Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[DOMANDA] Modalità Solo

[DOMANDA] Modalità Solo
sabato 23/03/2013, 12:16
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
60 messaggi
[DOMANDA] Modalità Solo
Saga_Flo - Admin English - Sabato 23/03/2013, 12:16

Ragazzi, volevi chiedervi cosa pensate della modalità SOLO:
-cosa vi piace
-cosa non vi piace
-cosa vi piacerebbe, vi darebbe voglia di giocare li

Ho bisogno di voi per riflettere e proporvi qualche cosa di più divertente.
Siete liberi di mettre TUTTE le vostre idee.

Grazie a tutti e buon game.
« Precedente123456Successiva »

41/60
Squalo Mania - Hero - The Space English
Mercoledì 27/03/2013, 14:54

Buona idea esclusa la IA
42/60
Frax GK - Titan - Global Killer English
Mercoledì 27/03/2013, 14:55

E non i premi del Duel
43/60
Mercoledì 27/03/2013, 14:59

Bè ad ogni livello vinci qualcosa no?
44/60
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 27/03/2013, 15:18

14 livelli sono pochissimi, spero che poi vengano inserite altre storie con altri 14 livelli...
secondo me non c'è attrattiva più grande di una carta esclusiva, comunque se i premi saranno buoni sarà abbastanza
45/60
Mercoledì 27/03/2013, 15:48

Sì valkhon, sono daccordo
46/60
HD_Will - Colossus - El Dorado English
Mercoledì 27/03/2013, 18:54

Val, bisogna vedere quanti avversari hai per livello
Se ne affronti uno e passi al lv.successivo sono pochi, ma se ad esempio devi fare 10 partite a livello sono già 140 partite da fare...poi sicuramente ogni tanto verranno implementati con nuovi livelli, nuovi deck, ecc.

Vediamo cosa ne viene fuori, tanto come ho già detto Lunedì, peggio del Solo attuale non potrà essere
47/60
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 27/03/2013, 19:09

Beh io per livello pensavo al match singolo, se non è così allora ritiro l'osservazione...

Quello che mi spaventa di più è "semplice storia" forse xD Insomma, vediamo. Le possibilità ci sono per fare qualcosa di carino, aspettiamo...
48/60
Nospherat - Legend English
Mercoledì 27/03/2013, 20:16

Innanzitutto mi piace questa apertura verso le nostre opinioni quindi faccio i complimenti a saga ed allo staff.
L' idea in sè non è male almeno nelle intenzioni perchè creare una modalità non competitiva dove si può giocare liberamente anche da soli è indubbiamente apprezzabile. Ovvio il livello dell' IA non è elevatissimo ma essendo questo un gioco multiplayer non si può pretendere che vengano investite particolari energie sullo sviluppo di un fattore che rimane e rimarrà comunque marginale.
Tralasciando le migliorie tecniche, la proposta di una storyline dedicata è affascinante (inoltre invoglierebbe i nuovi utenti ad andarsi a leggere i vari fumetti rilasciati e invoglierebbe gli autori a farne degli altri nuovi) specie se sarà strutturata tramite un percorso a livelli che mano a mano divengono più impegnativi.
L' utilizzo delle restrizioni come imporre l'utilizzo di un deck, il ritrovarsi in una situazione non paritaria (meno pillz o meno vite dell IA) renderebbe il tutto ancora più affascinante.
L'unica cosa che però vorrei evidenziare è che tutto ciò dovrebbe essere accessibile all'intera comunità senza che vi sia la necessità di spendere crediti per l' acquisto (specie se i premi poi non ripagano la spesa effettuata visto che i punti missione peraltro al momento inutili a livello sostanziale).
49/60
jokods3 - Veteran - The Rebirth of the Hate English
Mercoledì 03/04/2013, 18:57

Beh a me piacerebbe che fosse tipo una modalità storia in cui per esempio iniziamo con il primo nemico e poi pian piano si va avanti con combattimenti fin quando non si arriva al boss finale
50/60
Venerdì 05/04/2013, 19:36

La story la vedo però un pò troppo fantasy rival

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals