Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consigli] Deck piranas, costruzione.

[Consigli] Deck Piranas, costruzione.
sabato 16/03/2013, 14:57
LightMinded - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
[Consigli] Deck piranas, costruzione.
LightMinded - Novice English - Sabato 16/03/2013, 14:57

Da quando ho cominciato a giocare ho portato avanti un mazzo Piranas, ed ora che mi sono arrivati un po di clints ho deciso di finirlo, ma ho paura di aver solo mescolato carte costose a caso.. Potreste darmi pareri o consigli su come sistemare questo mazzo? http://www.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2554763
« Precedente12Successiva »

11/18
LightMinded - Novice English
Domenica 17/03/2013, 19:45

Ambre HA*
non sono io che non so la grammatica è il pc che non ha preso la H
12/18
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 17/03/2013, 20:05

Minded, deck con troppe stelle in tq = meno punti...
13/18
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 17/03/2013, 20:40

Le stelle ormai non contano,ma contano i round vintiPesth te lo sconsiglio mettici Raeth
14/18
3v0 GaNgStA - Senior English
Domenica 17/03/2013, 21:59

Sky,di sicuro l'amico qui non avra tanta dimistichezza con i tq e di conseguenza per lui le stelle pesano capisci? Tu ne giochi tante ma fai molte gare e le chiudi in fretta ..
Lui per iniziare è meglio portarlo dentro con uno stellaggio minore cosi quelle poche partite che chiude le chiude con un punteggio alto invece che i soliti 25/26 pt ..
Poi Raeth è anche lui soggetto a malus quindi sconsigliato ..
Comunque Minded,ti ha già risposto Gsnotdead,di conseguenza se intendi avere uno stellaggio medio(non basso) comportati di conseguenza,un paio di 5 stelle,una 4 stelle,una 2 stelle e il resto da 3 stelle,escludi i personaggi con malus e prendi parte ai tq iniziando a renderti conto dell'andamento ..
Pian piano quando sarai piu pratico puoi entrare con qualche Stella in piu e giocare il piu veloce possibile per cercare i primi posti
15/18
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 18/03/2013, 18:21

Servirebbe un 4* decente per concludere il mazzo in trionfo che però i Piranas non hanno.Puoi sopperire il problema con carte come Kristin o Sheryl
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cooooooosa?!?!? Raeth!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Raeth ha penalità,è preferibile non utilizzarlo
16/18
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 18/03/2013, 18:34

Ops vero che abbaglio scusatecmq -2 non è tantissimo,si potrebbe anche usare
17/18
3v0 GaNgStA - Senior English
Lunedì 18/03/2013, 20:20

Si volendo è inseribile nel deck,ma solo per chi genera piu di 26/27 partite a torneo altrimenti il peso del meno 2 di sente
18/18
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 21/03/2013, 09:34

State parlando di pirati ?!

Io mi ostino ad usare un mazzo con Raeth... per adesso grazie al mono Piraz ho vinto 2 miseri Tq, ma coon costanza (e voglia) possono diventare molti di più.
Basta un po' di esperienza nel conoscere le varie pillzate dei vari giocatori con i vari mazzi più in voga e soprattutto avere un po' di fattore C nel trovare avversari veloci e deck no-Dm (purtroppo se ne trovano eccome)

L' ingresso di Morgane è stata la mia salvezza, infatti Vi basti pensare che nonostante i nuovi malus mi ostinavo a giocare il mono pure con Taljion quindi un altro bel -2... e sono sempre riuscito a fare almeno top 10

Detto questo aggiungo che gioco solo ed unicamente std, un po' perchè mi ero rotto le B Ball nel trovare sempre Ambre e company, un po' perchè non ritengo che i Piranas siano efficaci in ext quanto lo siano in std. (secondo la mia visione di gioco)

Per chi fosse interessato al deck da std che uso:

INSOMNIA IN RUSH

Tranquilli, non sono qui per pubblicizzare il mio mazzo, ho scritto la mia opinione spinto solamente dalla passione per questo clan
Buon tq (std) a tutti

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals