Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli mazzo elo Piranas-Vortex

domenica 17/03/2013, 15:18
LightMinded - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
LightMinded - Novice English - Domenica 17/03/2013, 15:18

Ho ideato 2 possibili mazzi per ELO biclan, Piranas+Vortex.
1 mazzo (basato sul mangiare piltz): Dagg Marty Cyb Lhia Neloe Dalhia Raeth/Sheryl Andsom Howkins

2 mazzo (unico obbiettivo, picchiare): Dagg Deea Neloe Onyx Selma Ector Tyd Tula

Mi dareste il vostro parere su entrambe le versioni, e su quale mi consigliate di fare?

2/5
0 MasMas - Senior English
Domenica 17/03/2013, 15:38

Diciamo che non vedo ottimi ne il primo ne il secondo ma è il mio parere soltanto ..
Comunque,solo un paio di consigli,Neloe è inutile come riduttore con il suo minimo a 3 danni,C Wing ottimo sostituto .. Sheryl e Andsom sono troppo scontati e facilmente bloccabili e infine Onyx può essere sostituito sia con Marty stesso che con Qorah/Sunder
3/5
Nx_Nat 27 - Veteran - Nalex Guild English
Domenica 17/03/2013, 15:57

La prima possibiltà con Raeth è la migliore
Su l'altra, Onyx e Selma non mi piaccono in elo ...
4/5
LamaSchera - Master English
Domenica 17/03/2013, 16:01

Il 1° mazzo oltre ad essere molto costoso è anche abbastanza difficile da gestire...
il 2° mazzo va organizzato un pò meglio. Parti dal presupposto che avendo una metà deck Vortex non ti sarà poi così difficile furiare le carte.Questa metà deve sicuramente avere Cyb Liah (bluffa,avvelena,intimorisce).Dagg non te lo consiglio perchè non è equilibrato in qualità/prezzo ti direi di mettere invece T Gaank(molto più solido).Onyx non mi piace, punterei su Qora oppure Suder, in extremis se proprio vuoi uno stoppino prendi Kobalth.Per la metà Piranans non ci sono grossi cambiamenti da fare, per come gioco io metterei Baba su Tyd, ma questo consiglio è molto personale.
5/5
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Domenica 17/03/2013, 19:59

Come detto in precedenza questi 2 clan sono difficili da usare e se sono in bi-clan la cosa si complica ulteriormente,io lo imposterei cosi Dagg,Deea,Cyb liha,C Wing,Hawkins,Selma,Raeth,Tyd.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals