Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio mazzo

Consiglio mazzo
domenica 17/03/2013, 20:22
tachoy - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Consiglio mazzo
tachoy - Senior English - Domenica 17/03/2013, 20:22

Ciao a tutti devo fare un Nightmare elo e pensavo di mettere questi personaggio:
- Edwin
- Artus
- Glorg
- Azgroth
- Pan
- Cutey
- Kenny Cr
- Mauphin

Che ne pensate? avete altre alternative?

2/8
0 Sky dragon - Moderator - CC Italian Team 2014 English
Domenica 17/03/2013, 21:32

Cosi è ottimoa gusti Glorg/Kenny Cr
3/8
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Domenica 17/03/2013, 21:36

Io Cutey la leverei, hai già Kenny Cr che è molto meglio; i Nightmare comunque hanno un grande problema: hanno tutti potenze basse, e molto spesso devi investire molti, troppi pilz per fare passare le carte importanti (pensa solo a kenny e Glorg). Per questo consiglierei di giocarli in biclan, o al limite sostituisci Cutey e metti Sargh (so che non è una cartona, ma dopo Edwin e Pan è la miglior 3* e ha un potere non da buttare)
4/8
0 MasMas - Senior English
Domenica 17/03/2013, 23:23

La risposta la trovi nel commento di Luxis quindi ragionaci sù ..
Al momento in elo le potenze sono piuttosto elevate(trovi un paio di 8 potenza quasi ad ogni incontro),certo elimini bonus fastidiosi come i mod di attacco ma resti pur sempre un 6 potenza nelle carte che più devono far male ..
Io posso consigliarti un alternativa,elimina Mawpin (forte ma prevedibile) e Cutey(hai già kenny) quindi ti verrebbe fuori un:
Artus
Edwin
Pan
Sargh
Phyllis
Kenny Cr
Azgroth
Magenta(fidati che quel potere non è per niente male)

Un ultima cosa,se sei appassionato di Nightmare cioè immagini,poteri e roba varia ok ma se poco conta il clan allora vai su Piranas con lo stesso bonus ma alternative per tutti i gusti(modifica di pliz soprattutto)
5/8
tachoy - Senior English
Lunedì 18/03/2013, 14:21

Grazie a tutti per le risposte mi siete stati molto utili! ^____^
6/8
Lunedì 18/03/2013, 20:57

Figurati,ogni volta che ti serve un consiglio chiedimi pure anche per messaggio privato
7/8
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 19/03/2013, 00:25

Azgroth proprio non mi piace
Il miglior mononightmare , tenendo conto anche delle carte che hai , secondo me è Artus Phyllis Edwin Pan Cutey Glorg ( o Magenta ) Karrion e Chiara Cr splash o Sargh
8/8
Martedì 19/03/2013, 11:11

Si di essere competitivo lo è ma ormai Karrion non incide piu come una volta ..
Se devi inserire una 5 stelle oggi deve fare fino in fondo il suo lavoro tipo Ongh,Kerozinn Cr,Fuzz,Michael ..
Azgroth avra pure 4 danni ma tu pensa,compete con tutte quelle 5 stars che ho nominato .. Solido!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals