Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Richiesta/Proposta]Elo modifiche

lunedì 08/04/2013, 17:53
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
73 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Lunedì 08/04/2013, 17:53

L'elo è e dovrebbe essere una modalità tattica perchè non inserire un limitatore al gap di stelle e incentivare i giocatori a costruire deck equilibrati?

Si potrebbero evitare cose come questa:
http://oi49.tinypic.com/o7ug5h.jpg

Ne vado fiero ma mi pare ovvio che una cosa di questo tipo in elo non si dovrebbe vedere neanche lontanamente e occhio che il mio deck ha solo 2* quindi molto equilibrato!

Una volta si parlava di peggior mano giocabile discorso che non sento più da molto tempo in qst modalità!
« Precedente12345678Successiva »

2/73
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 08/04/2013, 18:47

Secondo me con deck troppo squilibrati non si va molto lontano. A te è capitato il tizio con millemila stelle più di te, ma se gli escono tutte le 2* ecco che i suoi punti li perde eccome.

Finchè è un 5-4-4-3-3-2-2-2 poi, è accettabile. Per quanto ne capisco gli unici che potevano giocare la doppia 5* con successo erano i Jungo, ma perchè hanno delle 2* che fanno paura...

In ogni caso aspetterei il rinnovamento dell'elo e rifarei il discorso dopo aver valutato le novità
3/73
3v0 GaNgStA - Senior English
Lunedì 08/04/2013, 19:27

Ara sicuro di essere in elo e non in death match ahahah quel folle è un folle senza dubbio
Pero Valk ha detto il giusto,se pesca bene va a mille,se pesca male rallenta...Vince conte ma poi perde contro altri due giocatori...
Io la vedo cosi: ci sono clan che permettono certe cose grazie alle ottime due stelle a disposizione,altri che non possono permettersi a momenti neppure le due che servono di regola!
Quindi,uscite che riequilibrano i clan e un po di ban da rivedere(oggi con stupore mi son visto contro Beeboy...credimi,ero convinto fosse morto ahahah)
Risolviamo cosi e addio lamenti altrimenti io mi adeguo con un bel 54433222
4/73
-- Andy -- - Imperator - E X C A L I B U R English
Lunedì 08/04/2013, 20:27

Vabbè, il 54433222 si giocava anche anni fa, prima dell'avvento del Jungo Tank.
Però è vero, non se ne può più di gente che con 6* (6!!!) di vantaggio vada in maniera palesemente voluta al 50/50, e parlo di top player, non novizi...
Però è anche vero che le uscite ci indirizzano su quella strada. Tempo fa uscivano tante Belle 3* e 4* e qualche 2* e 5* ogni tanto. Adesso è un miracolo se esce una 3* forte ogni tanto...
5/73
Lunedì 08/04/2013, 20:36

Ora che mi ci fai pensare hai ragione veramente Andy!!! A volte a furia di prendere tutto a gioco finisco per non vedere bene ogni cosa 3 stelle decenti,nè sgrave ne pietose non se ne vedono piu
6/73
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Lunedì 08/04/2013, 20:40

Andy quando il monorescue era di moda si usavano anche 2 5*, ed anche quando c'erano i Leader in elo e le semievo si usavano deck con 2 5*.

Di solito i migliori giocatori elo son bravi a vincere le mani con poche stelle proprio perchè riescono a buttarla sul 50/50.

Tempo fa un certo raulken aprì una discussione del genere, ve la linko:

http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&subject_page=0&id_subject=1644111

A parer mio parte dei punti vinti/persi dopo un match dovrebbe esser calcolato in base alla differenza di stelle nel match, in modo da render meno "dolorose" le partite in cui, data la differenza di stelle, si può fare Ben poco.
7/73
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 08/04/2013, 20:42

Beh qualche caso recente c'è stato, come Romana, Saki o Clover per restare sulle 3*. Però sono d'accordo anch'io che ci stanno spostando sul giocare le 5*, in generale.
8/73
Lunedì 08/04/2013, 20:42

Cioè ti va bene lo stellaggio che va di moda in elo ma preferisci un cambiamento nel guadagno/perdita di punti a fine match...
Non ci vedo niente di male,può starci,buon idea
9/73
-- Andy -- - Imperator - E X C A L I B U R English
Lunedì 08/04/2013, 20:53

Lo so cloud, ci sono clan che rendono nettamente meglio un po' sbilanciati, ancora oggi il monorescue migliore è quello con Sledg e Cliff
E sono anche d'accordo sul fatto che quelli bravi vincono anche le partite con parecchie stelle di svantaggio, portandole al 50/50 magari, male vincono. Quello che vedo di sbagliato nel modo di pensare di oggi è il fatto che non si cerca più di ridurre le possibilità di svantaggio di stelle, ma piuttosto si spera di sculare la pescata il più spesso possibile. Per poi magari, mi ripeto, andare a cercarsi lo stesso il 50 50.
Cito a memoria una partita con Ryu.

Io : Elvis Melanie Lola Wendel (11*)
Ryu : Ashiko Buba throompah Ongh (16*)

al secondo round, pur avendo io pillzato un po' troppo alla prima, ha mandato Buba 70 contro una mia carta palesemente oldata cercando il 5050.
10/73
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Lunedì 08/04/2013, 20:59

Mi son perso un "anche" per strada

A parer mio parte dei punti vinti/persi dopo un match dovrebbe esser calcolati anche in base alla differenza di stelle nel match, in modo da render meno "dolorose" le partite in cui, data la differenza di stelle, si può fare Ben poco.

Si andy, molti pillzano a caso cercando sempre il 50/50...su questo credo che ci sia poco da fare.

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals