Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Richiesta/Proposta]Elo modifiche

lunedì 08/04/2013, 17:53
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
73 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Lunedì 08/04/2013, 17:53

L'elo è e dovrebbe essere una modalità tattica perchè non inserire un limitatore al gap di stelle e incentivare i giocatori a costruire deck equilibrati?

Si potrebbero evitare cose come questa:
http://oi49.tinypic.com/o7ug5h.jpg

Ne vado fiero ma mi pare ovvio che una cosa di questo tipo in elo non si dovrebbe vedere neanche lontanamente e occhio che il mio deck ha solo 2* quindi molto equilibrato!

Una volta si parlava di peggior mano giocabile discorso che non sento più da molto tempo in qst modalità!
« Precedente12345678Successiva »

21/73
BioManCT - Imperator - Heroes of Darkness English
Giovedì 11/04/2013, 21:39

Pensate che sia controproducente proporre il divieto delle 5* in elo? si avrebbero deck più equilibrati e non si rischierebbe di trovarsi contro una mano come quella vista da 7 FraX.
Contenetevi se siete fortemente contrari
22/73
HD-Dylan - Imperator - Heaven Destroyer English
Giovedì 11/04/2013, 23:19

Si potrebbe proporre l'elo senza 5 stelle per 1/2 settimane,se ci si rende conto che senza 5 stelle è "più meglio assai",perchè porta il gioco ad un livello più tattico si lascerà cosi,viceversa se nessuno rimarrà soddisfatto si ritornerà al vecchio elo e non se ne parlerà mai più
23/73
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Giovedì 11/04/2013, 23:31

Eh ma la mano peggiore non è mai così peggiore e ti puoi permettere di giocare i vari Beeboy o Daddy Jones di turno. La composizione del deck è importante e il gap di stelle massimo la uccide secondo me. Creeresti partite sicuramente più equilibrate a scapito della tattica della creazione del mazzo. Secondo me uscite ragionate sarebbero sufficienti.

Non ho capito la cosa delle 2*, è ovvio che non vincono la partita: intendevo che sono ormai abbastanza polifunzionali da supportare perfettamente la (o le) 5* che hai in mano. Il che è un bene da alcuni punti di vista, se non fosse che se la tattica diventa sempre e solo "vinci 2 round su 4" si sfocia in 50/50 in tutte le partite.

Cerco di contenermi Bio xD
24/73
Giovedì 11/04/2013, 23:37

Insomma, in conlusione:
per me le 2* sono ok, le 5* fin troppo op, molte 4* vanno ugualmente bene perchè si comportano spesso come piccole 5*. Con uscite tattiche a 3* nei clan giusti secondo me si può provare a ripristinare una situazione un po' compromessa.

Prossimamente potremmo vedere lo sban totale per l'elo, con il ritorno di molte vecchie bestie (quelle non più così op) in circolazione. Il che già potrebbe sistemare diverse cose, basta pensare al ritorno di Robb Cr, Ulrich, Yayoi, Elvira, Zatman...
25/73
Giovedì 11/04/2013, 23:40

Mh si il deck probabilmente sarebbe "monotono" e all'80% si vedrebbe la formazione 44433322 per mettere + 4* possibili, ma essere monotono non vuol dire scontato. Anzi credo, essendo i personaggi + vicini in potenza generale, che aumenterebbe notevolmente il fattore imprevedibilità premiando chi magari è + intuitivo tra i player sfidanti.
Cmq in conclusione, come proposto da Dylan Yato, sarei favorevole ad una prova breve (ma forse faccio prima ad organizzarmi 1 event elo con restrizione XD ).
Valkhon ti ringrazio per esserti contenuto
26/73
Giovedì 11/04/2013, 23:57

No vabbè a parte gli scherzi credo che le 5* debbano essere una componente tattica fondamentale. Toglierle non mi sembra coerente per il gioco (e tantomeno conveniente a chi lo gestisce).

Poi magari (anzi, probabilmente) l'elo sarebbe più tattico. Però appunto non lo trovo sensato rispetto a come è stato strutturato il game
27/73
HD_Erik - Operator - Heroes of Darkness English
Venerdì 12/04/2013, 00:03

Bio, la prova breve l'hanno fatta un bel pò di tempo fa. Avevano bannato tutte le 5* per una settimana.
Lamentele su lamentele e la cosa non è andata avanti
28/73
Venerdì 12/04/2013, 00:12

Capisco, non ne avevo mai sentito parlare di questa cosa, sarà perche sono ancora un giovincello XD cmq ok come non detto, mi fido di chi si era lamentato tempo fa (anche se ultimamente la gente si lamenta per qualunque cosa...)
29/73
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 12/04/2013, 09:47

"Creeresti partite sicuramente più equilibrate a scapito della tattica della creazione del mazzo. Secondo me uscite ragionate sarebbero sufficienti."

Valkhon c'è bisogno che ti faccia notare io che in questa frase c'è palesemente qualcosa di non logico? XD
Non ho mai chiesto il ban delle 5* che ci devono essere ma un gap di stelle di 3! Da quello che dici tu un gap di stelle tra 2 giocatori è tattico e strategico uno max di 3 no! Ora non so la tua concezione di tattico e strategico ma la cosa va chiaramente contro il mio concetto di questi 2 termini!
Per il discorso 2* tu mi dici che ormai avere molte stelle in meno in mano non conta perchè le nuove 2 stelle sono molto forti e in grado di battere le 5* da li la mia sfida di fare una partita con te con 6 stele in meno e dimostrarmi la cosa con i fatti non con supposizioni!

Frax (mi scuso ma è così è la prova del giocatore moderno di elo su ur per avere una mano con 2223 sicuramente in mano avrà 2x5* o qualcosa del genere! In pratica Valkhon mi vuoi dire che costruire un deck del genere è tattico? Dove? Se non beccano la mucca infatti molti giocatori non sono capaci di portare a casa il match!

Credo sia inutile girarci intorno a mio modo di vedere un giocatore a cui non piace un gap di stelle max (3 non e mica poco se èrovate a farvi degli esempi con i deck più giocati) è solo interessato ad andare avanti in elo puramente a fortuna più che ad abilità personale! Anzi magari rovinando l'esperienza di gioco a chi realmente...
30/73
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 12/04/2013, 09:50

...concepisce la modalità come strategica e si crea un deck che abbia mani equilibrate ogni match in modo da potersele giocare!

E non c'è bisogno di tirare fuori la storia del singolo match culoso e degli altri flop per chi gioca mani troppo sbilanciate! Perchè se un giocatore vuole o sta lottando per la top e per sua somma sfortuna becca un "newbie" (per non usare altri termini XD) con un mazzo ultra squilibrato in elo e con la sua mano peggiore e perde il match poichè palesemente in inferiorità, non perde un singolo match ma ne deve fare dai 2 ai 3 per poter recuperare ciò che ha perso e a livelli alti non è certo semplice!

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals