Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Curiosità personaggio in deck da survivor

martedì 09/04/2013, 01:00
0 MasMas - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
0 MasMas - Senior English - Martedì 09/04/2013, 01:00

Buongiorno notturni Mi chiedevo una cosa,lo sgravissimo Caelus Cr è realmente valido in questa modalità secondo voi??
Lo sto usando in un deck by first fire(il che già vuol dire tanto ahah) ma spesso ti ritrovi a dover decidere fin troppo accuratamente contro chi usarlo...e non parlo di ostacoli come grak e Uranus...parlo di carte a mod di attacco tipo Stella e la sorella,Dorian,jackie,Zatman,senza contare troppissimi Bangers e Ulu Watu!
Che è sgrava lo sappiamo tutti ma a volte da sgrava diventa persino preoccupante da usare XD
Voi che ne pensate...mi interessa!
« Precedente12Successiva »

2/17
Martedì 09/04/2013, 01:02

By first Boss (first fire è un mio omonimo della Nova ahahah)
3/17
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 09/04/2013, 01:25

Sarebbe Fist Fire,,,non first...ma vabbè...tornando a caelus...
Il discorso cambia se fai un biclan o un mono Skeelz...in n mono puoi inserire carte come falkenstain che ovviano a questi problemi...ma in survivor con un mono Skeelz non lo vedo per niente....
Per il biclan dovresti appunto provvedere a questo...cioè bilanciare le sofferenze di caelus...se per dire ci metti una vikie cr ecco che il problema già non lo senti più tanto e scegli più facilmente contro chi usarlo...o almeno io farei cosi...
4/17
Martedì 09/04/2013, 02:51

"E cc'hai raggione" Dark Il problema è che la banca non mi fa piu credito e per strada devo nascondermi per i debiti ahahah
Quindi vickie lasciamola li dov'e
Tornando a noi,è giusto quel che dici ma io non parlo di accompagnamento(per risolvere subito basta dargli Hugo)...io voglio studiare lei come carta ma ho paura che con immenso dispiacere devo ammettere che contro quei clan già citati,non sfigura ma non da la stessa sicurezza che darebbe in altre modalità.
Il problema è che al momento si tratta ancora della mia carta preferita in assoluto altrimenti eri fuori dal deck senza pensarci due volte
5/17
HD_Will - Colossus - Heaven Destroyer English
Martedì 09/04/2013, 07:32

Rufy le Sue 42 vittorie in survivor le ha fatte a suo tempo proprio in biclan Skeelz-sak con Caelus...però era il 2010 e non giravano le bestie di oggi. Adesso lo vedo un pó troppo sotto a sak e Uppers
6/17
Xindal - Imperator - El Dorado English
Martedì 09/04/2013, 08:04

Io Caelus Cr in survivor non la vedo bene.
Motivo? Ambre!
Molti giocatori in survivor giocano Ambre, quindi caelus diventa un virtuale -2 potenza contro Ambre e con 4 di potenza non credo vada molto avanti.
Certo potresti mandarlo quando non c'è nessun soa però, questa è la mia idea.
In survivor io mi farei un bel deck Ulu Watu con un bel tanereva cr, Daddy Jones, Ambre etc...
Questo è solo un mio parere, fammi sapere
7/17
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 09/04/2013, 09:29

Contiamo anche Ambre con caelus e non solo i contro... di certo è una carta che io definisco "carte che piacciono", cioè carte che potrebbero anche essere sgrave ma messe nelle mani di chiunque non fanno una cippa (vedi vickie che io non so assolutamente usare). poi conta che è vero che girano molti sak e upp, ma non solo loro. vedrai che giocando incontrerai anche Berzerk e qualche GHEIST/ Roots quindi il tutto dipende da come lo usi te
8/17
Martedì 09/04/2013, 10:19

Ed io che la uso persino splash ho pensato che in una modalità dove i pliz vanno risparmiati,lui poteva dire facilmente la sua...
Come ho detto si tratta della carta che piu mi prende e non sono un amante del DM...se non va bene neppure in survivor dove la posso piu usare?? Tristezza!
9/17
Martedì 09/04/2013, 10:22

Xindal se mai decido di togliermi lui,di sicuro finisco sul trio che hai nominato o un mono La Junta con i nuovi innesti!
10/17
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 09/04/2013, 13:00

Dipende molto anche dal Leader che gli affianchi, con Ambre diventa imbattibile, con Hugo pure non è male, Morphun fra i 3 è forse quello meno indicato da usarci assieme
e cmq come dice kim le carte bisogna anche saperle usare

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals