Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[DOMANDA] Modalità Solo

[DOMANDA] Modalità Solo
sabato 23/03/2013, 12:16
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
60 messaggi
[DOMANDA] Modalità Solo
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Sabato 23/03/2013, 12:16

Ragazzi, volevi chiedervi cosa pensate della modalità SOLO:
-cosa vi piace
-cosa non vi piace
-cosa vi piacerebbe, vi darebbe voglia di giocare li

Ho bisogno di voi per riflettere e proporvi qualche cosa di più divertente.
Siete liberi di mettre TUTTE le vostre idee.

Grazie a tutti e buon game.
« Precedente123456Successiva »

11/60
0 Double Noob - Senior English
Sabato 23/03/2013, 12:57

Io ho fatto due primi livelli della modalità SOLO (quelli gratuiti senza uso di crediti) devo dire che non ho avuto difficoltà,anche piacevole direi,i premi sono stati crediti,un paio di carte e punti e clintz,tutto sommato non penso si può chiedere di piu per una modalità gratuita quindi va bene cosi.
Unica cosa forse,abbassare da 20(un pack)a 5 crediti per sbloccare le altre missioni,cosi sicuramente 8 player su 10 non ci penseranno due volte prima di accedervi.
In altri game online di ruolo o strategia,con community come qui da noi,molte cose funzionano bene perchè gratuite o facilmente accessibili...i pack a pagamento ci sta tutto,è giusto che sia cosi,ma sale di gioco tipo la modalità solo è meglio non farle pesare tanto
12/60
0 Double Noob - Senior English
Sabato 23/03/2013, 12:59

Bella l'idea di FishbONE_OFF
13/60
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 23/03/2013, 13:10

Belli questi sondaggi, devo dire che concordo con proprio tutto quanto è stato detto! A parte quello di cancellare la modalità, credo sia meglio riqualificarla xD Provo ad aggiungere qualcosina

Mi piace:
- In generale l'idea di base di una modalità vs cpu.

Non mi piace:
- L'intelligenza artificiale - anche se mi rendo conto della complessità -.
- Missioni per crediti. Oppure se spendo crediti vorrei che mi fossero ripagati con i premi. Alla fin fine a voi interessa che i crediti si muovano, una volta che il player li ha acquistati se anche li ottiene di nuovo nel controvalore medio in clintz (o superiore) tanto meglio: crediti comprati e clintz in circolo

Cosa farei io:
- Azzererei tutto. Attualmente il Solo è una accozzaglia di partite senza un senso. Ripartiamo con una STORIA. Questo per me è fondamentale, Solo deve diventare la modalità story.
- Farei tanti blocchi in serie, di difficoltà crescente. Sempre più crediti richiesti (2->5->10 che ne so) e premi sempre maggiori.
- Darei al player l'opportunità di percorrere storyline diverse - interpretando un Sentinel piuttosto che un GHEIST -. E alla fine di ciascuna (composta dai vari blocchi) darei in premio una carta esclusiva che si può ottenere solo completando quella storyline Solo, magari il suo protagonista. In questo modo c'è anche un ampio margine di espansione futura con l'inserimento di nuove trame.
14/60
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 23/03/2013, 13:27

Intriganti le proposte sulla modalità Story.
Il "problema" al momento più grosso è che il costo in crediti non ripaga in eguale divertimento o premi. Un'idea carina sarebbe mettere tutta una serie di Ld , o simili (l'importante è che siano invendibili nel Market) ottenibili proprio giocando e svolgendo determinate missioni in Solo.

Sei un collezionista? Vuoi la collezione completa? Sei un mission player? Paghi, ti fai le missioni, ti diverti e in più vieni ricompensato da una Ld.
Anche solo carte ingiocabili ma con grafica spettacolare in stile Soleil (e quà non voglio impicciarmi nei vostri affari, ma ci starebbe benissimo una partnership con una casa editrice proprio in come fu per la Soleil, che si dedichi alla creazione di queste carte speciali).

Riguardo la modalità Vera e propria c'è da lavorare. Il Duel al momento gira bene più per il fatto che vi si possano completare le missioni che per i premi...cosa che in Solo attualmente non è fattibile. Abilitare le missioni in Solo gli darebbe un bel boost di presenze.
L'AI è discutibile, e per quanto difficile sia da migliorare, è una cosa che va fatta anche in Solo.
15/60
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Sabato 23/03/2013, 13:41

Eh... non male l'idea di poter interpretare la "story" con un clan prestabilito.
si parte con un deck scarso (possibilità di usare solo carte deboli per ogni clan) e man mano avanzi acquisti "punti" che ti permettono di sbloccare personaggi del tuo clan che puoi usare (ovviamente se li possiedi).
16/60
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 23/03/2013, 13:48

Migliorerei l'intalligenza artificiale del computer che lascia ancora molto a desiderare,e poi come già detto cercherei di creare una interessante modalità story come già detto.
Eviterei anche lo sbloccaggio di missioni esclusivamente tramite crediti come già proposto dallo staff
17/60
0 Muller - Hero English
Sabato 23/03/2013, 13:56

Il problema è proprio questo, anche secondo me c'è da migliorare ulteriormente l' intelligenza di Kate anche perchè a volte fa mosse completamente senza senso. So che non è facile attuare ciò e non è neanche semplice la programmazione ma speriamo faccino qualcosa per rendere più interessante questa nuova modalità.
18/60
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 23/03/2013, 14:02

Bella l'idea di fish,come detto in precedenza,potrebbe dividersi in vari livelli,che ti sbloccano vari personaggi da usare del tuo clan sempre detto da fish,e aumenterei man mano la difficoltà di gioco.E mi sembra brutto sbloccare le missioni tramite crediti,oppure se si sbloccano con crediti,darei dei premi più appetibili,o una nuova categoria di carte che si possono prendere solo in questa modalità.Nella storyline sarebbe bello scegliere e ripercorrere la storia,con entrambi i clan coinvolti nella storia.
19/60
Squalo Mania - Hero - The Space English
Sabato 23/03/2013, 15:22

Mi piace:
Vincere premi con le vittorie

Non mi piace:
Il cpu non fa mosse intelligentissime
I premi poi tutto sommato sono scarsi
Odio dover spendere Ben 20 crediti per acquistare un altra sezione di solo

Cosa farei:
Toglierei la mod e metterei la mod card dove è sempre come solo ma solo che si possono scegliere sia le carte tue (tra quelle proposte) sia quelle dell'avversario e così sarebbe un perfetto allenamento.
20/60
Squalo Mania - Hero - The Space English
Sabato 23/03/2013, 16:23

Comunque bella l' idea della mod story ma io la chiamerei adventures mode

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals