Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[DECK EXTENDED] per torneo. Cosa migliorare??

sabato 06/04/2013, 10:51
edorox - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
24 messaggi
edorox - Hero English - Sabato 06/04/2013, 10:51

Buon giorno a tutti. Volevo chiedervi se potreste darmi una mano a capire se c'è qualcosa da migliorare in questo deck per i tornei extended..... è un misto GHEIST Nightmare ed è composto da:
- Leviatton
- Toro
- Wardom
- XU52
- Ghumbo
- Ielena
- Kolos
- Nistarok

grazie già da adesso..
« Precedente123Successiva »

2/24
edorox - Hero English
Sabato 06/04/2013, 10:54

Mancava Leviatton...
3/24
0 Crono - Senior - PokiMaBuoni English
Sabato 06/04/2013, 11:59

Kolos ti da un malus di -10 pts a partita, togli lui intanto, poi io non sono esperto di ext, aspetta sky
4/24
edorox - Hero English
Sabato 06/04/2013, 12:19

Ah si?...pensavo lui fosse inamovibile....ok cmq!! grazie
5/24
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 06/04/2013, 14:12

Ghumbo e Kolos ti danno -5 di malus ognuno...leviaton ti da - 2 ...quindi evita di usarli in tq...oltre a perdere punti crei problemi agli avversari che magari giocano per vincere...
Detto questo...i clan non sono per nulla da tq...usa clan con mod di attacco che vanno veloci...o Vortex che permettono bishot a cuor leggero...
Lo stellaggio è troppo alto...hai 37 stelle...per essere competitivi ti consiglio 30 stelle max...
Comunque sia anche mantenendo questi due clan di base direi che la scelta delle carte è sbagliata...devi puntare a danni alti...e magari a non soffrire riduttori...carte come Ielena in tq non sono utili...metti Ozzy piuttosto...
Se dovessi usare questi due clan in tq...e non lo farei mai...ma visto che la tua domanda è come migliorare io farei così...

Ozzy...non soffre riduttori è ha minimo 0...soffre soa..ok...io rischierei però..
Crunchy... 2 stelle mod di attacco e 5 danni...se devi risparmiare stelle in tq non è male...
Edwin...5-5 con mod di potenza in 3 stelle...ottimo...
Karrion..mal che vada è un 7-5 e comunque grazie al veleno non soffre troppo i riduttori e bishotta con 0 dead o altri night con danno ridotto...

Methane... 7-7 soa...non dico altro
Toro...non immaginavo fosse senza malus OMG
zero dead / Arkn ... ma se hai Crunchy non mettere il ragnetto
Lin Xia / Gork / Ksendra...io sceglierei Ksendra per il riduttore

30 stelle...zero dead bishotta solo con Karrion...ma se metti Lin Xia o Gork è meno sentito..
Saranno 100k a occhio
6/24
edorox - Hero English
Sabato 06/04/2013, 14:34

Minchia....grazie! di quelli che hai nominato mi mancano: Lin Xia, Ksendra e Karrion... cmq se dici che non li useresti mai questi clan ti chiedo useresti invece i fang pi? o i phiranas?...perchè per i fang pi ce li ho tutti bene o male a parte i mostri sacri da troppi clints, mentre per i Piranas stavo iniziando a prenderne qualcuno... let me know e grazie ancora!!
7/24
0 burton - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Sabato 06/04/2013, 15:23

Evita parole volgari se non vuoi venire blacklistato
8/24
edorox - Hero English
Sabato 06/04/2013, 16:12

Chiedo scusa...non volevo essere volgare...
9/24
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 06/04/2013, 17:05

Per i torneo extended puoi provare i Sentinel

Hawk Havok Sammy Jakson John Martha Lehane Tobbie. Non costa moltissimo ma è decisamente molto performante. Hawk ha una leggera penalità (-2) ma è poca cosa in confronto a quanto è utile)
10/24
MattiaBi - Legend - Osteria da "Urban" English
Sabato 06/04/2013, 19:05

Oltre ai Sentinel potresti provare i Junkz, girano molto bene "vieni in extended" dissero xD, magari con Haze su Maazk in ogni caso evita di superare le 30*

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals