Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Tornei a sistema Svizzero

giovedì 11/04/2013, 15:17
0 Ara - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
0 Ara - Titan - PokiMaBuoniEnglish - Giovedì 11/04/2013, 15:17

Http://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_svizzero

Credo che sia una pecca non avere su ur una modalità simile dato che in molti trading card game è presente!
« Precedente12Successiva »

11/19
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 11/04/2013, 18:44

Valkhon la possibilità sta nell'affrontare su 3 match gli stessi player e se ce ne sono di forti si ci diverte realmente dato che il tutto è meno random di quanto ur è al momento
12/19
Giovedì 11/04/2013, 18:46

Ps non è vero che come dice will i forti affrontano solo i forti in quanto il meccanismo per entrare nel torneo prevede una scelta random di 8 giocatori nel caso + semplice e i valori elo intervengono solo dopo per stilare il "tabellone del torneo"

(ovvio che come i dm si possono avere più tornei in contemporanea)
13/19
BioManCT - Imperator - Heroes of Darkness English
Venerdì 12/04/2013, 14:22

L'idea di ara mi intriga, mi fa ricordare i bei tempi in cui giocavo spensieratamente a magic the gathering, in tutti i tipi di tornei ci si sfidava col sistema svizzero (evitando di incontrare nei turni avanzati player già sfidati) e poi alla top 4, 8 o 16 che sia si andava all'eliminazione diretta. Chiaramente allora non si lamentava nessuno perchè il sistema non aveva pecche. Il + forte (o a volte anche il + fortunato) passava, meritandoselo.
Lo proverei volentieri in elo con una semplice modifica al gap degli scontri, con + 50 e - 50 anzichè + 150 e - 50.
Credo solo li xò, senza nessuna modalità nuova
14/19
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 12/04/2013, 14:34

No ma infatti è quello che dico io una nuova modalità così sarebbe un po' noiosa. Se invece si intende applicare la cosa ai tornei elo può anche essere, non li vedo metodi così distanti quindi può funzionare.
15/19
-3r1k - Operator - El Dorado English
Venerdì 12/04/2013, 16:26

Ah beh, si, adesso spiegato un pò meglio è già più fattibile. Ero io che non avevo capito

Fattibile, ma non intrigante a mio modo di vedere
16/19
Sabato 13/04/2013, 18:26

Will fidati che descritto non sembra intrigante ma se giocato come in altri card game diverte parecchio! Solo i più forti vanno avanti e il numero di giocatori è limitato quindi aumenta il grado di sfida e competizione tra gli stessi! Cmq io la intendo come una modalità da affiancare all'elo non sostituta!
17/19
Saga - Admin - SOLO______AMICI English
Martedì 16/04/2013, 09:39

Bella idea pure questa
18/19
Martedì 16/04/2013, 16:53

Grazie Boss!
19/19
Antonio_09 - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 23/04/2013, 08:34

Sarebbe bello fare una modalità a 16 stelle dove si possono fare 30 partite al giorno con classifica girnaliera.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals