Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MODALITA] Custom

[MODALITA] Custom
mercoledì 03/04/2013, 18:49
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
221 messaggi
[MODALITA] Custom
Saga_Flo - Admin English - Mercoledì 03/04/2013, 18:49

Ragazzi,
voleva -ancora- farvi una domanda:
Vi piacerebbe di tanto in tanto, avere la possibilità di accedere a una modalità (DM, Survivor o TQ) custom, cioè con un formato deck imposto.

Per esempio una giornata completa in un Deathmatch only Samourai, o Monster Survivor con solo i Nightmare autorizzati. Questi sono esempi ma le possibilità sono numerose.

E ne approffitto per dirvi che da Aprile, arrivano cambiamenti che aspettate (ho letto tutti i forum che ne parlano e ho esaminato i commenti).

Ditemi che ne pensate

Buona serata e buon game
« Precedente12...1617181920212223Successiva »

201/221
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Domenica 07/04/2013, 11:58

Già quoto shooter, fa perdere tempo e crea confusione trovarsi davanti quelle carte
202/221
Frax GK - Titan - Global Killer English
Domenica 07/04/2013, 12:35

Magari lasciare solo i malus -2 ma aumentarli a -5 togliendo tutti gli altri però..
203/221
HD_Will - Colossus - Heaven Destroyer English
Domenica 07/04/2013, 12:58

Io sarei più per l'idea di Shooty: niente malus, ma un bonus per chi si trova ad affrontare le carte con penalità.

Alla fine se incontro il tizio con Jackie e Vickie in mano il penalizzato sono io che punto alla vittoria del Tq, non il mio avversario che starà giocando tanto per fare una Top 150. Quindi la cosa più sensata sarebbe dare dei punti in più a me piuttosto che sottrarli a lui
204/221
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Domenica 07/04/2013, 13:19

A parer mio il tq extended va lasciato così come è.
Molti (anche io alcune volte) ci fanno delle missioni, e vietare l'utilizzo di una determinata carta ridurrebbe l'affluenza nella stanza.

Se non si vogliono incontrare Leader basta giocare a 26*

L'idea del "bonus" a chi affronta carte come jackie e company sarebbe la soluzione migliore
205/221
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 07/04/2013, 13:21

Molti (anche io alcune volte) ci fanno delle missioni, e vietare l'utilizzo di una determinata carta ridurrebbe l'affluenza nella stanza.

il punto è proprio questo, se vuoi fare missioni vai da una altra parte, cavolo c'è il Duel, il DM, il Fight Club, proprio in Tq dovete venire a rompere
206/221
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Domenica 07/04/2013, 13:26

Shoot, il tq è la stanza migliore per fare missioni.

Credito + possibilità di vincere una cr.
Inoltre è la modalità più veloce (tralasciando il duel)
207/221
Zero 73 - Novice English
Domenica 07/04/2013, 13:58

Non ho afferrato bene l'idea di questo custom tq ma una cosa va detta,i Leader e e alcune carte cr sono troppo prepotenti contro un semplice deck da torneo ..
Vanno esclusi e vietato l'ingresso!
208/221
HoD_Adrius - Titan - Heroes of Darkness English
Domenica 07/04/2013, 20:56

Secondo me l'idea del custom è carina però non come sostituta ma magari come mod permanente nei tq
le new entry avrebbero difficoltà a giocare nelle stanze custom che accettano solo determinate carte.

e comunque secondo me son da rivedere le penalità nei tq, non è possibile che tutti gli ELOban siano penalizzati anche in tq, d'accordo le cr ma tutte le altre carte 2 o 3 * sono escluse dal gioco solo perchè sono elo ban (es Arno Muze Zatman Olga)
quindi per me penalizzazioni in tq dovrebbero essere : si ban alle cr NO gli altri eloban
altrimenti le carte che ho citato prima sono da buttare o tenere per gli eventi, tanto in surv e DM non si usano
209/221
0 MasMas - Senior English
Domenica 07/04/2013, 21:42

Che alcuni ban sono da rivedere,ok...ma io parlo di carte leggere non parlo dei must
I must in tq come in elo sono da mettere al rogo completamente
Molte modalità sono state lasciate in balia del tempo e della polvere...propongo di formare una squadra di sole girl addette alle pulizie estive Qui ormai Vince un tq solo chi ha memorizzato bene la storiella a memoria andando a 100 km/h
Se prendete in considerazione la mia proposta ho già pronta una squadra di fanciulle armate di pezze e secchi
210/221
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 07/04/2013, 22:19

@adrius mi sa che forse dovresti ridarti una letta alle regole del TQ, delle carte che hai citato tu solo una ha il malus ed è Zatman
le elo ban con i tq non hanno niente a che fare

« Precedente12...1617181920212223Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals