Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[DECK EXTENDED] per torneo. Cosa migliorare??

sabato 06/04/2013, 10:51
edorox - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
24 messaggi
edorox - Hero English - Sabato 06/04/2013, 10:51

Buon giorno a tutti. Volevo chiedervi se potreste darmi una mano a capire se c'è qualcosa da migliorare in questo deck per i tornei extended..... è un misto GHEIST Nightmare ed è composto da:
- Leviatton
- Toro
- Wardom
- XU52
- Ghumbo
- Ielena
- Kolos
- Nistarok

grazie già da adesso..
« Precedente123Successiva »

2/24
edorox - Hero English
Sabato 06/04/2013, 10:54

Mancava Leviatton...
3/24
0 Crono - Senior - PokiMaBuoni English
Sabato 06/04/2013, 11:59

Kolos ti da un malus di -10 pts a partita, togli lui intanto, poi io non sono esperto di ext, aspetta sky
4/24
edorox - Hero English
Sabato 06/04/2013, 12:19

Ah si?...pensavo lui fosse inamovibile....ok cmq!! grazie
5/24
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 06/04/2013, 14:12

Ghumbo e Kolos ti danno -5 di malus ognuno...leviaton ti da - 2 ...quindi evita di usarli in tq...oltre a perdere punti crei problemi agli avversari che magari giocano per vincere...
Detto questo...i clan non sono per nulla da tq...usa clan con mod di attacco che vanno veloci...o Vortex che permettono bishot a cuor leggero...
Lo stellaggio è troppo alto...hai 37 stelle...per essere competitivi ti consiglio 30 stelle max...
Comunque sia anche mantenendo questi due clan di base direi che la scelta delle carte è sbagliata...devi puntare a danni alti...e magari a non soffrire riduttori...carte come Ielena in tq non sono utili...metti Ozzy piuttosto...
Se dovessi usare questi due clan in tq...e non lo farei mai...ma visto che la tua domanda è come migliorare io farei così...

Ozzy...non soffre riduttori è ha minimo 0...soffre soa..ok...io rischierei però..