Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MODALITA] Custom

[MODALITA] Custom
mercoledì 03/04/2013, 18:49
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
221 messaggi
[MODALITA] Custom
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 03/04/2013, 18:49

Ragazzi,
voleva -ancora- farvi una domanda:
Vi piacerebbe di tanto in tanto, avere la possibilità di accedere a una modalità (DM, Survivor o TQ) custom, cioè con un formato deck imposto.

Per esempio una giornata completa in un Deathmatch only Samourai, o Monster Survivor con solo i Nightmare autorizzati. Questi sono esempi ma le possibilità sono numerose.

E ne approffitto per dirvi che da Aprile, arrivano cambiamenti che aspettate (ho letto tutti i forum che ne parlano e ho esaminato i commenti).

Ditemi che ne pensate

Buona serata e buon game
« Precedente12...1617181920212223Successiva »

181/221
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 06/04/2013, 15:09

Eh, l'ideale sarebbe distribuire equamente più xp in tutte le modalità. Non so, aumentare l'xp permanentemente del 25% in tutte le modalità, sulla falsariga dello scorso week-end, potrebbe essere un'idea.

Missioni collettive come quelle per Plizken avrebbero anche parecchio successo secondo me. Magari con un pò meno xp in palio e più difficile da prendere, ma sarebbe un'ottima via di mezzo.
182/221
Saga_Flo - Admin English
Sabato 06/04/2013, 15:19

Ok l'idea è ottima, ne parlo lunedi.
per le missioni collettive, non preoccuparti , presto ne arrivano, ne ho una tutta pronta, spettacolo !
183/221
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Sabato 06/04/2013, 15:27

Quoto Will, il 25% della scorsa settimana potrebbe esser messo come event speciale ogni week end o ogni 2 week e così tutto sarebbe più bello
184/221
0 Mamba - Legend English
Sabato 06/04/2013, 15:40

Saga ma per "un ELO senza restrizioni staf" cosa intendi ?

le restrizioni ci devono essere , vuoi far girare dj Kiki in elo? dovete aumentare i ban e far delle uscite mirate per elo..... dovete renderlo più tattico possibile , noi purtroppo non potremo mai bannare 300 o 400 carte alla settimana dall'elo...
185/221
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 06/04/2013, 15:43

Mille modalità finalmente
186/221
Sabato 06/04/2013, 15:46

Dipende da come impostano le votazioni. Se invece di 6/8/10 carte (a seconda del risultato) ne potessimo votare 20 a testa già le cose sarebbero diverse.

Più che altro bisognerebbe mettere un limite ai voti su una singola carta, così arrivati a tot voti la carta sarebbe automaticamente ban per quella settimana. Si eviterebbero sprechi del tipo 700 voti su Mokra come la scorsa settimana, quando magari con 100 voti la si bannava.

Meno voti per bannare una carta = più ban, e non sempre le solite 5/6 carte lasciando liberi altri mostri che annientano la tattica
187/221
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Sabato 06/04/2013, 15:55

Tipo una percentuale will? sarebbe giusto così come detto da te i voti non si sprecherebbero
188/221
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 06/04/2013, 16:00

Wow, bellissime le proposte Saga! Traspare molto la visione di un player comune, quindi direi che sono perfette

Personalmente se posso anche io dare il mio consiglio su queste cose...
- con l'eliminazione dei DM ci aspettiamo tutti l'arrivo del survivor ext25, sarebbe magnifico!
- per le votazioni elo non si può lasciare ogni settimana tutto in base alle votazioni: verrebbero sprecati tanti voti sempre sulle stesse carte. Quindi come chiesto da altri propongo che i permaban restino, ma gestiti così: se una carta è bannata dai player per x settimane di fila (3?) entra nei permaban per un mese. Questo fa sì che dei permaban ci siano ma siano decisi dai player. Già pregusto il ritorno di Wee Lee finalmente Questo sistema ha dei pro e dei contro comunque ma credo che lasciando il voto solo sulla settimana rischieremmo di avere un elo molto statico.
- vedo che molte iniziative saranno "periodiche", come i livelli in duel e la modalità custom. Sarebbe bello intervallare regolarmente queste cose con le missioni collettive... su UR ci sarebbe davvero sempre qualcosa da fare! Mi sembra di capire che l'intento sia questo, e mi piace

Insomma ho detto anche io la mia. Faccio davvero i complimenti per questo rinnovamento, serviva
189/221
Sabato 06/04/2013, 16:01

No Simo, più che percentuale metterei proprio un limite fisso. Con la percentuale dipenderebbe sempre dal numero di votanti, mentre con limite si andrebbe a guardare sempre e solo il numero di voti. Idem per gli sban.
Ovviamente una volta raggiunto tale limite la carta non potrà più essere votata da nessuno, sia per bannarla che sbannarla.

Esempio: Mokra riceve 100 voti di ban -> Mokra ban la prossima settimana e stop ai voti su Mokra...e sono 600 voti in più da poter usare su altre carte invece che 700 buttati solo su di lui.

Stessa cosa per i ban differenziati del Survivor Elo, che si spera vangano fuori assieme alle altre novità
190/221
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 06/04/2013, 16:10

Ah ora ho capito pure io, sì sarebbe una soluzione più semplice di quella che ho scritto... solo che espone molti problemi. I punti vanno calibrati molto bene o si rischia addirittura di avere una settimana pilotata...

« Precedente12...1617181920212223Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals