Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[IDEA] Scambio di info Elo

sabato 23/03/2013, 23:48
0 Double Noob - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
0 Double Noob - Senior English - Sabato 23/03/2013, 23:48

Ciao a tutti ragazzi,mi dicono che la modalità Elo è forse la piu difficile e dura da affrontare a differenza di tornei,duel,deathmatch.
Allora possiamo inserire qui dentro giorno per giorno,anche ora dopo ora se avete volontà,tutte le vostre esperienze giornaliere come ad esempio i deck piu frequenti che incontrate,le strategie piu frequenti che vi lanciano i vostri avversari,le vostre strategie che stanno funzionando al momento e tante altre cose che io ora non conosco.
In questo modo possiamo darci una mano,tutti e condividere tante cose importanti per aiutare tutti i player italiani a farsi un nome nel mondo urban!

Ringrazio il MOD di turno in caso mi fa passare questa proposta

2/9
Domenica 24/03/2013, 00:13

Parto io con un info personale come inizio nella modalità elo(da lunedi che comincia il nuovo torneo)
Ho creato 3 deck,uno basato sui danni alti(fang pi)uno a modifica di attacco(sakh e Junkz) e uno sulle potenze(Ulu Watu)
Ho controllato i possibili ban e non ho carte a rischio
3/9
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 24/03/2013, 01:27

I monomontana regnano... poi ci sono monosentinel, Freaks/pussy o Jungo/ pussy in base ai ban e a volte trovi berz o All Stars in biclan con pussy
4/9
Domenica 24/03/2013, 10:44

Ho visto che Montana forse ricevono due ban da domani quindi bisogna trovare due sostituti...
Per le pussy occorrerebbe usare dei poteri tipo quelli degli Uppers o meglio ancora clan come i Nightmare!
Io non ho nessuno dei due pronti quindi speriamo di non trovarle sempre XD
Grazie per l info Kim!
Prendo l occasione: Buona domenica di palme a tutti friends
5/9
SpT Luxis - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 24/03/2013, 12:11

Idea molto bella, ma avevano gia aperto un topic molto simile a questo:
http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2277900&subject_page=11
comunque se hai bisogno di una mano mandami pure qualche pm, e io nel mio piccolo ti posso dare una mano
6/9
Domenica 24/03/2013, 13:54

Senz'altro Luxis,sei pure della gilda madre
Comunque ho letto quel topic già prima di aprire questo,sembra utile ma dagli scren io non penso di capirci molto e poi è troppo individuale come cosa...
Qui invece possiamo commentare di tutto praticamente e leggere soltanto(già è uno stress ahah)
Ma è vero che si possono mettere anche 2 cinque stelle in un deck per modalità elo?Non si riempie poi di 2 stelle il resto del deck?
7/9
SpT Luxis - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 24/03/2013, 14:39

Due 5 stelle è possibile, ma devi rinunciare alle 4 stelle (altrimenti viene un mazzo troppo squilibrato) e fare una cosa del tipo 5-5-3-3-3-2-2-2 (o volendo 5-5-4-3-2-2-2-2 ma a mio parere è troppo); se da una parte puoi pescare delle mani assurde, dall altra è facile che ti capiti una mano con molte carte basse, e dopo vincere è molto difficile. Per questo non è un formato di mazzo che si può fare con tutti i clan, di solito si fa con i modificatori di attacco o volendo anche con gli Jungo, che hanno ottime 2*, ed è consigliato per i player un po' esperti dell elo
8/9
Domenica 24/03/2013, 19:47

Io ho formato due deck in questa sequenza 5-4-3-3-3-3-2-2 con due carte di un clan e 6 carte di un altro clan
Domani vedremo.non vedo l'ora che inizia il nuovo torneo elo!
Comunque chi altro vuole dare consigli scrivete pure
9/9
ISL-BESTIA - Hero - Io sono leggenda English
Domenica 24/03/2013, 23:50

Io comuque utilizzo un deck Montana e sono riuscito ad arrivare max a 1357 ma quando mi bannano Mona o Spiaghi utilizzo un deck Junkz

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals