Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MODALITA] Custom

[MODALITA] Custom
mercoledì 03/04/2013, 18:49
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
221 messaggi
[MODALITA] Custom
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Mercoledì 03/04/2013, 18:49

Ragazzi,
voleva -ancora- farvi una domanda:
Vi piacerebbe di tanto in tanto, avere la possibilità di accedere a una modalità (DM, Survivor o TQ) custom, cioè con un formato deck imposto.

Per esempio una giornata completa in un Deathmatch only Samourai, o Monster Survivor con solo i Nightmare autorizzati. Questi sono esempi ma le possibilità sono numerose.

E ne approffitto per dirvi che da Aprile, arrivano cambiamenti che aspettate (ho letto tutti i forum che ne parlano e ho esaminato i commenti).

Ditemi che ne pensate

Buona serata e buon game
« Precedente12...121314151617...2223Successiva »

141/221
Devil-Monkey - Legend English
Venerdì 05/04/2013, 16:10

Lasciate l'extended e fate al massimo una stanza in piu Dedicata
o fate questi deck alle ore Dispari ma non alle ore pari, c'e gente come che che oggi si è connessa solo per fare il TQ delle 16.. invece mi trovo 4Grilz e non posso giocare Extended -.-
i partecipanti a questo TQ non ci sono, il jackpot neanche
Se mettete le cr ci saranno solo i Livellini a vincere Guru...Dj o Kiki...
in piu un grande motivo che la scarsa partecipazione è la Collezione che non tutti hanno completa o hanno i clintz per prendere carte.

State facendo un grande sbaglio e per cancellare il T2 (o l'Extended) che c'e sempre stato ed è stato sempre caratteristico di UR.
142/221
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Venerdì 05/04/2013, 16:35

Nessuno ha parlato di cancellare l'Extended
143/221
0 Crono - Senior English
Venerdì 05/04/2013, 16:36

Torneo oggi a 10:00
Ci sono stati 34 partecipanti e il jackpot è salito a 10 296 Clintz.

1o CF-Zlat della Gilda Crazy Family con 37 punti combattimento ha vinto 1 205 Clintz + 1 Credito.
2o Hane Makikomi della Gilda At the End of the World con 36 punti combattimento ha vinto 205 Clintz + 1 Credito.
3o (LaFenice) della Gilda La grande flotta di BarbaBianca con 35 punti combattimento ha vinto 205 Clintz + 1 Credito.

se me lo dicevate prima partecipavo pure io
144/221
White Shaq_GK - Imperator English
Venerdì 05/04/2013, 16:48

Però lui il Tq se l'è meritato, e sfido chiunque a negarlo
145/221
deenn - Titan - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 05/04/2013, 17:00

Concordo che bisogna fare una stanza dedicata,i tq sono per moti la modalita' piu divertente d ur,non si puo' toglierli x questa nuova modalita' oppure almeno lasciate gli extend e quando c sono questi tornei a tema si mettono al posto dello standard che è molto meno giocato anche se mi pare che ormai possiamo giocare solo le carte che decide lo staff a livelli competitivi,scusate la critica ma oggi dopo tanto che nn giocavo a ur volevo fare un tq e quando ho visto modalita' girl non c potevo credere saluti
146/221
Venerdì 05/04/2013, 17:06

In teoria dovrebbero poi esserci 3 stanze se non ho capito male: Ext, Std e Custom
147/221
Rawonall - Legend - UTOPiA English
Venerdì 05/04/2013, 17:06

Se la modalità custom sarà AL POSTO dell'extended come è stato per il torneo delle 16, sono assolutamente contrario: ci si mette 40 minuti per fare il credito invece dei soliti 13/14.
Se è in più allora è un idea interessante, ma per favore evitate di limitare la scelta a 60 carte... si incontra solo gente con 80 livelli o più
148/221
Venerdì 05/04/2013, 17:13

E' un test, solo un test. Abbiate pazienza...non possono creare stanze e modalità già fatte e finite su due piedi in mezza giornata.
149/221
Scorpio861 - Senior English
Venerdì 05/04/2013, 17:15

Mi sono accorto ora di questa modalità, e il messaggio di fallen mi ha fatto pensare, non tanto per il fatto che ci sono stati 34 partecipanti, ma per il fatto che io al torneo delle 10 ho giocato, e ho partecipato all'extended non al 4girlz D: anche perchè se non ricordo male non c'era, mi era arrivato anche questo messaggio
"Buongiorno Scorpio861,

Congratulazioni! All’ultimo Torneo Quotidiano sei arrivato 30o con 472 punti di Combattimento.

Congratulazioni, ti sei classificato fra il primo terzo dei partecipanti al torneo!

Hai vinto 206 Clintz e 1 Credito.
Ora disponi di 23 624 Clintz che puoi usare per acquistare dei nuovi personaggi sul Mercato.

996 giocatori hanno partecipato al torneo, hanno accumulato 115 021 punti di Combattimento e il jackpot è ora di 68 668 Clintz.

In bocca al lupo per il prossimo Torneo Quotidiano!

Kate"
Il problema è che ora su cronologia non esiste questo torneo D: non vinco perchè non vinco, arriverò top 100 tutti i giorni da più mesi mai vinto una cr, ma almeno fatemi recapitare quel bel messaggio di kate dove mi dice che non sono stato estratto ahahah ecco io non vorrei che quel torneo come credo altri siano stati "cancellati" xD
150/221
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Venerdì 05/04/2013, 17:25

Un'altra cosa su cui riflettere...
Il torneo fatto da scorpio (quello delle dieci, di solito non molto frequentato) ha avuto 996 giocatori.

Quelli fatti fino ad adesso nel formato 4girlz (quello delle 12, quello delle 14 e quello delle 16) hanno, rispettivamente 179, 236 e 266 partecipanti. E di solito quei tq sono molti più frequentati rispetto a quelli della mattina.

Ripeto, l'idea di per se ci può stare, ma se non si valuta di farla in una stanza apposita si avranno solo risultati del genere.

(d'accordo che è un test, per questo bisogna valutarlo,elogiarlo o criticarlo )

« Precedente12...121314151617...2223Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals