Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MODALITA] Custom

[MODALITA] Custom
mercoledì 03/04/2013, 18:49
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
221 messaggi
[MODALITA] Custom
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 03/04/2013, 18:49

Ragazzi,
voleva -ancora- farvi una domanda:
Vi piacerebbe di tanto in tanto, avere la possibilità di accedere a una modalità (DM, Survivor o TQ) custom, cioè con un formato deck imposto.

Per esempio una giornata completa in un Deathmatch only Samourai, o Monster Survivor con solo i Nightmare autorizzati. Questi sono esempi ma le possibilità sono numerose.

E ne approffitto per dirvi che da Aprile, arrivano cambiamenti che aspettate (ho letto tutti i forum che ne parlano e ho esaminato i commenti).

Ditemi che ne pensate

Buona serata e buon game
« Precedente12345678910...2223Successiva »

11/221
HD_Will - Legend - El Dorado English
Mercoledì 03/04/2013, 21:42

"Limitare l'utilizzo di carte in modalità competitive come survivor o tq sarebbe controproducente (a meno di non creare stanze apposite)"

Q8
Ottima idea comunque, sempre nel caso venisse applicata in stanze apposite e non in quelle già esistenti. Niente più Survivor con soli Sak e Uppers o Tq Std con Junkz e Vortex, tanto per fare due esempi.

"E ne approffitto per dirvi che da Aprile, arrivano cambiamenti che aspettate (ho letto tutti i forum che ne parlano e ho esaminato i commenti)."

Ecco, questa frase già mi piace di più. Speriamo bene
12/221
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Giovedì 04/04/2013, 09:31

Sarebbe una variante carina da sperimentare una volta al mese, anche nelle stanze già esistenti
13/221
UoS_Broke29 - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 04/04/2013, 09:35

L'idea mi piace
E non vedo la necessiatà di creare stanze apposite (sarebbero deserte).

Ma perchè secondo voi sarebbe controproducente? Giocheremmo tutti alla pari credo.

Però ci sono altri due aspetti da valutare attentamente: le collezioni e il mercato.
Non tutti possiedono il 100% della collezione, il rischio è che molti in quei giorni non possano giocare.
E contemporaneamente il valore delle carte sul mercato salirebbe.
14/221
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Giovedì 04/04/2013, 10:29

Idea davvero carina, indipendentemente dal deck che verrà imposto
15/221
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 04/04/2013, 11:18

Idea molto bella , ancora di più se oltre alla scelta dei clan ( o di solo alcuni clan ) fosse accostata la limitazone di stelle nel deck o rarità specifiche
Contando siamo già ad aprile allora : novità imminenti
16/221
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 04/04/2013, 12:47

L'idea è carina, ma come hanno già detto gli altri se non si vanno a toccare le modalità esistenti e si crea una stanza apposita
bastano già le missioni per incasinare le altre modalità non c'è bisogno di andare a peggiorare la cosa
17/221
(HD)Il_Mago - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 04/04/2013, 12:49

18/221
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Giovedì 04/04/2013, 13:00

Bella ma quoto quelli che vorrebbero una stanza apposita

Un tq con solo un clan non sarebbe bello e allettante
19/221
Saga_Flo - Admin English
Giovedì 04/04/2013, 13:14

Sono ok per la stanza apposita ma questo lo faremo solo se funziona, per il momento lo proporro nel TQ extended, domani, tutta la giornata.
Perchè TQ, perchè li ci sono i prmei più interessanti.

Se è un successone, allora come lo dite voi, dovremmo fare una sala in più con restrizioni tematiche ogni 2 o 3 settimane magari.
Vi conviene?
E se si, volete sapere il tema di domani in anteprima?
20/221
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Giovedì 04/04/2013, 13:16

Due settimane sono tante forse... io sfrutterei la cosa per formati assurdi... quindi una settimana è più fiquo

E poi Saga, che domande, certo che lo vogliamo sapere

« Precedente12345678910...2223Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals