Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[DOMANDA] Modalità Solo

[DOMANDA] Modalità Solo
sabato 23/03/2013, 12:16
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
60 messaggi
[DOMANDA] Modalità Solo
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Sabato 23/03/2013, 12:16

Ragazzi, volevi chiedervi cosa pensate della modalità SOLO:
-cosa vi piace
-cosa non vi piace
-cosa vi piacerebbe, vi darebbe voglia di giocare li

Ho bisogno di voi per riflettere e proporvi qualche cosa di più divertente.
Siete liberi di mettre TUTTE le vostre idee.

Grazie a tutti e buon game.
« Precedente123456Successiva »

2/60
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Sabato 23/03/2013, 12:51

- Cosa mi piace -
La modalità è bella, anzi lo era, ed era bello anche provare nuovi deck e giocare tranquillo

- Cosa non mi piace -
Non mi piacciono i premi troppo piccoli rispetto a quello che si paga per sbloccare le missioni (20 crediti)
Non mi piace il modo di ragionare dei bot troppo prevedibile...

- Cosa mi piacerebbe -
- Premi più alti rispetto a quello che si paga
- Modo migliore di ragionare per quanto riguarda i bot
- Tantissime missioni in più da fare
- Nuovi metodi di gioco non sempre i soliti 12 pv e 12 pillz
- Nuovi formati di deck da utilizzare con restrinzioni

La modalità è carina, se sistemata....

modificato da 0 Kre sabato 23/03/2013, 12:51
3/60
Saga_Deadeye - Admin - Global Killer English
Sabato 23/03/2013, 12:22

@Kre ok, ti ringrazio, ma parlo della modalità SOLO non del DUEL.

Comunque il DUEL è beta, sarà sistemato e devo dire, sono pienamente daccordo con te
4/60
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 23/03/2013, 12:24

E' difficile dare consigli su una modalità poco giocata , sicuramente il fatto che per sbloccare molte sfide bisogna usare crediti non invoglia proprio a giocare ( vedendo poi i premi che si ottengono ) .
Bisognerebbe rinnovarla un bel po' credo , aumentando le sfide e la loro difficoltà e mettendo qualche premio che stuzzichi la voglia dei players di giocare .
Magari mettere un paio di crediti in sfide molto difficili e con gravi handicap ( ex bot da 35* e obbligatorietà usare solo 20* per il giocatore ) aumenterebbe , credo , il numero di players nella stanza
5/60
Saga_Deadeye - Admin - Global Killer English
Sabato 23/03/2013, 12:27

Stessa cosa Mouf, concordo. grazie, non esitate a fare venire gente per commentare perchè voglio trasformarla questa modalità
6/60
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 23/03/2013, 12:31

-mi piace:
-incontri spensierati senza pressione di perdere
-giocare con un deck che più mi aggrada
-giocare contro carte che difficilmente si incontrano tutti i giorni

non mi piace:
-l'intelligenza artificiale, dovrebbe esser a mano a mano un po' migliore con il proseguimento delle missioni/modalità
-i pochi incontri SOLO
-la previdibilità dell'intelligenza artificiale troppe mosse scontate e ovvie

cosa mi piacerebbe:
-molte molte più missioni almeno una cinquantina minimo se non molte di più.
-obbligo di giocare un deck prestabilito molto più scarso rispetto all'avversario
-missioni "mirate" con una storia dietro in cui magari bisogna giocare contro uno specifico clan e vedersi contro una ad una, man mano che si va avanti tutte le carte di quello specifico clan dalla prima fino all'ultima uscita.
-poter registrare una partita e tenerle un tot conservate sul sito, anche nelle altre modalità ma almeno qui non c'è bisogno del consenso dell'altro
-poter giocare con un formato abbastanza diversi da quelli abituati nelle altre modalità, come solo comuni,solo 3 stelle ecc ecc...
-poter giocare velocemente con meno tempo a disposizione sia per l'intelligenza artificiale sia per noi,
gli incontri devono esser veloci perchè non c'è un qualcuno dietro da aspettare.
-modificare pesantemente i pv e pilz, a volte con 5 pilz e a volte con 7 vita, e giocare con diversi obiettivi,
magari la missione del solo è: vincere senza k.o oppure vincere rimanendo con più di 3 pilz
7/60
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Sabato 23/03/2013, 12:45

Mi piacerebbe che SOLO fosse del tutto eliminata visto che c'è il duel (anche se in fase beta), così da creare o avere una sola modalità single player.

A SOLO ci ho giocato solo per fare le missioni (pentendomi), le cose che piacerebbero secondo me potrebbero essere trasferite in una sola modalità, snellendo il carico sui server del sito (me ignorante in materia comunque).
8/60
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Sabato 23/03/2013, 12:45

Ho modificato il commento di sopra
9/60
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Sabato 23/03/2013, 12:54

Secondo me sarebbe bello avere una storyline. tipo una mappa interattiva, avanzando e battendo avversari, sblocchi quartieri nuovi, trovi degli "indizi" o degli "oggetti" che servono per avanzare. di volta in volta c'è una modalità prestabilita* per il proprio deck e l'avversario ha un deck a "tema" dell'ambiente.

anche diverse rispetto alle classiche: old, poche pillz, potenza massima ecc.
10/60
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Sabato 23/03/2013, 12:56

FishbONE_OFF - Event team - ONE-OFF English
Oggi a 12:54

Secondo me sarebbe bello avere una storyline. tipo una mappa interattiva, avanzando e battendo avversari, sblocchi quartieri nuovi, trovi degli "indizi" o degli "oggetti" che servono per avanzare. di volta in volta c'è una modalità prestabilita* per il proprio deck e l'avversario ha un deck a "tema" dell'ambiente.

anche diverse rispetto alle classiche: old, poche pillz, potenza massima ecc.

------------------------

quoto in pieno sarei daccordissimo

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals