Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Richiesta/Proposta]Elo modifiche

lunedì 08/04/2013, 17:53
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
73 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Lunedì 08/04/2013, 17:53

L'elo è e dovrebbe essere una modalità tattica perchè non inserire un limitatore al gap di stelle e incentivare i giocatori a costruire deck equilibrati?

Si potrebbero evitare cose come questa:
http://oi49.tinypic.com/o7ug5h.jpg

Ne vado fiero ma mi pare ovvio che una cosa di questo tipo in elo non si dovrebbe vedere neanche lontanamente e occhio che il mio deck ha solo 2* quindi molto equilibrato!

Una volta si parlava di peggior mano giocabile discorso che non sento più da molto tempo in qst modalità!
« Precedente12345678Successiva »

11/73
0 MasMas - Novice English
Lunedì 08/04/2013, 21:06

Non poco,non c'è nulla da fare Cloud...l'elo lo giochiamo un pò tutti e si nota come tira il vento purtroppo...
Io ci provo sempre a mettere dalla mia la gara,poi bravura dell'avversario o non bravura mia,si finisce 6 volte su 10 al solito 50/50!
Però ritoccare il modo del punteggio o qualche ban può servire!
12/73
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 08/04/2013, 21:35

La cosa fondamentale sarebbe mettere un gap tra le pescate è assurdo che se io mi creo un deck equilibrato beccando l'unica volta la mia mano peggiore che cmq conta 10 stelle e non 8 ne debba affrontare 16 quantomeno fare in modo che se proprio devo essere in svantaggio lui ne abbia 13 almeno ce la si gioca! A inizio week si può anche pensare di giocarsela ma andando avanti dubito che uno bravo con 4 stelle di vantaggio vada a perdere! Si va a sculare la pescata e basta così! Sarebbe giusto rimarcare il fattore strategico della modalità con gap di stelle e imponendo num max per delle carte

Ad esempio al max una 5* o 3 4* tanto per evitare deck troppo squilibrati che poi vanno a creare queste situazioni abnormi! E guardate che il mio avversario aveva un deck possibilmente normale per i tempi che corrono dato che penso sia stato un 54433322! In questi casi ce la si può solo giocare sul pareggio sperando di vincere 3 mani se si Vince è per inesperienza dell'avversario!
13/73
0 MasMas - Novice English
Martedì 09/04/2013, 00:12

Io uso quel formato che hai detto Ara,è solido ma non eccessivamente sgravo...
Qualcosa di sgravo l'ho appena affrontato in elo contro Beeboy daddy e Numar,questo vuol dire non conoscere il valore dell'elo!
Per la cronaca a volte certe carte finiscono in mano a nobb di altri tempi...uso Kusuri a tre pliz e mi risponde con Beeboy 1+1 con successivo abbandono della gara
deck simili e pescate simili in mano a player in gamba danno una win al 95%...
14/73
Martedì 09/04/2013, 12:41

First il formato che ho detto sopra non è sgravo anzi molto più equilibrato di chi gioca con 2 5* il problema è il gap di stelle delle mani! 6 stelle di gap in elo non si dovrebbero mai vedere altrimenti dove sta il fattore strategico della modalità? Con 6 stelle puoi solo sperare di pareggiare se sei fortunato...
15/73
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 11/04/2013, 17:56

Invece a me piace il gap di stelle, troppo monotono il gioco se non ci fosse la disparità di stelle
quello che ha la mano migliore parte avvantaggiato, l'altro tenta di impedire di fargli controllare la situazione
16/73
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Giovedì 11/04/2013, 18:14

E non dimentichiamo che chi ha meno stelle gioca per secondo, un vantaggio estremo in un match!
17/73
Giovedì 11/04/2013, 18:54

Allora non avete capito il gap di stelle resta ma sarebbe giusto limitarlo a 3 in una modalità strategica non 6!

Perchè Zudo e Valkhon se affrontate un player appena iscritto e ha 76 stelle più di voi magari vincete per demerito suo ma se invece volete fare la prova fate un match contro di me con 6 stelle in meno e vediamo quante possibilità avete di vincere! (e non sono neanche uno dei + forti di ur) Ok il fattore random per il divertimento ma limitare la cosa quando si arriva a dei match palesemente falsati dalla pescata iniziale! O qualcuno di voi commentando lo screen crede che in elo (non surv dm etc) sia giusto vedere tale differenza tra le mani?
Ci fu un tempo in cui elo era uguale strategia anche con carte sgrave e 12 pv in cui si cercava l'equilibrio del deck adesso ormai molti non sanno neanche più vincere se non hanno la mucca nella pescata! Facciamo ritornare l'elo al suo valore "strategico" non a chi pesca il carico più grosso Vince!
18/73
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Giovedì 11/04/2013, 19:00

La disfatta dell'elo dipende dalle uscite, non di certo dal gap stelle. Ormai ci sono tante 2* fortissime e 5* che cambiano la partita da sole, le 3* (sulle quali un tempo si basava il mazzo) ormai sono riempitivi per giocare i mucconi. Non dico che è sbagliato far uscire 5* sgrave, dico che hanno lasciato un po' perdere le 3* nel meta e ormai troppe sono antiche e non competitive.

Se hai in giro delle 3* stile Robb Cr tutto diventa più tattico e la differenza di stelle non si sente (siccome l'avversario inizia prima).

Inoltre un sistema di estrazione equa sulle stelle incentiva i mazzi squilibrati: se ho poche stelle (perchè ho mille 5* nel mazzo) ne avrà poche anche il mio avversario. Allora sì che la "mano peggiore" scomparirebbe.
19/73
Giovedì 11/04/2013, 19:51

E inutile girarci intorno quello che dici può anche essere vero ma fatti un deck di 10 stelle con tutte nuove carte anche 2 stelle forti e io me ne faccio uno simile con 6 stelle in più anche cominciando primo dubito che tu riesca a vincere!

6 stelle in più significa maggiore solidità maggiori potenze e se mancassero le prime 2 maggiori danni e con 14 pv di certo non puoi chiudere un match se stai sotto di troppe stelle!

La mano peggiore non deve necessariamente scomparire ma inserire un gap di stelle sicuramente farebbe si che chi gioca con 2 5* se becca la mucca ha sicuramente carte in mano più deboli o se ne prende 2 sicuramente l'avversario avrà carte altrettanto forti pur magari avendo 3 stelle in meno e non è cosa da poco!
20/73
Frax GK - Imperator - Global Killer English
Giovedì 11/04/2013, 20:11

Mi è appena capitato in elo la mia peggior mano (2223) contro una mano molto culosa (5543) con Daddy Jones, Hikiyousan, Dagg.. bisogna sicuramente cambiare qualcosa..

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals