Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Compro] Lavoro grafico

[Compro] Lavoro grafico
lunedì 11/03/2013, 23:29
LVK4 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
68 messaggi
[Compro] Lavoro grafico
LVK4 - Senior English - Lunedì 11/03/2013, 23:29

Buongiorno.
Mi appello alla fantasia e creatività dei migliori grafici che conosco e che siete proprio voi qui che state su UR.
Parliamo subito di ciò di cui ho bisogno.

Sto ricercando un lavoro grafico un po' particolare, per l'esattezza, sto ricercando una copertina di un libro.
Esattamente, sto per esporvi un lavoro grafico nel quale dovrete creare la copertina di un libro.

Particolari:

- Il libro è intitolato: Occhi color infinito
- Ovviamente il titolo deve apparire nell'immagine (Ben posizionato e Ben leggibile)
- L'immagine per ovvi motivi dovrà essere più lunga che larga
- Non è d'obbligo inserire il simbolo dell'infinito sulla copertina (d'altronde molte copertine di molti libri hanno immagini molto molto più Belle che non centrano con il titolo dello stesso)
- Non deve essere una copertina con effetti speciali, ma una copertina che riporta alla realtà (immaginate che il lavoro finisca da qualche parte di importante e comune a tutti quindi nulla di "fantasy"
- Lascio a voi libera scelta e creatività

Non metto deadline, perchè fino ad un certo limite, potrete andare avanti a postare lavori fino a quando non troverò quello che mi andrà bene.
Ovviamente non ci sono limiti di post a testa, insieme possiamo valutare e criticare i lavori per capire come trovarne il migliore.

Ricompensa

Come ricompensa metto in palio un codice da 60 crediti, il quale consegnerò tutto al vincitore.
Se ho dimenticato qualcosa, aggiungerò nel topic, grazie! Grazie veramente!
Luca.
« Precedente1234567Successiva »

2/68
UWarrior L0n3 - Senior English
Lunedì 11/03/2013, 23:40

Sarà una bella sfida tra creatori
3/68
SN_sion - Guru English
Lunedì 11/03/2013, 23:45

Mmh interessante ...aggiungimi agli amici perfavore
4/68
Martedì 12/03/2013

Ecco ho già perso in partenza Questo tizio,questo SN Sion è qualcosa di mai visto nei lavori grafici (in combattimento invece gli ho dato filo da torcere.....shhhh non dire che è bugia ahah)
Da domani all'opera
5/68
DDT_lele93 - Senior English
Martedì 12/03/2013, 13:46

Mi ci metto anche io
6/68
Martedì 12/03/2013, 16:21

Http://i47.tinypic.com/vr8peb.jpg

Nota bene: Chiedo il 20% su ogni copia venduta e il 15% su quelle ancora da vendere
Sono sicuro che anche tu LVK4 ti sarai fatto una risata...non riesco a fare il serio più di mezza giornata

Non il è il mio genere,di solito mi diletto a creare più sul fantasy,sul grottesco,ma un piccolo lavoretto lo inserisco volentieri,sblocchiamo la timidezza di tutti questi creatori che ancora non si vedono

http://i49.tinypic.com/21a6gh.jpg

Buona fortuna per il libro
7/68
Devil-Monkey - Legend English
Martedì 12/03/2013, 17:54

Ho una piccola domanda:
il libro di che genere è?
e triste?allegro?realista?

grazie
8/68
SN_sion - Guru English
Martedì 12/03/2013, 17:54

Ma di cosa parla il libro?
9/68
0 General - Moderator - El Dorado English
Martedì 12/03/2013, 19:52

Http://i45.tinypic.com/kboqxz.jpg
10/68
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 12/03/2013, 20:27

Genere e proporzioni del libro? Non credo di avere molto tempo e ho il pc in assistenza al momento ma forse riesco a mettere su qualcosa ma le info che ti ho chiesto sono, diciamo, essenziali.... (se mi dai le proporzioni anche di tutte e 3 le facciate è anche meglio!)

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals