Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO] Chiariamo le idee allo staff,tutti insieme!

domenica 31/03/2013, 22:13
7 Old Jester - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
33 messaggi
7 Old Jester - Novice - The MansionEnglish - Domenica 31/03/2013, 22:13

Ragazzi,devo essere breve per limite di caratteri,quindi spero di essere il più comprensibile possibile!
Saga ci ha chiesto una lista di cambiamenti e noi abbiamo il dovere di fornirla,in modo pulito,chiaro e preciso!
Come ho già detto altrove,qui non ci sarà spazio per le novità,per le idee che ognuno di voi sogna,ma solo per quello che già esiste su urban rivals e che necessita di un cambiamento!
Io ho passato tanto tempo leggendo le vostre tante richieste,le vostre lamentele e da player come tutti voi mi sono fatto un idea Ben precisa,ristretta ma precisa!
Nei dettagli,parlo di mercato,parlo di nuove uscite e influenza sulle varie modalità e parlo di modalità che limitano il piacere di giocarci causa ban,causa stanze esistenti e poi scomparse,parlo di nuove cose create ultimamente ed inserite dallo staff nel game!
Per tutto il resto,posso solo dirvi,pazienza ragazzi,non facciamo il passo piu lungo della gamba!
Se riescono a soddisfarci in questi punti che elencheremo sarà già un enorme passo avanti e per le novità o sogni che ognuno di voi ha,ci sarà tempo e sicuramente sforzo da parte loro di ascoltarci!
In poche parole,in questo topic io formulerò brevissimi quesiti dove la risposta non deve essere vaga o off tema,deve essere semplicemente un A FAVORE o CONTRO.
Siamo tanti utenti su urban rivals,ma come potete Ben notare solo una stretta cerchia frequenta il forum,bene,a noi tutti il compito di decidere!
Come primo commento ci saranno i quesiti,a voi la scelta ragazzi
« Precedente1234Successiva »

31/33
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Mercoledì 03/04/2013, 19:18

Straquoto will
32/33
SPT rozzo - Eternal - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 04/04/2013, 12:07

Straquoto will anche io..
33/33
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Giovedì 04/04/2013, 13:06

Non intristirti Jester, il tentativo è comunque un bel gesto! Si vede che ci tieni alla community... Anche se non si arriva a conclusioni (cosa che avviene in... quanti topic? 2%?) questo non vuol dire che discutere faccia mala

Quindi ancora bravo per lo spirito

Ah ovviamente anche io sono d'accordo con i punti di Will

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals