Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Zizzania urbana

Zizzania urbana
venerdì 05/04/2013, 11:31
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
73 messaggi
Zizzania urbana
Espectroscuro - Admin English - Venerdì 05/04/2013, 11:31

I Sentinel sono in fermento. Da qualche tempo, le vie del quartiere commerciale sono diventate più pericolose di un campo di addestramento de La Junta. Bisogna inseguire in continuazione Plunk il seccatore velenoso per rispedirlo all’accademia oppure acciuffare Moegura, la talpa ninja che ha preso l'abitudine di allenarsi a colpi di artigli su tutti i pannelli che incontra. Ma la parte più difficile è fermare Raven che crea delle vere e proprie aree danneggiate non appena vede un ladro a tiro. Luke non sarà di troppo per fermare il caos che regna per le vie cittadine!
Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente12345678Successiva »

31/73
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 05/04/2013, 15:35

Dai gente, in generale: va bene lamentarsi, lo faccio sempre anche io cane che non sono altro, ma vediamo cosa succede prima di giudicare! Io sono davvero curioso e mi aspetto novità Ben calibrate sono sincero.

Dopo queste novità ci scateneremo come al solito, ma dopo xD
32/73
Evil_Saga - Admin - Black Eagles English
Venerdì 05/04/2013, 15:39

Info: nel tq 4gilrz ci saranno le cr da vincere
33/73
7 Old Jester - Novice - The Mansion English
Venerdì 05/04/2013, 15:41

Saga e Valk,diciamo cosi allora: ad uno chiedo scusa se non ho messo in risalto gli sforzi e i sacrifici che sta facendo lo staff per ridarci speranza,mentre all'altro dico che certe "sfuriate" mi vengono spontanee forse perchè ci tengo troppo al mio game preferito e perchè ho un ottica personale di vedere tutto il sistema
Quindi come spesso accade un po dappertutto mi ritrovo a chiedere scusa per aver detto la mia opinione e ritorno nell anonimato in attesa di...non so di cosa ma di sicuro in attesa fin quando resta accesa la voglia di far parte ancora di questo game!
Buon proseguimento a tutti
34/73
LamaSchera - Master English
Venerdì 05/04/2013, 16:22

Con la media di un'uscita sgrava a settimana dovreste rivalutare la lista Ban dell' ELO, e rifarla da capo. Ci troviamo con questa nuova uscita di poco (pochissimo) inferiore a Kolos... Se dovete fare questi cambiamenti fateli dal verso giusto!
35/73
FMA PinkFloyd - Veteran - FMA The Brotherhood English
Venerdì 05/04/2013, 18:29

Strano, e dire che mi aspettavo che avreste inaugurato il -3 potenza e danno questa settimana ma mi è andata male, questa volta ci dovremo accontentare di un osk con 8 di potenza.. Seriamente, spero vivamente che sappiate che continuando con uscite di questo calibro state modificando sensibilmente il metagame globale, ma non spetta certo a me avvertirvi. Sono fiducioso nei cambiamenti futuri, auguri!
36/73
Squalo Mania - Hero - The Space English
Venerdì 05/04/2013, 18:35

Io mi aspettavo una Junkz o un Rescue super-sgravo e invece un altro La Junta -.-
37/73
-Siegmeyer- - Legend - ATLANTIDE English
Venerdì 05/04/2013, 19:06

Appena visto Raven devo dire che mi era presa la depressione pensando alle prossime setimane di elo e tq
ringrazio saga che mi ha assicurato che a fare le carte nuove c'è gente con un idea in testa e non una squadra di scimmie che battono a caso sulla tastiera

riguardo alle NB

Raven: mi dite che soffre di tutto... è vero, ma esclusi soa ti rifila una caterva di danni lo stesso

Plunk: fondamentalmente agli Skeelz non serve un'altra 3*, ma questa non è male. Il clan si avvia nella strada già battuta dai Roots, ottime 3 come base del kernel, e gli altri stellaggi per finire il deck

Moegura: il ban di Troompah è prossimo, sia mai che i Jungo rimangano senza Belle carte

Luke: 3° posto tra le 2* in elo dopo Morgan e Tobbie
38/73
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Venerdì 05/04/2013, 19:19

Raven i SoA li soffre fino ad un certo punto.

Prendiamo i Root, visto che i SoA in definitiva in Elo sono quasi solo loro. Se nonb fai passare i 6 danni di Raven (sprecando alcuni pillz, presumibilmente) ti ritrovi nella situazione in cui p'avvesrario ha almeno altri 13/15 danni in mano. E si sa che coi Roots prendere danno significa dover vincere una miriade di round per portarsi a casa la partita.

Gli altri clan i Junta li soffrono relativamente...quindo ripeto: Mono Junta con due 5* in Elo a go go se si continua su questa strada.
39/73
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Venerdì 05/04/2013, 19:50

Scrivo da cani
40/73
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 05/04/2013, 20:57

Io aspetto il 9 potenza puro,naturalmente con un danno basso

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals