Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Curiosità personaggio in deck da survivor

martedì 09/04/2013, 01:00
0 MasMas - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
0 MasMas - Senior English - Martedì 09/04/2013, 01:00

Buongiorno notturni Mi chiedevo una cosa,lo sgravissimo Caelus Cr è realmente valido in questa modalità secondo voi??
Lo sto usando in un deck by first fire(il che già vuol dire tanto ahah) ma spesso ti ritrovi a dover decidere fin troppo accuratamente contro chi usarlo...e non parlo di ostacoli come grak e Uranus...parlo di carte a mod di attacco tipo Stella e la sorella,Dorian,jackie,Zatman,senza contare troppissimi Bangers e Ulu Watu!
Che è sgrava lo sappiamo tutti ma a volte da sgrava diventa persino preoccupante da usare XD
Voi che ne pensate...mi interessa!
« Precedente12Successiva »

11/17
Martedì 09/04/2013, 13:10

Non ho mai giocato survivor,a dirla tutta neppure mi prende poi tanto ma qui dentro oltre ad imbrattare i forum qualche record si deve pur provare XD
cancellato

Questo è il deck,non so nemmeno che cambi fare...ho pensato Hawk su Caelus Cr....oppure un Leader su Uranus...bhooo XD
12/17
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 09/04/2013, 13:18

Ecco sicuramente con un deck così non vai molto lontano
meglio usare clan modificatori di attacco come sak Uppers Sentinel e Junkz come clan base del deck e poi affiancargli un altro clan in supporto o delle carte in splash, naturalmente sempre con un Leader
13/17
Martedì 09/04/2013, 13:23

Che ne pensi invece di La Junta con gli ultimi arrivi? Un mono La Junta può andar bene?
14/17
Martedì 09/04/2013, 13:59

Mi hanno commentato il preset nel forum straniero ahahah stavo impazzendo e non riuscivo a capire come mai era sparita a cronologia degli incontri XD
15/17
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 09/04/2013, 14:21

-Possiamo contare Caelus con tutti i Leader del Mondo, ma se non hai il Leader in mano l'avversario con la Stella o Miss Stella di turno ti apre. Se riesce a tenersela per il round giusto devi mettere 4 pillz solo per coprire un suo eventuale Old.
-Se lo giochi sclannato puoi incappare nella Virginia del caso. Improbabile che tu sia così stolto da giocare Caelus Cr per primo, ma in pratica l'avversario ti può "pilotare" la giocata, soprattutto se ha un riduttore pesantuccio.
-Graks giocao Old, o Uranus/Lady giocate a 1+1 ti costringono a pillzare per fare 3/4 danni.
-Bestioline come Herman, Dorian, Jackie Cr e Graks li batti (a pari pillz) solo da 7/10+1 (ma è il caso meno importante. Il pari pillz è un caso limite).
-Visto che non girano solo Sak e Uppers, come detto da Kim, rischi di trovarti sotto con i 10 di potenza...e beccare Tana, Hiky, Serena, Numar o Eddie non è poi troppo improbabile. Mentre coi 9 di Potenza te la giochi alla pari.

Caelus Cr è sgravo di per sè, ma ormai nelle modalità di oggi non fa più l'enorme differenza che faceva fino ad un paio di anni fa, quando in Survivor giravano solo Sak, Ulu, Sentinel e Skeelz.
Ha la sua utilità in DM, ma anche quì tra i vari 9/10 di Potenza, Protezione Potenza o modificatori assurdi perde smalto.
16/17
Martedì 09/04/2013, 14:41

Si è dura da ammettere ma è cosi Will... peccato perchè oltre il survivor e il dm non si può usare da nessuna parte
Ormai finisce nel dimenticatoio...meglio puntare sulle nuove uscite che competono di piu come Pilzken ad esempio!
Vediamo se mi creo un mono La Junta
17/17
Martedì 09/04/2013, 16:16

Chiudo argomento...ormai il buon vecchio Caelus Cr è andato...riposa in pace nonnetto

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals