Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA/EVENTO] Invasione di gilda

giovedì 28/03/2013, 15:47
ScF_Valkhon - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
34 messaggi
ScF_Valkhon - Titan - El DoradoEnglish - Giovedì 28/03/2013, 15:47

Dopo aver assistito al bellissimo episodio dell'invasione di El Dorado da parte degli Urban Wolves, ho pensato ad un evento crocevia degli assalti tra gilde.

Senza entrare troppo nei dettagli, si tratterebbe di un evento permanente, sempre aperto. Una gilda può iscrivere quanti membri vuole, rendendosi così disponibile agli scontri.

Quando una gilda ne vuole attaccare un'altra questa deve schierare i componenti richiesti dalla sfida (ce ne possono essere di vari tipi, con vari formati, il metodo di scontro viene scelto dagli attaccanti).

Quando una gilda Vince la squadra che ha partecipato si aggiudica dei premi, e altri premi vengono destinati alla cassa di gilda. Ogni gilda ha un rank, e quando Vince una sfida lo aumenta di un punteggio pari al rank degli avversari. L'entità del premio dipende dal rank, in questo modo più vittorie ottengono più i premi aumentano.

Il rank cala mensilmente di x punti se la gilda non attacca nessuno.

In pratica viene a stilarsi una classifica delle gilde davvero più forti della community, che potrebbe includere anche le altre nazionalità.

Perchè lo scrivo qui e non lo faccio io? Perchè non è un evento che il mio team può gestire senza il supporto dello staff: l'entità dei premi dovrebbe essere davvero elevata, anche se, come spiegato, non da subito.
Anzi, se non ce n'è la possibilità mi piacerebbe vedere un et dedicarsi a questa arena... (non mi offendo xD) così da rendere più interessanti le gilde.

Fatemi sapere cosa ne pensate!
« Precedente1234Successiva »

2/34
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 30/03/2013, 12:36

Niente?
3/34
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 30/03/2013, 13:19

Non ho capito una mazza di quello che hai scritto
4/34
MattiaBi - Titan - Osteria da "Urban" English
Sabato 30/03/2013, 13:34

Come idea mi piace tanto facevo parte del gruppo attaccante (URBAN WARRIORS Valk ) e posso affermare che il divertimento c'è stato

Far regolare il tutto da un tool, con annesso anche il fattore "rank" sarebbe magnifico
5/34
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 30/03/2013, 14:21

Shooter cosa non ti è chiaro? mi sembra piuttosto lineare: sfide tra gilde.
6/34
Belives - Hero - NOVA English
Sabato 30/03/2013, 16:05

È tipo il Ranking Fifa
Con le gilde che faranno le amichevoli
Bello!
7/34
Squalo Mania - Hero - The Space English
Sabato 30/03/2013, 17:56

Buona idea
8/34
0 Pisell4w - Senior English
Domenica 31/03/2013, 21:50

Non sarebbe male
9/34
-Zudomon- - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 01/04/2013, 00:12

Si potrebbe fare in stile arena da battaglia,un numero di giocatori da entrambe le gilde,
1 partite secca ,tutti contro tutti, ad ogni sconfitta si viene eliminati
Vince la gilda che manda fuori tutti gli avversari.

oppure la stessa cosa però a scontri lineari, in lista dal primo all'ultimo finchè non si perde, come abbiamo fatto noi con gli XC
perchè a gruppi non si può proprio vedere, ormai sono tutti così gli eventi...
meglio cambiare se c'è la possibilità come in questo caso di farlo.

per il rank splendida idea
10/34
--Wolfman-- - Imperator - ATLANTIDE English
Lunedì 01/04/2013, 01:11

Tra parentesi, diciamo grazie a UW_Andy per essersi inventato l'invasione di El Dorado.....

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals