Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[DOMANDA] Modalità Solo

[DOMANDA] Modalità Solo
sabato 23/03/2013, 12:16
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
60 messaggi
[DOMANDA] Modalità Solo
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Sabato 23/03/2013, 12:16

Ragazzi, volevi chiedervi cosa pensate della modalità SOLO:
-cosa vi piace
-cosa non vi piace
-cosa vi piacerebbe, vi darebbe voglia di giocare li

Ho bisogno di voi per riflettere e proporvi qualche cosa di più divertente.
Siete liberi di mettre TUTTE le vostre idee.

Grazie a tutti e buon game.
« Precedente123456Successiva »

51/60
Oiki- - Senior English
Sabato 06/04/2013, 22:50

-aumentare le partite
-aumentare i premi
-aumentare la difficolta
-diminuire il prezzo per sbloccarle
-fare il prezzo per sbloccare in clintz
-cambiare anche i punti vita pilz
-NON PARLO DI DUEL MA DELLA MODALITA SOLO xD
52/60
HoD_Adrius - Titan - Heroes of Darkness English
Domenica 07/04/2013, 21:01

-toglierla o integrarla col DUEL
il sistema del duel è forviante e gioco a caso mentre nel solo è un pò meglio

però è asurdo avere così tante modalità monoplayer quando il bello del gioco è il multiplayer e le comunity
queste modalità servono solo per soddisfare gli ormai troppi giocatori che vogliono solo premi gratis.
non c'è paragone tra giocare contro il sito o contro una persona... per gicoare da soli c'è angry birds..
53/60
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 07/04/2013, 21:07

Se non vuoi giocare da solo, gioca con gli altri! Alla fin fine diventerà una sola modalità quella vs cpu...
54/60
0 Avast - Senior English
Domenica 07/04/2013, 21:48

La solo e la duel?? Cos'è un nuovo piatto orientale o un cocktail destinato a fare il boom quest'estate
La mia opinione a riguardo: Che vivano pure,a me poco importa,ma farne solo una al posto di tenerne due è giù qualcosa
Quello spazio occupatelo per una nuova stanza che mette contro due player e non il cpu (se volete il vero significato della parola C.P.U contattatemi in privato ahahaha qui rischio il ban )
Fusione duel&solo e spazio ad esempio alla VS versus tipo scommesse a puntata
55/60
Juneauz - Titan - NΞoN Ξvolution English
Lunedì 08/04/2013, 00:47

Quella di migliorare i premi credo sia la necessità principale... Soprattutto se i contenuti rimarranno sbloccabili solo attraverso l'utilizzo di crediti. Personalmente adoro le modalità vs CPU e sono totalmente a favore di un game-design più coinvolgente e progressivo, tipo "storia", com'è già stato suggerito. Sono felice di sapere che qualcosa è già in cantiere, buon lavoro
56/60
UoS_ZioSimag - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 09/04/2013, 23:07

Io personalmente limiterei l'ingresso di una delle 2 sale ( solo e duel) ai player sotto un certo livello e renderei i premi più sostanziosi in modo tale da permettere ai novizi di farsi un po' di collezione .In poche parole invece di dare poco a tutti è meglio dare un pochino più a chi ne ha bisogno Chi inizia adesso credo che vada incontro a troppe difficoltà nel farsi una collezione decente e si rischia di farli allontanare subito dal gioco
57/60
scacco - Moderator - El Dorado English
Mercoledì 10/04/2013, 15:07

Quella di zio non mi sembra una brutta idea, e nel caso propenderei per limitare la modalità duel ai novizi...
per 2 ordini di motivi:
_ nella solo ci sono delle missioni sbloccabili con crediti: non si può impedire ai pochi che le hanno acquistate di giocarle
_ a un player come me, o lui, una comune in più o in meno non cambia praticamente nulla...ad un novizio la vendita o l'inserimento nel deck può tornare veramente utile..
58/60
RnL_Enomis - Imperator - RoCk aNd LoL English
Venerdì 12/04/2013, 16:19

Quoto fisbone e kre
59/60
RnL_Enomis - Imperator - RoCk aNd LoL English
Venerdì 12/04/2013, 16:21

Intendevo i loro commenti in Pagina 1, scusate se non ho specificato...
60/60
DDT_ naso - Hero - I Dominatori del Tempo English
Mercoledì 24/04/2013, 00:28

Io l'ho trovata una modalità simpatica ma troppo costosa, quindi sarebbe bello se auomentasse il numero di missioni , la difficoltà e magari qualcosina in più sui premi vinti

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals