Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] modalità First Boss :-D

martedì 09/04/2013, 03:43
0 MasMas - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
0 MasMas - Novice English - Martedì 09/04/2013, 03:43

Già dal titolo io sarei d'accordo ahah
Ma veniamo a noi...non so se è stata gia proposta come cosa o pensata in passato,ma passo a descriverla:
Una modalità a deck Ben definito(ma solo limite di stelle e giusto qualche ban come le big5)tempo di attesa breve come quello dei tornei,punti vita e pliz 12/12,nessun fattore aleatorio...ora la parte migliore: deck a carte coperte e solo nel momento della scelta si potra vedere la singola carta che ci troviamo contro(questo per non rendere del tutto l incontro al buio)...di conseguenza la partita non sarà mai scontata,mai prevedibile,non saprai mai cos altro puo avere in mano il tuo avversario(un soa,un riduttore)quindi moltissima parte di fortuna e divertimento e piccola parte di strategia(se cosi possiamo chiamarla)intesa come pronostico azzardato quindi risposta di conseguenza!
Questa ora è una piccola perla grezza ancora nascosta da mamma ostrica ahah ma se presa in considerazione e lavorata per bene puo essere una bella variante del game...oddio tanto variante non direi visto che la fortuna nei 50/50 ormai la trovi in tq come in elo ma almeno qui non ci si puo lamentare
Sono fidicioso...mi aspetto di trovare almeno 2 risposte positive su 1374638 negative ahahah
Vamos a commentar urbanianos XD
« Precedente12Successiva »

11/15
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 09/04/2013, 17:43

La proposta Di Mule mi piace parecchio! Cmq per le carte di prima mano basterebbe adeguarle ai 14 pv!

Prendiamo ad esempio Greem con 12 pv il minimo era sempre 2 e veniva giocata tantissimo con 14 pv basterebbe aumentare il minimo a 4 e tutto risolto già diventa più equilibrata! Sempre per i veleni li renderei meno efficaci da potere rispetto a quelli da bonus così avere un clan come Freaks ha un senso!
12/15
Martedì 09/04/2013, 18:48

Si una bella stanza di questo tipo mi garba Mule se poi lo staff accanto a uesta stanza ci rifila pure un ripostiglio con delle spogliarelliste è ancora meglio ahah
13/15
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 09/04/2013, 22:00

Ma First sei malato xD

Io qualche tempo fa avevo proposto una modalità nella quale giochi 12 carte e a inizio match vedi il deck dell'avversario. Ne scegli 4 tra le Sue e le "togli", cioè impedisci che vengano estratte durante il match. L'idea base era questa secondo me sarebbe molto divertente

Le carte la vedo dura che si mettano a modificarle, non c'è più questa cultura (forse per fortuna?)...
14/15
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Martedì 09/04/2013, 22:26

Se ti passano certe modalità per la testa evidentemente non hai capito granchè di UR
15/15
Martedì 09/04/2013, 22:40

Mmmm perchè pensavi che avevo capito qualcosa Dylan?! Evidentemente non hai capito gran che di First Boss ahahahahah
Comunque l'idea del Mule non è affatto male,sarebbe interessante da provare
Bhe figliocci miei vado a nanna che le 4 sono arrivate XD

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals