offline Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Giovedì 28/03/2013, 11:29

Ciao raga!
Questo week end (da sabato mattina a lunedi sera) guadagnerete 25% in più di clintz e di punti di combattimento nelle modalità Survivor, Deathmatch e TQ.
Approfittatene perchè arrivano delle belle news e avrete bisogno di migliorare le vostre tattiche di gioco per potere vincere qualche cosa...
Buon game a tutti

offline 7 Old Jester Novice The Mansion
Sabato 30/03/2013, 20:26

.....Una promo/regalo che di realmente positivo nulla ha portato ..
A questo punto permettetemi di dirlo ma,ora che i novellini sono stati saziati ed accontentati,perchè non pensiamo realmente alle esigenze degli old player?! Ripeto esperti non siamo ma serve realmente tutto questo tempo per sistemare cose che già un tempo esistevano?! O cose che necessitano di piccoli ma essenziali cambiamenti per migliorare?! Decidere ad esempio dall'oggi al domani che invece di 5 cr se ne offrono solo 3 in tq che difficoltà comporta?! Questo è solo un banale esempio!!!
Allora così come stiamo diventando noi piu decisi e schietti perchè non può essere lo stesso anche dalla parte dello staff?!
Patti chiari e gioco lungo in questo caso,direi!
Sento personalmente cosi pochi stimoli in questo periodo e basterebbe cosi poco per riaccenderli,veramente cose semplici e giuste!

offline Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Domenica 31/03/2013, 09:40

Ragazzi,elencatemi le vostre idee per migliorare il game smiley

modificato da Saga domenica 31/03/2013, 09:40

offline serpico44 Senior  
Domenica 31/03/2013, 09:50

@ Saga

Buongiorno smiley
Non ho avuto modo di leggere tutti i post ma credo che qui ci siamo molte idee interessanti:

http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2293419&subject_page=0#answers

Per quanto mi riguarda non ho ancora scritto su questo post, ma se avessi la certezza che scriverci su non equivalga a sprecare "fiato", provvederò al più presto. smiley (adesso con permesso ma me ne vado a letto, e mi scuso per eventuali errori di ortografia e company)
smileysmiley

Domenica 31/03/2013, 11:35

Buongiorno Saga e buongiorno a tutti ma soprattutto un augurio di buona Pasquasmiley
Personalmente rimanderei di qualche ora l'argomento in questione visto che sono in ritardo clamoroso eheh
Sicuramente piu tardi riuscirò a dire la mia come da te richiestosmiley

offline Frax GK Titan Global Killer
Domenica 31/03/2013, 13:11

Prima di tutto buona pasqua smiley
Come chiesto da Saga, faccio una mia riflessione.
Le nostre idee non so se vengono prese in considerazione, anche perchè poche delle idee proposte qui http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewtheme&id_theme=4 vengono viste o approvate.
Ce ne sono alcune per cui sarebbe buono dar un'occhiata, ce ne sono molte riguardanti idee sulle nuove modalità, altre sulle gilde, altre ancora sui nuovi clan. Basta dedicare 10 minuti per leggere tutte le discussioni inizianti per [Proposta] e riflettere sul da farsi smiley

Domenica 31/03/2013, 13:44

Allora,se mi permettete,Frax e Insomniasmiley E soprattutto Saga ..
Avete entrambi messo in evidenza un topic interessante,un topic dove lo staff può trarre le proprie conclusioni rileggendo svariati commenti/proposte di noi player,ma .. Il punto chiave è questo: Le nostre richieste una volta esaminate verranno prese REALMENTE in considerazione o si tratta di una cosa già vista e rivista e che attualmente non ci serve?! Si,perchè ormai le promesse a parer mio stanno a zero .. Di gran lunga migliori i fattismiley
Assodato questo punto importantissimo,allora è il caso di parlare del secondo,ultimo ed ancor piu importante problema: Quello che piace a me,quello che vorrei io,i miei punti di vista insomma,non possono essere uguali ed identici a quelli di un altro player e di conseguenza il malcontento non cesserebbe neppure dopo una serie di modifiche/novità!
Allora io propongo questo: Voi Staff ci garantite che i FATTI ci saranno e noi Player troviamo un modo per metterci daccordo su quello che serve a questo game per tornare GIUSTO e DIVERTENTE per TUTTIsmiley
Io ho già un idea in mente che senza discussione alcuna potrà essere accettata da tutti,per decidere proprio questi cambiamenti fondamentali .. Punti base,si tocca solo quello che deve essere toccato e rivisto .. Le novità,quelle piu complesse troveranno il loro tempo in seguito ma ora bisogna pensare subito alle cose piu serie! Questo è il punto di incontro giusto tra noi e staff a parer mio!

offline serpico44 Senior  
Domenica 31/03/2013, 14:29

Un grazie a chi mi ha censurato un commento postcedente al n° 33, non tanto per la censura in se, ma per una mancata motivazione...anche via msg privato sarebbe stata gradita smiley
Buona Pasqua a tutta la comunità

offline 0 Sky Dragon Titan PokiMaBuoni
Domenica 31/03/2013, 15:01

Gran bella idea,da riproporre assolutamente per me una volta al mese.....che ne pensate?A me personalmente è piaciuta e non poco nelle varie modalità ci si guadagnano dei clintz in più e per chi vuole expare in DM o tq questo week end è stata la sua fortuna,e poi è bello vedere quei punteggioni in DM e tq,vorrei vederla riproporre cosi da dare possibilità anche a chi non ha potuto partecipare in questo week-end

Domenica 31/03/2013, 15:34

Insomnia la censura se c'è stata avrà sicuramente un suo motivo,che valuta al momento il moderatore di turno ma,allo stesso tempo avrai modo di esprimere la tua nel momento in cui Saga accetterà la proposta di prendere realmente in considerazione il nostro parere,mettendolo poi in attosmiley
Sky,la giornata di ieri ed oggi in se per se non ha avuto tutti lati negativi,anzi,i lati positivi i hai appena elencati tu stesso quindi vengano pure altre iniziative BREVI di questo tipo,ma brevi,visto che ad alcuni hanno fatto piacere mentre ad altri nosmiley
Quindi alla tua domanda CHE NE PENSATE,rispondo che va bene ma in tempi brevi,tipo un week end come questosmiley

offline 0 Sky Dragon Titan PokiMaBuoni
Domenica 31/03/2013, 15:53

Già già........infatti un week-end al mese può solo che dare lati positivi e può far provare agli altri che in questo week-end non erano disponibili per vari impegni(anche feste)o lavoro questa bella iniziativa.....e ben vengano altre idee come questasmileysmiley

Rispondi all'argomento

Clint City, day.