Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[domanda] torneo extended

sabato 06/04/2013, 21:32
7 Picnick - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
7 Picnick - Senior English - Sabato 06/04/2013, 21:32

In un torneo conta fare piu punti per meno gare o piu gare da pochi punti?
Non ho una buona connessione e ci metto molto per una singola partita.
Spiegatemi

2/8
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 06/04/2013, 21:44

La regola sarebbe chiudere il più velocemente con bi-shoot (in 2 turni) ma dipende dalla connessione, la velocità degli avversari ed anche chiudere velocemente le partite al 90% perse.
Lo stesso discorso vale si per EXT, sia per STD
3/8
Sabato 06/04/2013, 22:57

Quindi mi stai dicendo che con meno partite non ci sono possibilita di fare buoni risultati,esatto?
4/8
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 07/04/2013, 05:37

In teoria si...ovvio che devi farne più vincenti possibili...poi ci sono accorgimenti quali risparmiare 1 pillz o are più round se si ha vittoria matematica...queste piccole cose danno punti extra...se vai nel regolamento trovi la lita di questi...
Comunque sia Inso ti ha dato il miglior consiglio che poteva dare per i tq....la velocità nel fare anche le minime cose è tutto...
Citando Krasty "In tq fa quello che vuoi...vinci...perdi...l'importante è farlo velocemente "...
Se posso darti un consiglio che sfiora il banale ma magari può essere utile per chi non è abituato a giocare tq in velocità...è questo...se invece di chiudere le varie finestre che vi appaiono dopo un incontro concluso con il mouse bombardate il tasto invio vi troverete nell'incontro successivo molto più velocemente...sembra una cavolata ma i tq spesso si vincono per questi secondi risparmiati che fanno la differenza...
5/8
Domenica 07/04/2013, 10:36

Da tablet non godo del vantaggio Invio ma puo tornare utile da pc e anche la guida dei punti.
Devo conoscere questo Krasty altrimenti resto al punto di partenza.
6/8
Domenica 07/04/2013, 10:57

Senti,la tabella punti l'ho trovata ma nessun player porta Krasty come nick.
Dammi il link e facciamo prima.
7/8
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 07/04/2013, 11:26

Non lo troverai più ormai, ha lasciato da un pezzo
8/8
Domenica 07/04/2013, 11:45

Ho capito.
A questo punto mi faccio bastare le informazioni avute qui dentro e ringrazio.
Chiudo l'argomento Mod

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals