Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MODALITA] Custom

[MODALITA] Custom
mercoledì 03/04/2013, 18:49
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
221 messaggi
[MODALITA] Custom
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 03/04/2013, 18:49

Ragazzi,
voleva -ancora- farvi una domanda:
Vi piacerebbe di tanto in tanto, avere la possibilità di accedere a una modalità (DM, Survivor o TQ) custom, cioè con un formato deck imposto.

Per esempio una giornata completa in un Deathmatch only Samourai, o Monster Survivor con solo i Nightmare autorizzati. Questi sono esempi ma le possibilità sono numerose.

E ne approffitto per dirvi che da Aprile, arrivano cambiamenti che aspettate (ho letto tutti i forum che ne parlano e ho esaminato i commenti).

Ditemi che ne pensate

Buona serata e buon game
« Precedente12...1617181920212223Successiva »

151/221
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Venerdì 05/04/2013, 19:05

Prima impressione: Torneo organizzato per l'uscita di Raven o forse Raven fatta per il torneo(non c'è dubbio) ma si sono visti solo La Junta in mono... io quando avete proposto avevo capito che ci dovevano essere 2 carte per 4 clan ma forse la prova l'avete fatta così.... Comunque per me prova fallimentare da rivedere e migliorare negli aspetti dei deck e dei personaggi.... L'idea è buona però
152/221
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 05/04/2013, 19:07

"Torneo organizzato per l'uscita di Raven o forse Raven fatta per il torneo"

Ma no dai, è solo un caso che sia uscita proprio oggi. Un combinazione fortuita
153/221
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Venerdì 05/04/2013, 19:08

O forse è il Dio Random che colpisce ancora?
154/221
0 Crono - Senior English
Venerdì 05/04/2013, 19:46

Eh eh, è tutto casualmente casuale su ur

va bhe tornando alla modalità custom non l'ho provata, non la voglio provare, non mi piace il concetto e non ci giocherò mai per principio, il mondo ( di ur) è bello perchè è vario e ci sono sempre combinazioni e tattiche diverse da fare ogni match per vincere, se su 30-32 partite a tq mi prendo 28-30 deck tutti uguali ci sono solo mirror match e quindi molto spesso solo 50 e 50 dal primo turno, non mi è mai piaciuto, non mi piace e non mi piacerà mai quando tutti giocano sempre lo stesso deck...

però se a voi piace fate pure una stanza custom fissa con ogni giorno un deck diverso, basta che non mi toccate i tq standard
155/221
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 05/04/2013, 20:01

La stanza Custom la vedo come ottima idea...il problema è che secondo me avrà un discreto successo solo quando saranno fattibili dei deck con i soliti clan come Junkz, Uppers, Sentinel, ecc.

In giornate "particolari" come quella di oggi o magari con Pussy, Jungo e Roots utilizzabili (esempio) secondo me ci sarebbe poca partecipazione e tutti tornerebbero ai Tq Ext e Std.
Bisogna equilibrare molto ma molto bene le scelte, perchè si rischia di fare come oggi, ovvero con la prevalenza al 90% di un solo clan.
Poi per carità, oggi era un test e va preso come tale. Come ha detto giustamente Cloud bisogna valutarlo ed esporre sia e critiche che le cose buone che ne potrebbero conseguire.

Bisogna anche tenere presente che come detto da Saga ci saranno delle modifiche un pò in tutte le modalità e nell'assegnazione dei premi, quindi la situazione "finale" la potremmo avere solo tra qualche tempo
156/221
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 05/04/2013, 21:43

Come ho detto, secondo me il succeso dipende dalla stravaganza del formato. Inv futuro eviterei commercialate alla Raven, fanno solo passare la voglia e spopolano le sale a lungo andare.

Non dovranno mancare cose come
- solo comuni (tutti i clan)
- 16*
- budjet limitato
- dont stop

ecc.
Credo proprio siano i formati divertenti e inusuali a fare la fortuna di una stanza del genere
157/221
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 05/04/2013, 22:27

Sto provando adesso il tq, l'unica cosa che mi viene da dire al momento è, ok fare dei formati mirati, ma direi di lasciare cmq più libertà di scelta
così è ancora peggio del solito, giocare sempre contro le solite carte dopo un po' annoia parecchio
158/221
UoS_Flagello - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 05/04/2013, 23:54

Si!
ho provato solo di sfuggita a fare un deck "prova"
direi che è importante offrire comunque una scelta vasta di carta usabili per permettere anche a chi ha una collezione non enorme di parteciparvi. Secondo punto è che il formato scelto duri più giorni, in modo da permettere anche a chi gioca poco (come me) di non spendere troppo del tempo disponibile per il gioco ad allestire il deck
159/221
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 06/04/2013, 00:43

Sera a tutti,
mi sono letto tutte le 11 pag di questo topic, e devo dire che cica la metà sono lamentele inutili..ragazzi, quando vi ci mettete siete anche peggio di me

questo formato era un test, una beta, per 1 giorno solo...nessuno ha detto che sostituirà l' ext
le nuove stanze e nuovi formati non nascono come funghi. se non vengono prima provate e collaudate, non avranno modo di esistere o quantomeno di funzionare correttamente
secondo me l' idea è molto bella, spero che verrà un altro giorno-prova per potermi cimentare, dato che non ne ho avuto la possibilità (purtroppo)

solo contrario però, all' assegnazione delle cr su una stanza non ancora ufficiale, un idea in fase di sviluppo...se proprio volete assegnare qualcosa, date solo carte rare fino a che sarà in beta
160/221
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 06/04/2013, 00:53

Quoto in pieno Insomnia,nessuno ha detto che l'Ext sarà sostituito,ed era solo una beta,che se avrebbe riscontrato dei lati e dei pareri positivi,potrebbe diventare la terza tipologia di tq,con una stanza apposita.

« Precedente12...1617181920212223Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals