Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Presentazione] Clint City!

lunedì 08/04/2013, 13:08
Aerobie - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
72 messaggi
Aerobie - Senior - Pennette TricoloreEnglish - Lunedì 08/04/2013, 13:08

Buongiorno.
Stavo pensando che ormai tutti i grandi player o quelli con un livello medio/alto si conoscono, ma solo per record o simpatia.
Molti di voi, anzi noi, quando hanno iniziato a giocare ad Urban Rivals non sapevano nemmeno cosa fosse il forum e quando lo hanno scoperto non penso si siano messi a fare una propria presentazione.
Quindi stavo pensando che in questo topic, tutti i player che lo vorranno, di qualsiasi livello o bravura potranno fare una piccola e breve descrizione di loro stessi e cosi riunire tutte quelle presentazioni che mai sono state fatte o che mai nessuno aveva pensato di fare.
Spero piaccia l'idea, grazie!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e vengo da Padova.
Ultimamente sono successe molte cose quindi penso che la maggior parte di voi mi conosca con il vecchio nick di LVK4....infatti faccio anche questa presentazione perchè molti, come dicevo prima, mi conoscono solo come creatore di Event e basta, o almeno penso
Sono un ragazzo che....odia il calcio! Si si proprio così!
D'altronde mi piace la pallavolo e giocare a biliardo.
Sono felicemente innamorato ma lascio a voi immaginare di chi o cosa.
Perchè ognuno di noi è innamorato.
Spero questo topic vi piaccia, perchè se cosi fosse voglio vedere tante tante altre piccole presentazioni.

Grazie a tutti
« Precedente12345678Successiva »

2/72
0 MasMas - Senior English
Lunedì 08/04/2013, 13:36

Piacere sono Io,un nuovo prototipo di essere umano,ma chiamatemi pure First Boss o per gli amici,quelli piu stretti Michael
Se volete venire a farvi un paio di serate tra urban,giovinotte e alcool dirottatevi presso il CEP quartiere San Paolo ( una clint city di bari in versione antica) ho un locale aperto a tutti tranne le forze dell'ordine
Odio niente e amo poco,vegeto durante la giornata Di notte succhio il sangue ai viandanti senza permesso di ingresso in zona
LVK4 di te mi ricordo bene o male,se non sbaglio eri nella moderazione giusto?!
Comunque voto l'idea,soprattutto per scoprire chi abita nelle vicinanze e conoscersi meglio
Giuro di fare il serio qui dentro eheheh
3/72
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 08/04/2013, 17:47

Salve ( o Hola come siamo abituati a dire tutti ormai ) , mai visto una tigre fare l'ultras? ora l'avete vista ecco a voi la mascotte di italia 1 .... Ultrassino , ora passiamo alla presentazione seria :

Sono Emanuele e abito ad Ancona o meglio nei pressi , ho sangue Napoletano e voglio continuare ad averlo degnamente
Solitamente cerco sempre di scappare dal passato ma ultimamente mi sono ritrovato faccia a faccia con lui , e posso dire che liberarsi dei vecchi pensieri non e' male , testardo , fiero , troppo testardo , saggio , paziente ( nei limiti ) .... questo sono io , preferisco comunque definirmi una persona normale
Adoro ogni singolo sport anche se non ne pratico nessuno , sarei propenso alle arti marziali
Ovviamente abbiamo tutti un amore segreto , e un rivale .... comunque posso dire che se vi piace il giappone siete a priori compatibili con me.

LVK4 , un nome , una leggenda , eri sparito da ur .... ed ora ci sei tornato in grande stile .... ottimo progetto
4/72
PaD_Treius - Imperator English
Lunedì 08/04/2013, 22:03

LVK4 o meglio Slender.. Ben tornato ..questa immagine non è male ma! mi piaceva più quella di prima.. Ok passiamo alla presentazione.
Ciao a tutti mi chiamo Flavio ho 33 anni sto abitando a Grosseto ma sono di Roma.. la mia città natale non ha paragoni ma vi devo dire che la Maremma è troppo Bella.
Faccio il Motocross e la Mountain bike .. le mie passioni ? la terra e i miei cani..non sono un cacciatore..ho un pezzetto di terreno dove coltivo i miei ortaggi vari e tengo i miei cuccioli (5 meticci dove prevale il sangue del pastore maremmano).. bhè il resto lo sapete ..a gomito alzato con il resto della Ciurma
Piacere di fare la vostra conoscenza e Buon Game a tutti

Slender Bella idea
5/72
Xindal - Imperator English
Lunedì 08/04/2013, 22:26

Ciao a tutti!

Mi chiamo Giacomo e ho 14 anni. (Sì, faccio puzza di latte, come molti dicono )
Vivo a Caltagirone (prov. Catania) un paese di 40.000 abitanti e li odio tutti 40.000.
Odio tutti gli sport, mi piace solo il basket che non pratico per cause di forza maggiori.
Ho un carattere orrendo, testardo e antipatico, ma quando sono qui cerco di contenermi e di essere sempre gentile.
Vivo una vita MOOOOLTO monotona. Faccio le stesse cose ogni giorni, 365 giorni l'anno.
Buon game a tutti!
6/72
Raven4Evo - Senior English
Lunedì 08/04/2013, 22:43

Xindal ..trovarti una ragazza??
7/72
Lunedì 08/04/2013, 22:46

A 14 anni non credo sia molto utile. Magari il prossimo anno mi metto d'impegno
8/72
Belives - Hero - NOVA English
Lunedì 08/04/2013, 22:57

Salve a tutti,o ave popolo di Urban.Mi chiamo Leonardo,14 anni,juventino di Roma.Un pò poeta(poesie squallide),un pò sognatore,vivo di speranze e desideri,cibo e acqua,sorrisi e lacrime,deliri e nonsense.Nel cuore rivoluzionario,i miei pensieri,i miei affetti e i miei ideali sono piuttosto particolari.Amo la mia vita,che,per quanto sia piena di sventura,coincidenze eccezionali e prese in giro inconcepibili,ha saputo darmi un carattere che potesse trovare sempre un buon motivo per sorridere.Sono magro,quasi morto di fame,scarso in tutte le attività fisiche,inferiore anche a un cavallo lime,sempre con qualche malattia che mi prospetta una speranza di vita di 20 anni abbondanti.Odio me stesso,odio l'odio che provo per me stesso,odio la gente poca sportiva,egoista,e con la mente chiusa.Odio la gente che non sa ascoltare,che vede il mondo da una sola prospettiva,che spara stupidate e di nuovo che non sa ascoltareTra il mio bipolarismo e i miei pensieri animalisti,mantengo un sogno:Riuscire infine a godere su chi odio
9/72
Lunedì 08/04/2013, 23:00

Vuoi godere su chi odi? Picchiali.
E' un buon modo per sfogarsi
(Scherzo ovviamente o forse no )
10/72
0 MasMas - Senior English
Lunedì 08/04/2013, 23:17

Caspita quanto inizia a piacermi sto topic Slender!!! Bell'idea,pensavo di essere il primo ed ultimo a presentarmi
Piacere di sentirvi giovanotti siete tutti invitati al San Paolo per un paio di notti brave

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals