Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[DECK EXTENDED] per torneo. Cosa migliorare??

sabato 06/04/2013, 10:51
edorox - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
24 messaggi
edorox - Hero English - Sabato 06/04/2013, 10:51

Buon giorno a tutti. Volevo chiedervi se potreste darmi una mano a capire se c'è qualcosa da migliorare in questo deck per i tornei extended..... è un misto GHEIST Nightmare ed è composto da:
- Leviatton
- Toro
- Wardom
- XU52
- Ghumbo
- Ielena
- Kolos
- Nistarok

grazie già da adesso..
« Precedente123Successiva »

11/24
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 07/04/2013, 05:30

Lascia perdere i Piranas in tq...con i fang ho visto toppare e personalmente ho fatto qualche top 3 grazie al mono fang...ma sono difficili da usare se prendi il tq con milioni di mod di attacco e Leader vari..
Q8 il Mule e Mattia...modificatori di attacco sono i più quotati in tq...io personalmente uso mono Sentinel o sporadicamente mono Uppers...ma solitamente i risultati migliori li vado a fare con questo...-Silent Oblivion- che non è nulla di innovativo o stra devastante...semplicemente è il mio mazzo..per cui l'unico consiglio che posso darti è gioca un clan che ti piace e facci l'abitudine...il mazzo aiuta ma non è tutto...prova qualche mono clan moderatore di attacco...poi vedi come va e penso che tutti saranno disponibili a consigliarti
Se serve manda pure un MP...
12/24
edorox - Hero English
Domenica 07/04/2013, 10:47

Ho capito....in pratica ho scoperto di aver scelto i clan sbagliati! ahahahah vedrò cosa riesco a fare!
13/24
-regy- - Titan - The Division English
Domenica 07/04/2013, 15:33

Cambia del tutto i clan
metti gli Uppers o i Junkz
14/24
Squalo Mania - Hero - The Space English
Domenica 07/04/2013, 17:25

Dovresti usare Vortex, Junkz o Uppers. I GHEIST sono inguardabili in tq e i Nightmare non ce li vedo proprio
15/24
edorox - Hero English
Venerdì 12/04/2013, 12:18

Vabbè quindi devo vendere tutte le carte che ho per farmi un deck con i clan che dite voi??
16/24
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 12/04/2013, 13:08

[ EXT ]
Direi Uppers in primis, poi Sentinel e Junkz

[ STD ]
Il trend è un bi-clan Junkz vortez, poi mono Sentinel e Piranas
17/24
edorox - Hero English
Venerdì 12/04/2013, 13:36

è troppo chiedervi chi dovrei prendere come must dei personaggi dei clan? tipo degli Uppers,o dei Vortex chi è insostituibile?... giuro che poi non faccio più domande
18/24
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 12/04/2013, 13:48

Ma tranquillo...
per me (e io ho idee abbastanza crazy)
per gl Uppers
Kazayan e Nellie...ma Nellie non la gioco nemmeno tanto perchè mi trovo parecchi monoroots in extended dato che la sfiga è con me...
Junkz va forte Haze e Eebiza...ma pure Qubik...
Vortex Naele in primis...poi il resto va abbastanza a piacere...io preferisco tgaank ma altri scelgono Dagg...

personalmente uso parecchio i Sentinel non gli altri...per cui prendi come parere più che consiglio quello che ho scritto
19/24
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 12/04/2013, 13:50

Fanne quante ne vuoi
degli Uppers devi per forza avere le carte "che ti fanno bishottare", quindi Glenn, Hefty Nellie, Kazayan, volendo anche Lady; le altre carte sono più o meno a tua discrezione (Maurice è molto usato), ricorda solo di non usare Oxen e Herman perchè danno penalità...
per i Vortex, che hanno un costo Ben maggiore, essenziali per me sono Dagg, Naele e Dregn, volendo anche xodus ma non è molto usato...le altre carte puoi sceglierle tu, ma io sinceramente i Vortex li vedo meglio in biclan con gli Uppers o i Junkz che da soli (per questi ultimi, un bel quibik Eebiza Haze tremorth a me piace un sacco)
20/24
NV_Voodoo - Titan - NOVA English
Venerdì 12/04/2013, 15:21

E finalmente ecco la versione 3.0 del deck con Kerozinn Cr su Kati!!!

Seguendo la via del Chi!!! V 3.0

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals