Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Richiesta/Proposta]Elo modifiche

lunedì 08/04/2013, 17:53
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
73 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Lunedì 08/04/2013, 17:53

L'elo è e dovrebbe essere una modalità tattica perchè non inserire un limitatore al gap di stelle e incentivare i giocatori a costruire deck equilibrati?

Si potrebbero evitare cose come questa:
http://oi49.tinypic.com/o7ug5h.jpg

Ne vado fiero ma mi pare ovvio che una cosa di questo tipo in elo non si dovrebbe vedere neanche lontanamente e occhio che il mio deck ha solo 2* quindi molto equilibrato!

Una volta si parlava di peggior mano giocabile discorso che non sento più da molto tempo in qst modalità!
« Precedente12345678Successiva »

31/73
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 12/04/2013, 10:14

Vabbè insomma sulla prima frase contestata in realtà no, è tutto logico. Partite equiibrate vs meno importante la creazione del deck, mi sembra un ragionamento lineare. Quindi dal mio punto di vista si può rischiare ancora di più a buttare il muccone di turno come detto, poichè un deck sbilanciato rimane sempre giocabile.

Attenzione che parlo dall'alto di 900 elo, quindi rispetto xD (vabbè dai, diciamo che non mi sono impegnato salviamoci così

Comunque che ognuno la veda come vuole, io credo che la soluzione passi per le uscite. Ara noi siamo destinati a non intenderci

Anche la tua idea può andare bene ma se fossi nello staff preferirei gestirmi meglio il meta piuttosto che porre un paletto arbitrario perchè non sono stato capace di creare rose ragionate.
32/73
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 12/04/2013, 11:19

Io sono pienamente d'accordo con are in tutti i suoi punti
mettere un gap di almeno 3 stelle è una cosa più che logica per una modalità che si vanta di essere una modalità strategica
al momento ci sono match che finiscono già dopo il primo round, altri dopo la seconda mano grazie ai mucconi contro mani improbabili dell'avversario, come si a dire che questa è strategia

come ha fatto notare are (e non ci avevo fatto caso ma è verissimo) non c'è più nessuno che quando pubblichi un deck dica "la mano peggiore è tutto sommato giocabile", si punto tutto sulla sculata di una mano ad alte stelle e si va avanti così
33/73
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 12/04/2013, 12:49

Shooty!!! Finalmente qualcuno che mi capisce!

Valc paletti? Tipo 25 stelle max, personaggi ban? Questi non si chiamano paletti ma regole di una modalità! E il gap a te non fa assolutamente nulla ti costruisci il deck come ti pare solo che già sai che se anche metti 3 mucche per scularti la tua mano cicciuta ad esempio 3 5 stelle e una 2 stelle l'avversario sicuramente avrà in mano 3 4 stelle e una 2 stelle come minimo e te la devi giocare cmq! Non tu la mano sgrava e il tuo avversario 4 x 2 stelle!

Poi ti sfido a provarmi con fatti non supposizioni la logica della frase che ti contesto, con esempi pratici, puoi anche chiedere aiuto a chi vuoi nel farlo ma è impossibile cmq! XD
34/73
Venerdì 12/04/2013, 13:12

Uffi... ma dai ma io dico sempre un concetto in croce, e mai che ci incontriamo. Cioè...

Comunque partiamo da presupposti diversi per questo forse non mi capisci. Però tralasciando la risposta sulle 25 stelle (che non mi sembra così potente come argomentazione), invece mi hai fatto riflettere dicendo "personaggi ban". Effettivamente per ora i paletti ci sono già...

Hai ragione tu.
35/73
Venerdì 12/04/2013, 13:15

Solo mi concedo di rimanere arroccato sull'importanza delle uscite.

Una partita anche senza divario di stelle è un 50/50 se entrambi hanno il muccone da far passare per vincere. Quindi 3* ftw.
36/73
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 12/04/2013, 13:42

Ma sulle uscite sono d'accordissimo ma è un discorso che non riguarda solo l'elo ma tuttte le modalità! Chiaro che le uscite devono essere pensate per inserirsi e non stravolgere il game, uscite sgrave porteranno solo ad un peggioramento progressivo del gioco! Ma di questo mi pare di averne parlato in un altro post!
37/73
UoS_GRADasso - Imperator - El Dorado English
Venerdì 12/04/2013, 18:54

Ma infatti il problema di fondo è proprio questo.
Mettere una delle "nuove" 5 (quasi 6) stelle nel deck significa che se passa si ha un bel vantaggio nell'incontro, ecco perchè ora se ne mettono due, perchè la possibilità di pescare una 5* è maggiore.
Quindi i 50/50 sono solo una conseguenza di questa situazione.

Basta controllare meglio le uscite del venerdì ma Saga ci ha fatto capire che secondo lo staff l'utenza maggiore è quella che gioca con i mucconi e non ha voglia di perdere tempo in tatticismi vari, quindi le vostre, nostre speranze rimarranno tali.
Tuttavia lo staff ha in ballo molte novità, vediamo cosa tirano fuori dal cilindro.
38/73
0 Burdel - Senior English
Sabato 13/04/2013, 00:16

Non trovo giusto il limite di stellaggio ma trovo indispensabile il divieto di ingresso in Elo di statue come Ongh,Beeboy,Bogdan,Uranus,Dorian,di carte che risolvono metà match,se non tutto,da sole ..
Senza contare che molte anzi moltissime volte,queste le trovi affiancate da 4 stelle del calibro di Blaaster Cr,Marina,Grudj e anche qualcosa di nuovo come Malicia e Mokra!
Questo squadrone non è elo ..
Se vuoi usare Adler Buba e Benicio fallo,ma almeno ho la possibilita di fermarti .. Mettimi Ongh con quei due e ti fermo una volta su quattro!
Questo è il vero problema attuale dell elo,è il ban! Sistemate il ban e si torna a giocare meglio
39/73
Sabato 13/04/2013, 10:17

5 partite,1027 - 1130,quattro italiani,tre volte contro 16 stelle,due Jungo,un Montana,mano migliore Buba nayema edoardo Buba Pegh .. Io classico Montana 44433322 .. Senza Ongh gli Jungo non sono imbattibili e i Montana anche con Avola e Don possono essere fermati!
Tornando al commento precedente,non voglio aprire un nuovo argomento quindi approfitto qui:
Chiedo a chi conosce le regole meglio di me,è fattibile creare un topi dove noi tutti italiani decidiamo settimanalmente il voto comune di ban elo? Tutti insieme accumuliamo un consistente numero di voti che puo influenzare TANTO l andamento dell elo ban!
Serve solo coerenza di voto e rispetto per lo stesso
Puo essere fattibile?
40/73
Sabato 13/04/2013, 10:22

Ho ripetuto Buba due volte e mangiato qualche lettera,sorry!

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals