Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Compro] Lavoro grafico

[Compro] Lavoro grafico
lunedì 11/03/2013, 23:29
LVK4 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
68 messaggi
[Compro] Lavoro grafico
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝English - Lunedì 11/03/2013, 23:29

Buongiorno.
Mi appello alla fantasia e creatività dei migliori grafici che conosco e che siete proprio voi qui che state su UR.
Parliamo subito di ciò di cui ho bisogno.

Sto ricercando un lavoro grafico un po' particolare, per l'esattezza, sto ricercando una copertina di un libro.
Esattamente, sto per esporvi un lavoro grafico nel quale dovrete creare la copertina di un libro.

Particolari:

- Il libro è intitolato: Occhi color infinito
- Ovviamente il titolo deve apparire nell'immagine (Ben posizionato e Ben leggibile)
- L'immagine per ovvi motivi dovrà essere più lunga che larga
- Non è d'obbligo inserire il simbolo dell'infinito sulla copertina (d'altronde molte copertine di molti libri hanno immagini molto molto più Belle che non centrano con il titolo dello stesso)
- Non deve essere una copertina con effetti speciali, ma una copertina che riporta alla realtà (immaginate che il lavoro finisca da qualche parte di importante e comune a tutti quindi nulla di "fantasy"
- Lascio a voi libera scelta e creatività

Non metto deadline, perchè fino ad un certo limite, potrete andare avanti a postare lavori fino a quando non troverò quello che mi andrà bene.
Ovviamente non ci sono limiti di post a testa, insieme possiamo valutare e criticare i lavori per capire come trovarne il migliore.

Ricompensa

Come ricompensa metto in palio un codice da 60 crediti, il quale consegnerò tutto al vincitore.
Se ho dimenticato qualcosa, aggiungerò nel topic, grazie! Grazie veramente!
Luca.
« Precedente1234567Successiva »

11/68
0 Kre - Eternal English
Martedì 12/03/2013, 20:55

Quello di General è veramente carino
12/68
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 12/03/2013, 22:35

Quello di general è veramente bello, toglierei però quell'infinito nell'occhio che non ci azzecca niente
13/68
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Martedì 12/03/2013, 23:05

Allora, il primo di Eternal proprio no....il secondo mi piace già di più
General il tuo mi piace molto.
Come detto toglierei quell'occhio però....
Ovviamente spero che l'immagine non sia presa da un altro libro
Allora, rispondiamo ad un po' di domande....il genere dovrebbe essere un romanzo d'amore/realista, le proporzioni non te le posso dire e non posso dirvi nemmeno di cosa parla il libro, questo per il semplice fatto che ho scritto solo metà prologo e quindi non c'è ancora ne storia ne trama, che ho pensato solo al titolo e non ancora alla storia....so che dovrei fare il contrario, ma intanto nulla me lo vieta...poi al massimo vi chiedo altri lavori grafici in futuro (futuro= non so nemmeno io fra quanto, può essere tra qualche settimana come mai)

Aggiungiamo dei dettagli:

- Lo scrittore, da inserire sempre nella copertina, vicino, sopra a sotto il titolo (dove volete o lo posizionate meglio) è : Scrittore Mascherato
14/68
Mercoledì 13/03/2013, 00:22

O forse, l'idea sulla base dei colori mi piace (General)
Provare a fare la copertina solo con l'occhio o qualcosa di simile....
Voglio idee e copertine! Tante
E soprattutto non copiate da altre copertine
15/68
0 General - Titan - -TasT- English
Mercoledì 13/03/2013, 00:31

Non è mia la foto Luca, ma ovviamente non è la copertina di un altro libro, almeno che io sappia
http://i47.tinypic.com/neumme.jpg

Lol, all'inizio l'avevo fatta solo con l'occhio, poi ho letto che non volevi effetti e simili e l'ho sovrascritta
16/68
0 General - Titan - -TasT- English
Mercoledì 13/03/2013, 00:53

Bon, sono riuscita a recuperare qualcosa...
Con l'infinito: http://i45.tinypic.com/ve1wkx.jpg
Senza (alla Shooty ): http://i48.tinypic.com/10xwsjl.jpg
17/68
UWarrior L0n3 - Senior English
Mercoledì 13/03/2013, 00:54

LVK4 il primo lavoro non è da considerare daiiii volevo far ridere qualcuno compreso te scherzando sul prezzo e sulle altre stupidaggini che ho inserito
Il secondo l'ho fatto invece normalmente,ma ti ripeto non è il mio genere questo,sicuramente troverai qui dentro molti bravi avataristi,io sono in pensione se non si tratta di fantasy o horror
18/68
Mercoledì 13/03/2013, 10:47

Allora...
La copertina senza occhio può essere un'idea, ovviamente voglio prima vedere altri lavori
Quella con l'occhio invece la preferisco senza il simbolo all'interno della pupilla....Mi ispira molto la sfumatura di verde che c'è come background del titolo, un po' meno la sfumatura di colori come tipologia quella dell'occhio.....
Mantenendo la stessa sfumatura del titolo di riesce a sfumare dello stesso colore anche l'occhio?

Precisazione:

- Gli occhi color infinito all'interno della storia saranno di colore marrone (se può esservi utile come informazione)
19/68
Devil-Monkey - Legend English
Mercoledì 13/03/2013, 16:24

Postero entro fine settimana
20/68
0 Kre - Eternal English
Mercoledì 13/03/2013, 17:11

Anche a me viene ogni tanto la voglia di scrivere un libro, le idee ci sono, ma poi dopo un po' iniziano a diminuire, per l'avatar non posso aiutarti ma ti posso augurare buona fortuna

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals