Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Presentazione] Clint City!

lunedì 08/04/2013, 13:08
LVK4 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
72 messaggi
LVK4 - Senior English - Lunedì 08/04/2013, 13:08

Buongiorno.
Stavo pensando che ormai tutti i grandi player o quelli con un livello medio/alto si conoscono, ma solo per record o simpatia.
Molti di voi, anzi noi, quando hanno iniziato a giocare ad Urban Rivals non sapevano nemmeno cosa fosse il forum e quando lo hanno scoperto non penso si siano messi a fare una propria presentazione.
Quindi stavo pensando che in questo topic, tutti i player che lo vorranno, di qualsiasi livello o bravura potranno fare una piccola e breve descrizione di loro stessi e cosi riunire tutte quelle presentazioni che mai sono state fatte o che mai nessuno aveva pensato di fare.
Spero piaccia l'idea, grazie!

Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e vengo da Padova.
Ultimamente sono successe molte cose quindi penso che la maggior parte di voi mi conosca con il vecchio nick di LVK4....infatti faccio anche questa presentazione perchè molti, come dicevo prima, mi conoscono solo come creatore di Event e basta, o almeno penso
Sono un ragazzo che....odia il calcio! Si si proprio così!
D'altronde mi piace la pallavolo e giocare a biliardo.
Sono felicemente innamorato ma lascio a voi immaginare di chi o cosa.
Perchè ognuno di noi è innamorato.
Spero questo topic vi piaccia, perchè se cosi fosse voglio vedere tante tante altre piccole presentazioni.

Grazie a tutti
« Precedente12345678Successiva »

71/72
Dylan Iato - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 24/05/2013, 17:30

Ciao sono dylan,di solito passo le giornate a respirare ossigeno perchè mi piace distinguermi dalla massa,il mio è quello di fare qualcosa oltre a sollevare 250kg al giorno.
Scoprì urban 4 anni or sono, grazie ad un banner pubblicitario di un sito dove mostravano le incredibili doti artistiche di Sasha grey.
Ogni tanto lavoro,sapete com'è...i soldi nn crescono sugli alberi,bensì escono dalla terra sottoforma di ortaggi

Buon game a tutti
72/72
NOS Hisoka - Titan English
Venerdì 24/05/2013, 17:52

Ciao a tutti io mi chiamo Marco ho quasi 29 anni, sono di Como, gioco a urban con costanza altalenante dovuta a vari impegni real..sono operaio in un azienda grafica (facciamo soprattutto la "spazzatura" che contiene il caffè

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals