available Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Giovedì 28/03/2013, 11:29

Ciao raga!
Questo week end (da sabato mattina a lunedi sera) guadagnerete 25% in più di clintz e di punti di combattimento nelle modalità Survivor, Deathmatch e TQ.
Approfittatene perchè arrivano delle belle news e avrete bisogno di migliorare le vostre tattiche di gioco per potere vincere qualche cosa...
Buon game a tutti

offline Frax GK Titan Global Killer
Giovedì 28/03/2013, 18:15

Esempio: 5 clintz vinti + 1,25 (25%) = 6,25 x 100 (tot combattimenti) sono 625 clintz e posso comprarmi 6 Muntendon smiley
Buona idea comunque smiley

offline 7 Old Jester Novice The Mansion
Giovedì 28/03/2013, 18:49

Infatti Saga i regali non li fanno tutti oggi giorno,ho scritto "regalo" nel commento precedente proprio per questo...e ripeto,un 25% non è poco...guardando l'esempio di Frax si puo notare in termini di clintz cosa ci attende,o meglio,cosa può ricavare un player attivissimo(non chi gioca le solite 50 partite quotidiane tra 1 tq e un po di elo)
Ripeto è pur sempre un regalo che va accettato e ringraziato...io personalmente sono molto piu interessato alle news che hai citato nella presentazione del topic,forse sbaglio a sognare in grande ma aspetto ugualmente notevoli cambiamentismiley

offline xxkl0s3xx GK Legend Global Killer
Giovedì 28/03/2013, 19:40

smiley

offline UH_BL3IZ Hero Urban Hysteria®
Giovedì 28/03/2013, 19:55

Bhè... l'occasione non è da scartare smiley

available Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Giovedì 28/03/2013, 21:53

@7Old Jester: ok capisco.
infatti hai ragione, arrivano cose molto importanti per il game e il sito in generale che sta per cambiare.
questi week end sono bonus di cui dovete approfittare, credetemi smiley

offline 7 Old Jester Novice The Mansion
Giovedì 28/03/2013, 22:41

Senza dubbio Saga,ogni cosa fatta da voi è per certo fonte di guadagno,piccolo o grande,per noi(vedi happy hour,vedi duel,vedi questo week pasquale,vedi le missioni collettive che portano a vincere una carta dall'iniziale prezzo vantaggiosissimo)!
Il successo ottenuto dalla duel in termini di popolarità e frequenza ne è la conferma...sono cose sicuramente create con buoni intentismiley
Forse sono io che un pò per nostalgia un pò per ulteriori stimoli cerco sempre il meglio,cerco quello che voglio da questo game,da vero insaziabile,da incontentabile...
Il tuo ultimo commento è chiaro! Voglio essere fiducioso,nel frattempo,ringrazio!

offline 0 burton Guru  
Venerdì 29/03/2013, 02:18

FraX_GK - Hero - Global Killer
Ieri a 18:15
Esempio: 5 clintz vinti + 1,25 (25%) = 6,25 x 100 (tot combattimenti) sono 625 clintz e posso comprarmi 6 Muntendon
Buona idea comunque

perchè i mentendon non sono mai abbastanza smileysmileysmileysmileysmileysmiley

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Venerdì 29/03/2013, 03:45

Che sia giunta l'ora del cambiamento/aumento premi in survivor??? Saga ti prego di di si...smileysmiley

offline 0 Dario Novice El Dorado
Venerdì 29/03/2013, 12:34

Tutto ciò che viene dato in più è sempre positivo!
smiley

offline Squalo Mania Hero The Space
Venerdì 29/03/2013, 12:51

Pensate che giocate in survivor e vincete 50 partite consecutive smiley
So che è un pò difficile ma con un pò di astuzia (e morphun smiley ) ce la potete fare (forse smiley )
Guadagnerete un sacco (credo, non ho fatto tante vittorie in quella mod smiley )

Rispondi all'argomento

Clint City, night.