Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MODALITA] Custom

[MODALITA] Custom
mercoledì 03/04/2013, 18:49
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
221 messaggi
[MODALITA] Custom
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Mercoledì 03/04/2013, 18:49

Ragazzi,
voleva -ancora- farvi una domanda:
Vi piacerebbe di tanto in tanto, avere la possibilità di accedere a una modalità (DM, Survivor o TQ) custom, cioè con un formato deck imposto.

Per esempio una giornata completa in un Deathmatch only Samourai, o Monster Survivor con solo i Nightmare autorizzati. Questi sono esempi ma le possibilità sono numerose.

E ne approffitto per dirvi che da Aprile, arrivano cambiamenti che aspettate (ho letto tutti i forum che ne parlano e ho esaminato i commenti).

Ditemi che ne pensate

Buona serata e buon game
« Precedente12...1617181920212223Successiva »

161/221
0 Mamba - Legend English
Sabato 06/04/2013, 02:24

Io credo che sia ora di rafforzare le modalità esistenti ,

elo bisogna renderla più tattica, sbaglio era la modalità dei campioni? era ..... spero che ad aprile vengano riveste molte cose

survivor è una bella modalità dove si possono usare mucconi (Carte costose ) e sarebbe bello essere premiati a dovere anche lì, almeno uno che riceve un guru o un dj dopo danni lo può sfruttare per guadagnare un po di clinz,

tq riguardo al game non saprei che consigli dare, ma le cr .... lasciamo perdere sto tasta LOL ps:quando mi regalate una cr anche a me?
162/221
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 06/04/2013, 03:58

Carina 'idea...se però si facesse nelle ore non di tq "normale" ma nelle oredi paua tra un tq e l'altro sarebbe meglio....non perchè mi lamento..apprezzo l'iniziativa...ma per chi come me già ha poco tempo vorrebbe giocare quell'unico tq in maniera tradizionale senza condizioni... creare una room temporanea sarebbe positivo..
163/221
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDE English
Sabato 06/04/2013, 08:14

Il traffico generale è stato ottimo ieri.
Volevo ringraziarvi tutti ragazzi e dirvi che le novità arrivano, la deadline è fissata a...////spoil//// fine maggio ////end spoil////.
Buon game e ottimo week end a tutti
164/221
0 Crono - Imperator - ATLANTIDE English
Sabato 06/04/2013, 08:24

Traffico generale ottimo, novità in arrivo, dalle parole di saga sembra che la metteranno come stanza extra giusto?
165/221
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 06/04/2013, 10:40

Le novità non riguardano solo quella modalità come ha già spoilerato Saga ci saranno novità per ogni modalità e per ogni aspetto del gioco
166/221
Goku_Ld - Guru - URBAN WARRIORS English
Sabato 06/04/2013, 11:16

A me piace molto
167/221
--Wolfman-- - Moderator - ATLANTIDE English
Sabato 06/04/2013, 11:57

Secondo me grande idea, va creata una stanza apposta e cambiato il deck spesso, per renderla sempre nuova e affascinante.
168/221
Sabato 06/04/2013, 14:32

Ecco cosa vorrei io personalmente:
-una fusione del DM e del Survivor, tanta XP, tanti clintz, la modalità dei bestioni
-un ELO senza restrizioni staff, e con un bel sistema di votazione per voi: la vostra modalità
-un TQ con distribuzione di CR logica, la modalità passatempo
-una stanza che appare di tanto in tanto, la modalità Custom
169/221
Sabato 06/04/2013, 14:33

Per la modalità Solo, la cancellerei.
Farei una fusione con il DUEL, ogni tanto proporrei un'avventura con una decina di livelli e deck diverenti, con un personaggio speciale da vincere o max 5000 clintz.
170/221
Frax GK - Imperator - Global Killer English
Sabato 06/04/2013, 14:33

Ecco, fusione tra DM e Survivor ci può stare
Non ho capito l'elo senza restrizioni staff, i ban ci stanno ma solo alcuni di questi devono essere rivisti

« Precedente12...1617181920212223Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals