo i pareri sulla fanfiction strettamente personali... sinceramente, era una delle mie rubriche preferite anche prima che entrassi nella redazione
9/12
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 10/03/2013, 22:36

Anche a me la funfic non piace, ma so che ad altri ispira un sacco invece sono gusti

Però vedo che anche cloud la pensa come me sugli articoli, magari potrebbe essere un buon inserto per i prossimi numeri
10/12
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 11/03/2013, 02:03

A me non è piaciuta la parte di FR...ma se è una cosa in più Ben venga...
ci sono alcuni errori come dhalia cr spacciata per capo clan e altre minuzie...ma cavolate che non cambiano il senso di nulla..per cui pazienza...forse una cosa sola...le recensioni sulle carte le trovo troppo personali e poco tecniche..
non mi voglio lamentare eh...sono solo consigli e pareri...
Grazie mille per il tempo che ci dedicate ragazzi !!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals