Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[presentazione]☆ Il tour continua ☆

domenica 07/04/2013, 20:07
0 MasMas - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
0 MasMas - Novice English - Domenica 07/04/2013, 20:07

Vamos ragas el giros continuas
Che linguaggio scorrile e pulito,che uso appropriato della lingua straniera,sono commosso
Veniamo a noi,il giro di visite continua quindi chi gradisce la mia puzza e le mie orme sporche sul pavimento deve solo chiedere e sarò felice di imbrattare tutto,pareti,forum,stanze di gilda,todos

Grazie MOD
« Precedente12Successiva »

11/15
ArcaNabbo - Titan - The Division English
Martedì 09/04/2013, 08:03

Bof in Eldo con scaccolo siamk abithati alla puzza, vieni pure
12/15
Martedì 09/04/2013, 13:21

Phoenix sei arabo?? dimmi di si pleaseeeeee ho sempre sognato un araba in moglie e tu potresti aiutarmi ahahahah
Visita tra i pirati conclusa,gran bella gida!!!
Il tour riparte...mi devo docciare o entro con il mio tanfo di sempre?? ahahahah
13/15
Martedì 09/04/2013, 16:11

Eccomi alla Neon...il viaggio è stato duro ma all'interno della gilda hanno persino la sala relax con tanto di femminucce manipolatrici ahahahahah
14/15
ArcaNabbo - Titan - The Division English
Martedì 09/04/2013, 22:19

Arabia mia bela bela!! Io capo copania petolifera(produciamo peti)piú famosa di mondo!! Muahahahahaha
15/15
Martedì 09/04/2013, 22:38

Ahahahahahah tu si che sei di spirito Phoenix,dovrebbero assomigliarti un pò tutti qui dentro
Comunque per ora come ho detto sono in visita nella Neon...da domani attacco a vendere per strada ahahahah la frutta cosa avete capito
Appena torno attivissimo al 100% e finisco la visita qui corro li da voi tra peti e odori soavi

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals