Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Richiesta/Proposta]Elo modifiche

lunedì 08/04/2013, 17:53
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
73 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Lunedì 08/04/2013, 17:53

L'elo è e dovrebbe essere una modalità tattica perchè non inserire un limitatore al gap di stelle e incentivare i giocatori a costruire deck equilibrati?

Si potrebbero evitare cose come questa:
http://oi49.tinypic.com/o7ug5h.jpg

Ne vado fiero ma mi pare ovvio che una cosa di questo tipo in elo non si dovrebbe vedere neanche lontanamente e occhio che il mio deck ha solo 2* quindi molto equilibrato!

Una volta si parlava di peggior mano giocabile discorso che non sento più da molto tempo in qst modalità!
« Precedente12345678Successiva »

51/73
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 13/04/2013, 18:36

Ma dai Street, cosa pretendi mai! E poi tu sottovaluti il mio "serve più che altro a confrontarci tra player", pensi sia poco? Io sono più realista di te in questo caso Non è inutile, perchè siamo curiosi di sapere se agli altri il gioco piace o no, e come vorrebbero modificarlo.

Comunque Ara secondo me sarebbe fiquo con 3 match, il tempo non è un problema: le gente rimane 1 ora per i tq... poi le altre meccaniche magari sono problemi, ma non so quali siano xD

Il mio sistema non era per mettere una pezza, era proprio per fare una cosa swag - che sistema anche un pochino le cose - ! (oggi sto male perdonatemi xD)
52/73
trymilll - Novice English
Sabato 13/04/2013, 19:55

Pretendo quello che cercano in tanti Valk,una sistemata alla modalità elo,non la creazione di una modalità che con l'elo non ha assolutamente nulla a che vedere
Se io che cerco un decente Elo ban sono poco realista e tu che cerchi una modalità "tutta strana" sei piu realista,allora qualcosa non torna ai conti in questo topic...senza offesa eh
53/73
Sabato 13/04/2013, 20:05

Ora senza continuare una conversazione che vede idee differenti e contrastanti,mi rivolgo direttamente allo staff per sapere quanto sia fattibile la mia proposta ma soprattutto se legale(will a suo dire la reputa illegale o non approvabile e nessuno di voi ha saputo rispondermi)...buona continuazione con il topic in questione
54/73
-3r1k - Operator - El Dorado English
Sabato 13/04/2013, 20:16

Se fosse una cosa legale ti pare che in 7 anni di UR non l'avrebbero già proposta o messa in atto? O pensi di essere il primo ad avere avuto quell'idea?
E' illegale semplicemente perchè un gruppo di player potrebbe pilotare la settimana Elo scegliendo le carte che più gli farebbero comodo. E di conseguenza piloterebbero anche il Market, perchè spesso el carte ban scendono e le sban salgono.
Le votazioni in Elo si ridurrebbero ad una gara su chi mette più player ai voti per decidere cosa bannare e sbannare.

Il voto, su UR come nella vita reale, è personale. Non si può fare una votazione di gruppo, è un'idea perlomeno discutibile.
Magari ho torto, ma lo Staff non la prenderà nemmeno minimamente in considerazione

Se stiamo a guardare il capello non mi pare (ma non ne sono certo) che ci sia nemmeno una regola che vieti esplicitamente di chiedere Free Win, ma tale comportamento è passibile di Ban. Se dovessero scrivere tutto quello che è vietato penso che manderebbero in crash il server
55/73
Sabato 13/04/2013, 20:23

Si posso capire la tua idea Will,ma non la condivido per il semplice fatto che un voto di ban non inciderà mai come una fw,solo per questo motivo Io ho comunque contattato un Mod per avere la conferma,se mi dice che è vietato allora certo che abbandono l'idea,l'unica idea che non sia un sogno come soluzione a questi problemi in Elo
56/73
Sabato 13/04/2013, 20:35

"un voto di ban non inciderà mai come una fw"

Beh, avrei da ridire. Farsi una settimana con o senza Mokra non penso che sia proprio la stessa cosa. Idem per Lizbeth, Dorian o Beeboy.
Una FW incide su una partita tra 2 giocatori; un ban/sban incide su tutti i partecipanti alla settimana Elo
57/73
Sabato 13/04/2013, 20:42

Will se rileggi bene il mio primo commento vedrai che quelle carte che hai nominato sono nella mia personale lista anti crisi elo Io sono per quelli che non voglio proprio quelle carte in elo e che con il voto le vogliono tenere a dormire fin quando lo staff non capirà che vanno permabannate...leggete bene prima di commentare a vuoto
58/73
Sabato 13/04/2013, 20:46

Boh, chiedi a Saga allora. Io non mi inoltro in un discorso su una modalità che non mi piace e in cui mi ritengo moderatamente scarso.
59/73
fromparistwo - Novice Português
Domenica 14/04/2013, 14:26

14:13 Elo tu vittoria per abbandono contro Wa0_Sterling, WeAreOne_R20 (6-5) : 1083 ELO
13:53 Elo tu vinto di misura contro elxaxeparteBr, Blade Runners (7-4) : 1066 ELO
13:50 Elo tu sconfitta per abbandono contro AoEM_Smezbic, Army of Elite Mercenaries (6-14) : 1052 ELO
10:37 Elo tu vittoria per abbandono contro bunkerbert, Opesque Honestas (12-4) : 1066 ELO
10:29 Elo tu vittoria per abbandono contro Phralue TpU, ``THe_PeRFeCT_UnKnOwN`` (8-4) : 1044 ELO
04:01 Elo tu vittoria per abbandono contro YeHHKo (14-14) : 1029 ELO
04:00 Elo tu vinto bilel.lebcir, Transylvanian Hunger (9-3) : 1015 ELO

A me dei ban e del limite di stelle poco importa,posso trovarmi contro pure due 5* da ban,ma una modifica sui punti ottenuti su win/lose mi farebbe piacere
Parto da 1000 e con 7 match totali non ho preso neppure i 100 pt di domenica
60/73
Domenica 14/04/2013, 18:02

Hai una sconfitta di mezzo. Con 7 vittorie ce la facevi abbondantemente...

« Precedente12345678Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals